Libero

zaffiro70dgl

  • Uomo
  • 54
  • Treviso
Leone

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 10

zaffiro70dgl più di un mese fa

 

L'ho anche frequentata per un periodo, una tutta perfettina e fisichina. Una di quelle che quando ci sedevamo al ristorante faceva il conto delle calorie che gli mancavano da ingurgitare per completare il percorso ottimale segnato dal personale trainer. Una di quelli che ordinava un filetto scondito o una insalatina. E che quando esordivo con la mia carbonara, mi guardava come se avessi arrotato un pedone sulle strisce.
"Ma di sera non è troppo pesante?".
Così mi disse, e io ripiegai con un finto sorriso su di un'ottima caprese.
Una di quelle che poi, quando arrivi al dopo cena, si toglie il vestito, lo ripiega, lo appoggia sull'appendino e volendo ci passa anche un po' di Stira e ammira.
Fu drammatica la serata e la ricordo ancora. La ricordo così tanto che da allora sono stato molto più accorto. Ho capito che una donna (come un uomo del resto) la si capisce e la si conosce a tavola.
Io sono da bistecca con l'osso e brunello e quando ti verso il vino ti guardo negli occhi. E al primo pezzo di Fiorentina ti guardo ancora. Anzi mica ti guardo. Ti spoglio. E ti spoglio mentre mastico e godo. Per il piacere della carne, per il sapore del rosso.
Io sono da amatriciana. E alla prima forchettata ti faccio il piedino, quasi a dirti "cazzo, ora ti metto al posto della pancetta".
Io sono da tiramisù, e col cucchiaino ti imbocco, lasciando a te il pavesino più buono.
Io a tavola godo. E godo perché mangio e perché mentre mangio ti guardo.
E non vale solo per gli uomini. No la tavola è unisex.
Ma che son donne quelle che si siedono ed ordinano un'insalata? Ma che son donne quelle che guardano ad un pezzo di salame come se fosse un testimone di Geova? No, che non lo sono. E sono quelle che se poi ti invitano per un drink nella loro casa dopo cena, sull'uscio ti fanno levare le scarpe e ti infilano le pattine.
Le donne sexy sono altre. Sono quelle che un bicchiere di vino lo gustano e una pastasciutta la seducono.
Ricordo una scena, del film Flashdance. Lei un'operaia, lui il grande capo. La prima cena. Lei si toglie la giacca mostrando una schiena che vabbè. Si arriva fino lì. Ma poi inizia a mangiare aragosta. Con le mani. E si lecca pure le dita. Ma lo fa con una grazia, con una eleganza con una sensualità, che lui era già andato, era suo, che nemmeno quando lei ballava mezza nuda nel night.
Perché il buon cibo è come il buon sesso. E non c'è l'uno senza l'altro.
Ed io se parlo delle donne, è perché uomo sono.
E allora dico che va bene il romanticismo, la canzone ed il tramonto. Ma quando c'è da amare, come da mangiare, il maschio deve essere maschio.
E deve essere quello che ordina l'amatriciana e il vino rosso.
Perché poi a me piacciono le persone fatte così. Le persone che ci mettono passione... così come si agguanta e si gusta un pezzo di rosticciana. Con le mani, mica con la forchetta."🍀



Ti piace?
3
zaffiro70dgl più di un mese fa

e se volessi imbrattare di me
la tua mente
corrodere i tuoi pensieri
sciogliere il sangue
me lo concederesti?
sulle morbide labbra
voglio i tuoi ansimi

Ti piace?
1
zaffiro70dgl più di un mese fa

Oh dico a te

Hai mai compreso le onde basse

Che il tuo ventre manda al cervello?

Ho fatto mille volte il giro 

Ora so il tuo perimetro 

 

Ti piace?
zaffiro70dgl più di un mese fa

Nuvole bianche

Coprono il sole 

Mentre tu vicino a me

Sembri luccicare

Ti piace?
zaffiro70dgl più di un mese fa

Se avessero detto alle mie membra
Che i tuoi occhi mi avrebbero fatto scrivere
Non ci avrei creduto
Ma pare che ci sia una linea così dritta
Verso il mio stomaco che arriva dalle tue
Pupille
Che io son costretto a dichiarare guerra
All'ossigeno
Guerra alle consuetudini

Ti piace?
3
zaffiro70dgl più di un mese fa

Visita il mio blog

Ti piace?
zaffiro70dgl più di un mese fa

È sempre stato un mio difetto, osservo troppo:  una smorfia fatta con il labbro, uno sguardo, un sorriso, un silenzio,  il modo di camminare, di muovere le mani, un neo, una minuscola cicatrice, un bracciale, un libro, un colore, lo sfondo di un telefono, un quadro, una fotografia, una scritta sul muro, un tramonto, il testo di una canzone, una poesia.  Io mi perdo nei dettagli e non me ne libero più.
Ora ad esempio ho voglia di stare a letto con te, delle ore, fino a quando le coperte diventano troppo calde e decisamente troppo stropicciate... voglio guardarti mentre mi guardi osservare ogni tuo dettaglio.
Enrico

 

 

Ti piace?
34
zaffiro70dgl più di un mese fa

Stavo pensando.. .

Spesso il lavoro porta via troppo tempo alle cose che piacciono. Io sono convinto che per avere una sintonia perfetta con l’altra persona bisogna prima sapersi prendere cura di se stessi... raggiungere quindi la normalità di prendere un caffè insieme e di tenersi per mano  e poi creare quelle situazioni da cui trarre il massimo. La tazzina col caffè può suscitare emozioni tanto profonde quanto un bagno pubblico da raggiungere per soddisfare una fantasia erotica. La compostezza, il rispetto e l’eleganza fanno il resto. Accade di riporre in una persona considerazioni, desideri e sogni ad occhi aperti e mi domando perché all’improvviso c’è qualcuno, non banale, interessante, intrigante che anche se distante, suscita emozioni e riferimenti. A questo stavo pensando.. . Un abbraccio

Ti piace?
25
zaffiro70dgl più di un mese fa

Stavo pensando che per essere erotica una donna non ha bisogno di bellezza, ha bisogno di emozioni.

A questo stavo pensando

 

Ti piace?
11
, , , , , , , , , , , , ,