Libero

zetedi

  • Uomo
  • 48
  • Treviso
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 21.109

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita zetedi a scrivere un Post!

Mi descrivo

Essere interessati al cambiamento delle stagioni è uno stato mentale più felice di essere disperatamente innamorati della primavera. ;-) :-) ;-)

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Fare l'amore e abbandonarmi alla mia partner...
  2. Il rumore del mare, prendere il sole in spiaggia
  3. Viaggiare in moto (slowly)

Tre cose che odio

  1. l'idiozia: senza non ci sarebbe odio
  2. la noia: senza ci sarebbero tante cazzate in meno
  3. l'autocommiserazione, la falsa modestia

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Vacanze studio

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Erotici

Meta dei sogni

Caraibi, Europa dell'Est

scpm

I COMANDAMENTI DELLA SCOPAMICIZIA (tratto dalla Rete) - In scopamicizia NON è ASSOLUTAMENTE e per NESSUN MOTIVO consentita la gelosia. - In scopamicizia si può osare, chiedere e sperimentare; è fortemente consigliato. -La scopamicizia NON si pratica nella compagnia frequentata solitamente. -In scopamicizia non si è costretti alle coccole postrombata (sono tuttavia consigliate/gradite). -In scopamicizia è consentito l'uso di termini più arditi durante il da farsi. -In scopamicizia il singolo appuntamento si svolge nell'arco temporale della singola serata. -In scopamicizia il sonno notturno non può essere condiviso. -La scopamicizia si può praticare ovunque, ma non platealmente. -In scopamicizia NON sono dovuti regali o regalini di nessun genere. -In scopamicizia NON sono dovuti SMS, chiamate, o attenzioni particolari. -In scopamicizia NON ci si incazza per futili motivi come tra uscenti, morosini, fidanzati o, se proprio vi è andata male, sposati. -In scopamicizia se l'appuntamento prevede un precedente drink in un locale, ognuno dovrebbe pagare il suo. -In scopamicizia SOLO sesso sicuro (guanto e/o pillola). -In scopamicizia (ma anche nel resto, vorrei sperare) pulizia, ordine ed educazione proporzionata sono OBBLIGATORI. -In scopamicizia non si dice "ho mal di testa" o "sono stanco"; se non ti va, dillo, senza cazzate. -In scopamicizia MAI lamentarsi delle prestazioni: se non ti va bene, trovatene un altro/a. -In scopamicizia NON si pretende corteggiamento o balle varie; ci si contatta, ci si accorda, senza troppe menate. -In scopamicizia puoi desiderare lo/a scopamico/a d'altre/i. -Potrai avere altri scopamici all'infuori del primo/a; è fortemente consigliato. -Dello/a scopamico/a ci si può vantare con le/gli amiche/ci. -La scopamicizia è bella finché dura poco.

tette vita

Una ricerca tedesca pubblicata sul New England Journal of Medicine ha scoperto che gli uomini che guardano i seni delle donne prolungano di 5 anni la loro vita.  

Karen Weatherby, geriatra e autore di questa ricerca ha dichiarato: ”Guardare per appena 10 minuti al giorno una donna ben equipaggiata, tipo Pamela Anderson di Baywatch, è equivalente ad un work-out aerobico di 30 minuti”.  


, , , , , , , , , , , , ,