Libero

witchrensie0

  • Donna
  • 47
  • Matera
Vergine

Mi trovi anche qui

Amici

witchrensie0 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca1 post
witchrensie0 01 dicembre

 

 

Hai presente quella cosa che i gatti fanno quando torni a casa da un viaggio e non li vedi più da tempo?

Esatto, ti ignorano.

Tutti dicono che sia una reazione indifferente, che sia perché non gliene freghi nulla , beh, non è vero. È una reazione estremamente emotiva, invece.

È un modo di dire "ci sono rimasto talmente tanto male per il fatto che tu non c'eri, che, per proteggermi, adesso prendo le distanze. Ok, un po' anche per punirti perché sono offeso, per ripagarti con la stessa moneta. Ma principalmente perché non voglio ammettere quanto ci sono rimasto male, per allenarmi a non soffrire più perché so già che se è successo una volta ricapiterà."

 

Ecco, io sono un gatto a volte.

Ti piace?
6

Mi descrivo

Ma smettila di dire che la gente indossa una maschera, che non ti mostra mai il suo vero volto. La gente te lo mostra continuamente il suo vero volto,in quel che non ti dice, nelle volte che non ti cerca, in come ti guarda, in come ti sfugge, nel tono della voce, in quel che ti offre e in quel che non fa. Ma tu sei troppo impegnata a cercare di vedere quel che vorresti vedere, e non te ne accorgi.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

 

 

Sì, sono una persona pesante. Sono pesante perché mi porto dentro tante cose, e non cerco mai di liberarmene. Non mi va, perché fanno parte di me , sono doni oscuri, o sono fatiche, ma ci ho messo dentro pezzi miei, ed ho già imparato da tempo che, se non esistessero le ombre, le luci perderebbero di ogni significato. Sono pesante perché ho sempre bisogno di capire, voglio sempre vedere e questo, a volte, è una benedizione, ma, più spesso, è solo un fardello, pieno di pietre che sono tutto ciò che preferirei non sapere. Sono pesante perché analizzo, viviseziono e le cose che hai tirato fuori, poi, diventano sempre più grandi, non ce la fai più a rimetterle dentro , come le valigie quando devi ritornare. Sono pesante nelle mie scelte, persino in quello che leggo , ma io non leggo per evadere, perché non ci riuscirei - avrei sempre la mia pesantezza che mi continuerebbe a tenere prigioniera della realtà. Leggo per imparare, leggo per ritrovare il mio fardello benedetto e dargli altri significati. E sono pesante per questo, perché cerco sempre un significato, anche quando di solito sfugge.

(Catherine Black)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

, , , , , , , , , , , , ,