Libero

Ciottolinadgl2

  • Donna
  • 45
  • Torino e Litta Parodi fraz. Alessandria
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 30 ottobre

Ultime visite

Visite al Profilo 54.204

Bacheca

Ciottolinadgl2 più di un mese fa

Sono un Vigile del fuoco 🚒 perciò: "Dove tutti fuggono io vado.... Un giorno senza rischio è non vissuto". By Ciotty 

Ti piace?
1

Mi descrivo

Il mio motto e': "Oggi mal, doman bene prendi il mondo come viene". SONO IN DGL X CERCARE NUOVE AMICIZIE MA NON MANDO A NESSUNO LE MIE FOTO, XCIO' FINITELA DI CHIEDERMELE. SE VOLETE VEDERE COME SONO FATTA GUARDATE LA MIA FOTOGALLERY E IL MIO BLOG : LE MIE FOTO SONO LI'!

Su di me

Situazione sentimentale

convivenza

Lingue conosciute

Inglese, Francese, Spagnolo

I miei pregi

generosità ( troppa, infatti spesso prendo delle "scottature"!), simpatia e dolcezza

I miei difetti

gelosia, possessività e aggressività (quando son aggressiva: divento una jena!)

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La mia nipotina cioccolatte: Camilla Neema
  2. I Vigili del Fuoco e la mia Peugeot 207 detta Papù
  3. Il bacio del mio amore e tutto ciò che ne consegue

Tre cose che odio

  1. la violenza sessuale sulle donne e sulle ragazze
  2. la pedofilia:chi abusa dei bambini merita la morte
  3. la gente che guida in modo scorretto

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Campeggio
  • Montagna
  • Settimana bianca

Vacanze Ko!

  • Spiagge incontaminate
  • Enogastronomia
  • Tour organizzato
  • Passioni

    • Sport
    • Ballo

    Musica

    • Disco
    • Lirica

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Veggy

    Libri

    • Fumetti
    • Romanzi rosa
    • Biografie

    Sport

    • Sci
    • Arti marziali

    Film

    • Commedia
    • Animazione
    • Biografico
    • Musical

    Libro preferito

    L'uomo che sussurava ai cavalli e Nel fuoco, entrambi di Nicholas Evans

    Meta dei sogni

    Canada, Austria

    Film preferito

    Fuoco Assassino e Ladder49

    CIAO

     

     

    AVVISO A TUTTI I DIGILANDER

    Il mio motto è:

    Regalo di Pinkshadow

    Questa sono io Ciottolina cresciuta

    ATTENZIONE C'é UNA NOVITà

    IL MIO BELLISSIMO BLOG CHE AVEVO DAL 2 LUGLIO 2006 E' SPARITO QUALCUNO HA SCOPERTO LA MIA DOMANDA SEGRETA E MI HA CAMBIATO LA PASSWORD E MI HA CANCELLATO IL BLOG HO PIANTO  MOLTO XCHE' INFODO CI TENEVO ORA LO STO RICOSTRUENDO E C'è UNA NOVITà VOI MI AIUTERETE SCRIVERCI  SOPRA (sotto la Ciottolina che saluta con la scritta by Ciottolinadgl2 c'è scritto scrivi in questo blog ci cliccate sopra e scrivete) CON: POST (MESSAGGI), FOTO E VIDEO DI YOU TUBE E LIBERO OVVIAMENTE LASCIO LA MODERAZIONE XCHè NON  PUBBLICHERò TUTTO CIò CHE OFFENDE LA MIA DIGNITà DI DONNA, ALTRI UTENTI DELLA DGL, ISTITUZIONI PUBBLICHE E PRIVATE QUESTE COSE NON VERRANNO PUBBLICATE E PRIMA DI ESSERE CANCELLATE VERRANNO SEGNALATE AI MODERATORI DELLA DGL E ALLA POLIZIA POSTALE.

    ALLORA COMINCIATE CARI AMICI MIEI E BUON DIVERTIMENTO!! 

    , CIOTTY

    DA DOVE MI CONTATTATE?

    ORA LO SO, HIII HIII IO VI VEDO SEMPRE E OVUNQUE VOI SIATE!!!!


    Visitor Map


    Create your own visitor map!

