Libero

zaffiro70dgl

  • Uomo
  • 51
  • Treviso
Leone

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA

zaffiro70dgl più di un mese fa

È sempre stato un mio difetto, osservo troppo:  una smorfia fatta con il labbro, uno sguardo, un sorriso, un silenzio,  il modo di camminare, di muovere le mani, un neo, una minuscola cicatrice, un bracciale, un libro, un colore, lo sfondo di un telefono, un quadro, una fotografia, una scritta sul muro, un tramonto, il testo di una canzone, una poesia.  Io mi perdo nei dettagli e non me ne libero più.
Ora ad esempio ho voglia di stare a letto con te, delle ore, fino a quando le coperte diventano troppo calde e decisamente troppo stropicciate... voglio guardarti mentre mi guardi osservare ogni tuo dettaglio.
Enrico

 

 

Ti piace?
28
zaffiro70dgl più di un mese fa

Stavo pensando.. .

Spesso il lavoro porta via troppo tempo alle cose che piacciono. Io sono convinto che per avere una sintonia perfetta con l’altra persona bisogna prima sapersi prendere cura di se stessi... raggiungere quindi la normalità di prendere un caffè insieme e di tenersi per mano  e poi creare quelle situazioni da cui trarre il massimo. La tazzina col caffè può suscitare emozioni tanto profonde quanto un bagno pubblico da raggiungere per soddisfare una fantasia erotica. La compostezza, il rispetto e l’eleganza fanno il resto. Accade di riporre in una persona considerazioni, desideri e sogni ad occhi aperti e mi domando perché all’improvviso c’è qualcuno, non banale, interessante, intrigante che anche se distante, suscita emozioni e riferimenti. A questo stavo pensando.. . Un abbraccio

Ti piace?
23
zaffiro70dgl più di un mese fa

Stavo pensando che per essere erotica una donna non ha bisogno di bellezza, ha bisogno di emozioni.

A questo stavo pensando

 

Ti piace?
10
, , , , , , , , , , , , ,