Libero

BASTARDE_DENTRO

  • Donna
  • 63
  • roma
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 4

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita BASTARDE_DENTRO a scrivere un Post!

Mi descrivo

Tu nel Sahara, gli occhi infuocati, fissi su di me visioni dei giorni che eri tu con me Tu nel Sahara, rincorrevamo, la felicità Chissà chi eri tu per me, cos’è rimasto ormai le dita verso il sole per fermare un punto del tempo in noi la testa verso il cielo a catturare tutto l’azzurro

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. musica
  2. mare
  3. viaggi noi due

Tre cose che odio

  1. pedofilia
  2. cretini bugiardi
  3. guerre di ogni genere litiggio

ADDIO JACKO!!

Great Best Friend

non smettere mai di sognare,
e come dice cenerentola,
i sogni son desideri
io sto apettando il genio della lampada
che venga a esaudirli

x la mia amica danet..da Patty

Cosa c'è di più bello e caro.! che avere qualcuno con cui parlare così come con se stessi? x te ci sarò sempre!!
grazie amica mia ti voglio bene!!

PER MIA AMICA PATTY..DA DANA

Non importa cosa ti pesa..quanto pesa..io voglio sostenere il tuo cuore..cosi fragile..
perchè amicizia non è x sempre..ma è qull istante in cui doni un sorriso..o una ragione
potro deluderti domani..potrai farlo tu..ma cio ke conta sono quei momenti in cui il nostro cuore aveva bisogno proprio di te..proprio di me..
e noi eravamo li...
quell 'istante..qull frazione di secondo..mi basta..
 
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE DANETT

Come la rondine
torna di stagione in stagione al suo nido fedele
il mio pensiero torna assiduo a Te.

Vola in alto
e poi d'improvviso giù a sfiorare l'asfalto rovente..
il mio cuore scava le nuvole in cerca di Te
e poi dal paradiso giù all'inferno della realtà
dove trovarti è difficile.

Mi faccio autunno per scacciarti.. per non vederti più
ma poi torno ad essere primavera
per ritrovarti nel mio cuore...

Frasi di amicizia by Follettarosa

MI PIEGO
 MA
 
NON
 
MI SPEZZO

VOLERE

E'

POTERE!

QUESTO SEI TU

 Vedo il mio sorriso lieve Sento il mio cuore ansioso Percepisco la tua presenza Ti penso, anima mia perchè mi dai ogni giorno la certezza di essere. Cerco qualcuno con cui tu possa comunicare perchè mi traduca quello che da sempre provi a dirmi, così finalmente potrò capirti e smetterò di farti del male. Vorrei tanto abbracciarti ed accarezzarti ma voli leggero come una piuma, forse se io smettessi di respirare riusciresti ad adagiarti su di me. Chi ti ha visto mi ha detto che sei fantastico meraviglioso e speciale, sensibile e generoso anche se testardo, morbido aromatico e dolcissimo. Voglio credere che tu sia proprio così.

Impara a vivere di te. Combatti fino a quando non avrai più aria, Resisti anche se ti sentirai soffocare. Dimentica ciò che non vuoi ricordare. Dimentica l'odore,il sapore, le lacrime. Dimediv03ntica il dolore.

Abbiamo sempre criticato la disillusione delle persone. noi, l’eterne sognatrici, l’idealiste per eccellenza, l’istintive che non volevano sentir parlare di “impossibile”, l’avvocatesse delle cause perse. Guardateci, siamo state sconfitte dalla vita, ci siamo rassegnate.
Quei cuori che vantavano palpiti per ogni minima cosa bella si sono fermati. Lo tenevamo stretto l’altra sera ed erano inerme, freddi, di ghiaccio. Abbiamo pianto pianto e urlato perchè non lo sentivamo  più, mentre ci domandavamo perchè fosse accaduto anche a noi.
Per noi vivere le sensazioni è sempre stata la cosa più importante, l’unica per cui valesse la pena sopportare le continue sofferenze che la vita ci impartisce. Ecco perchè ora siamo disperate. Vogliamo sentire tutto, dal dolore alla gioia. E invece non sentiamo a 360 gradi, è come se qualcosa non funzionasse più.
Aride, non volevamo diventarlo e invece si, ora lo siamo.
Abbiamo paura che non torneremo più ad essere le stupide ragazzine che seguivano il loro cuore a costo di farsi male.
 paura che continueremo a fuggire in eterno dalle relazioni e dalle persone, crogiolandoci nel menefreghismo e nell’egoistico divertimento.
Abbiamo paura che continueremo a frenarci inconsapevolmente anche con chi rappresenta un’oasi felice in tutto questo schifo.
Abbiamo  paura che non ci sarà mai nessuno che riuscirà a sciogliere questo nostro cuore di ghiaccio.DANA è PATTY... è si sempre noi alla faccia!!!

LE COSE CHE CI STANNO SUL CA...!!!

L'ipocrisia, la tirchieria, il nonsense, il non ascolto, i pesci in brodo, la minestra, guidare, le telefonate interminabili, le persone superbe, i luoghi comuni, il concetto di invidia, la pietà, le lusinghe, i raccomandat, i vicini invadenti, il non rispetto verso le leggi e verso le persone, coloro che si credono di essere chi sa chi e mi hanno sfruttato per andare avanti, i politici ignoranti.
, , , , , , , , , , , , ,