Libero

Clorine71

  • Donna
  • 53
  • ----- Lombardia------
Sagittario

Mi trovi anche qui

Amici

Clorine71 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca6 post
Clorine71 19 giugno

Quante coppie rimangono intrappolate in rapporti insoddisfacenti, sofferenti, depotenzianti. 
Eppure stanno, perché la paura del “dopo” li fa rimanere incastrati nell’oggi. Un oggi che conoscono perfettamente e che provoca una stasi dolorosa. 

Dirsi addio non è mai facile, spesso è paragonabile a un lutto, ma è quando vogliamo bene davvero a noi stessi e all’altro, che decidiamo che entrambi meritiamo la felicità. 

Viviamo in una società che pensa che lasciarsi sia un fallimento, una prova non superata, un’insufficienza nel registro della vita e questo crea la paralisi, perché nessuno vuole sentirsi un fallito. E basterebbe spostare il focus per comprendere che il vero fallimento è condannarsi all’infelicità, è portare la relazione a un punto di non ritorno, arrivare ad odiarsi e continuare a dormire nello stesso letto. 
Il fallimento è insegnare ai figli a temere il giudizio della gente, dare ai figli l’esempio che l’amore siano le urla in faccia, gli insulti o il silenzio. 

Guardarsi con affetto e salutarsi, comprendere che si è fatto un pezzo di vita insieme e che l’amore sano è quello potenziante, non lacerante. 
Dirsi dei “grazie” giganteschi per la bellezza vissuta e per il coraggio nel cambiare strada, senza rancore, ma con consapevolezza. 
Provarci fino a quando non si capisce che il filo va tagliato e a quel punto, per quanto doloroso, darsi l’ultimo bacio. 

Non cercate l’eternità, cercate la bellezza. Cercate l’amore sano. E l’amore sano, sa dirsi addio.
.
.
.
Amore sano
Relazioni sane
Autostima

#marygbaccaglini #lovecoach #amoresano #relazionisane #amarediversamente #scelta #consapevolezza #autostima #comunicazionesanadicoppia #comunicazionesana

Ti piace?
5

Mi descrivo

"non permetterò più a nessuno di togliermi il sorriso!"

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

P A Z I E N T E

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. fare la zavorrina in moto
  2. Sentirmi dire non ti preoccupare ora ci sono io a
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. masturbatori seriali
  2. nessuna
  3. I finti profili di donne gestiti da uomini

 

 

 

 

, , , , , , , , , , , , ,