Libero

ANGEL.ANGRY

  • Uomo
  • 62
  • Cagliari
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 22.228

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita ANGEL.ANGRY a scrivere un Post!

Mi descrivo

Detesto la falsità, le guerre, la violenza, detesto chi parla d'amore e poi non sa amare, odio chi abbandona gli animali…odio chi uccide e chi violenta, chi prende in giro i poveri, senza essersi guardato dentro prima di parlare, e chi odia solo per la differenza di colore della pelle, noi siamo tutti uguali, siamo un arcobaleno di persone che colorano il mondo tra amore, odio e sogni…

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

©2011

 Quando ami, non pensare d'aver trovato l'amore. L'amore non si può avere, nè trovare, nè perdere. Perchè l'amore non è nelle cose fuori di tema nella tua mente e nel tuo cuore. Perchè quando ami è così, non c'è alcuna ragione, nessun perchè ami e basta. Perchè l'amore è. Quando "senti" l'amore, non ascoltare la mente che ti fa vedere il rischio. L'amore è rischio.

Quando "senti" l'amore, non ascoltare la ragione che ti fa pensare a ciò che puoi perdere. In amore ci si rimette sempre. Quando vuoi comunicare il tuo amore Non dire e non fare nulla. Per dimostrare tutto il tuo amore non devi agire in modo particolare: devi semplicemente essere. Se ami, ogni cosa che fai trasmetterà amore. Se non ami, puoi dire le più sublimi parole d'amore fare i più bei gesti d'amore, ma non trasmetterai niente.

Tratto dal libro "La città della felicità" di Nicola Smiraglio

©2011

Siamo angeli con un'ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare.
Luciano De Crescenzo

Chi non si ama può darsi a chiunque.

, , , , , , , , , , , , ,