Libero

Clorine71

  • Donna
  • 54
  • LOMBARDIA
Gemelli

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 19

Clorine71 30 gennaio

Ernest Hemingway una volta disse: "Nei nostri momenti più bui, non abbiamo bisogno di consigli. "

Ciò di cui abbiamo veramente bisogno è il potere della connessione umana: una presenza tranquilla, un tocco delicato, o il più piccolo gesto che ci ricorda che non siamo soli. Questi atti di amore e solidarietà diventano le ancore che ci tengono saldi quando la vita si sente travolgente.

Il dolore è un fardello profondamente personale, e le difficoltà sono unicamente nostre da affrontare, ma la tua presenza silenziosa mi dice che non devo affrontarle in isolamento. È un tranquillo promemoria che, per quanto mi senta perso, sono comunque degno di amore e connessione.

A volte, le parole non sono necessarie; il tuo supporto silenzioso parla più di ogni altra cosa. L'amore, allo stato puro, ha il potere di aiutarci a riscoprire noi stessi, potere di aiutarci a riscoprire noi stessi, anche quando abbiamo dimenticato chi siamo.

Ricordiamoci l'importanza di esserci semplicemente l'uno per l'altro.

Ti piace?
8
Clorine71 26 gennaio

Arriva un momento nella vita in cui devi smettere di rincorrere certe persone.E iniziare a cercare un partner mentalmente stabile che ricambi i tuoi sforzi e la tua coerenza.Ecco alcune cose che ho imparato negli anni per mantenere stabile la tua relazione.Le serate fuori sono una necessità. Solo perché hai già la persona che vuoi e state insieme da un bel po' di tempo non significa che dovresti smettere di fare quegli sforzi.Non dare mai per scontato... che il tuo partner si senta amato.
Fai piccole cose per il tuo partner, come inviargli un messaggio di testo affettuoso durante il giorno, organizzare un picnic al lago o anche un giro in macchina in campagna a tarda notte. Non deve costare soldi. Basta coglierlo di sorpresa.Non punire mai qualcuno con cui hai una relazione per gli errori commessi da quello prima di lui.Parla apertamente di ciò con cui non ti senti a tuo agio, perché le conversazioni scomode portano a relazioni sane.Impara i linguaggi dell'amore dell'altro e applicali alla relazione.Non prendere mai decisioni permanenti basate su emozioni temporanee.Essere in una relazione stabile non è sempre 50/50. Ci saranno giorni in cui sarà 80/20 e il tuo partner avrà difficoltà, quindi dovrai raccogliere quella percentuale extra senza esitazione a causa dell'amore che provate l'uno per l'altro. Quando vi trovate in disaccordo, non ditegli semplicemente che vi dispiace. Ditegli per cosa vi dispiace e come reagirete diversamente la prossima volta. Prendetevi sempre del tempo per controllare la salute mentale dell'altro. Amatevi a vicenda con ogni battito del cuore che passa e lottate sempre l'uno per l'altro. 
Le relazioni non sono così difficili. Le persone, al giorno d'oggi, sono semplicemente troppo pigre per fare sacrifici, dedicare tempo e impegnarsi.

Ti piace?
15
Clorine71 14 gennaio

........

                                       .......🤣

Ti piace?
17
Clorine71 10 gennaio

Sbrigatevi a vivere, sbrigatevi 
ad amare, perché nessuno sa quanto tempo sia rimasto nella clessidra. 
Siamo convinti di avere ancora tempo, ma non è così. 
Un giorno ci rendiamo conto di aver superato il punto di 
non ritorno, ma è troppo tardi. Dobbiamo imparare a vivere nel presente. Guardando troppo al passato, ci maceriamo in rimorsi 
e rimpianti. Sperando troppo nel futuro, ci culliamo 
nelle illusioni.L'unica vita 
che vale veramente la pena vivere è quella del momento presente. 
Guillaume Musso 
(Romanziere e docente )

Ti piace?
8
Clorine71 21 dicembre

 

 

Ti piace?
10
, , , , , , , , , , , , ,