    TI HO BECCATO E COPYRIGHT

    Copyright ©(profilo: settembre 2005/blog: 2 luglio 2006 Ciottolinadgl2)Questo come ogni altro profilo/blog è tutelato dalla legge75 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore.
    QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio profilo/blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.
    Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poiché la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog. GRAZIE.
    Tutte le immagini sul mio blog sono state prese da blog o siti appositi di grafica dove c’è il permesso di copiare mantenendo la firma o chieste ai rispettivi proprietari. Se per caso le immagini qui presenti non fossero state richieste alla al giusto titolare/creatore, mi scuso ed in tal caso su richiesta le eliminerò, dopo una prova di autenticità del materiale in questione

    EI TU UOMO

    Sappi che: Mentre urli alla tua Donna c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio. Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna. Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei. Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi. Copialo sul tuo profilo, come protesta contro la violenza sulle Donne.

     

    I MIEI COLLEGHI: I VIGILI DEL FUOCO

        

      

     

    I MIEI COLLEGHI: I VIGILI DEL FUOCO

     

    I MIEI COLLEGHI: I VIGILI DEL FUOCO

    SANTA BARBARA la Santa protettrice dei pompieri

    MIO EPITAFFIO

    "Quando non ci sarò più , non cercatemi nel marmo freddo della mia lapide, cercatemi nelle mie foto, cercatemi tra le mie cose: quelle che ho amato di più, cercatemi nel vento e nella divisa di un vigile del fuoco, solo li troverete la mia anima".

    ARRIVEDERCI E

     

    In questo momento stanno guardando il mio profilo

     site statistics utenti

    In questo profilo non devi prendere niente e non  devi copiare, prima mi chiedi il permesso di farlo e se te lo darò bene, altrimenti   Perchè sono stufa di vedere altri profili con le mie immagini xchè io faccio una fatica boia a trovarmele e voglio che siano solo mie e poi chi copia viola la legge è anche scritto sul copyright.

     

    POST DEL GIORNO 27/03/08 ALLE 14 CIRCA

    THOMAS,  UN "UOMO" INCINTO
    Nato donna, si è sottoposto a interventi e cure ormonali per diventare maschio, mantenendo però gli organi riproduttivi. Ora è al quinto mese. «Volere avere un figlio naturale non è un desiderio né ma...
    Di: Ciottolinadgl2

    SONO BLOG DEL GIORNO 7 APRILE 2008

    07/04/2008
    Blog del giorno


    Allarme pedoni
    Come frenare gli incidenti stradali? Di' la tua

    SONO BLOG DEL GIORNO 30 LUGLIO 2008

    SONO BLOG DEL GIORNO 9 MARZO 2012

    Due teste in un corpo solo
    Da 22 anni Abigail e Brittany Hensel convivono nello stesso corpo. La loro storia ha commosso il mondo
    Pubblicato il: 11 marzo 2012 - 07:00

    SONO BLOG DEL GIORNO 23 MARZO 2016


    Pubblicato il: 23 marzo 2016 - 06:00                                                                                        Continua a leggere

    Le foto e le immagini di questo profilo sono tutte di mia proprietà®; in caso di utilizzo vi prego di citare la fonte. GRAZIE a tutti da Ciottolinadgl2

    LEGGERE ATTENTAMENTE....

    D'ORA IN POI METTO NELLO SPAZIO DEGLI AMICI SOLO PERSONE VERE E SINCERE, SONO STUFA DI AVERE IL BOX PIENO DI AMICI CHE POI ALLA PRIMA OCCASIONE MI TRADISCONO O MI USANO E VANNO A FARE I RUFFIANI CON QUELLI CHE MI ODIANO, E GUAI A CHI VIENE SUL MIO PROFILO, SOLO XCHE' UNA CERTA PERSONA CHE MI ODIA DA MORIRE GLI HA DETTO PESTA E CORNA DI ME.... SE VIENI NEL MIO PROFILO E' SOLO X FARE AMICIZIA E CONVERSARE CON ME OK? XCHE' CHI MI ACCETTA COME AMICO PER POI SPARLARE DI ME LO TOLGO DALLO SPAZIO DEGLI AMICI E FINISCE IN LISTA NERA X SEMPRE. SONO STATA CHIARA?

    immagine

    MESSAGGIO IMPORTANTE: Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency). E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali

    , , , , , , , , , , , , ,