Libero

ConEmozione

  • Uomo
  • 70
  • Nord-Ovest
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 19 luglio

Amici 1

Ultime visite

Bacheca1 post
ConEmozione 28 giugno

Non sono solito lasciare commenti o esercitare una sorta di recensione di merito su quello che leggo, però mi incuriosisce consultare i profili adottando il criterio di selezione ad-minchiam.

Trovo poco reali quelli zuppi di citazioni dotte altrui, e non attrattivi i  profili in bianco o volutamente così generici da non trasmettere nulla, mentre apprezzo (per quello che vale il mio parere a chi mi sta leggendo) quelli in cui il pensiero e la personalità sono descrizioni originali e quindi proprie sentite da chi le scrive.

Inopportuno tentare dei PVT rischiando il momento meno adatto; è sempre LEI a scegliere con chi interloquire, per cui di norma spero che la sincerità espressa nel profilo possa risultare interessante per qualcuna che prenda l'iniziativa per dar vita ad un dialogo.

Mi dissocio dalla massa di imbecilli che ha creato la nomea secondo la quale il maschio frequentatore della chat sia tendenzialmente un maleducato molestatore, volgare ed "ingrifato".

E per tutti coloro che sulla base dell'età che dichiaro hanno un sorrisetto di compatimento nel vedere in elenco questo anziano frequentatore della chat, beh, ... provate ad "assaggiarmi", siete a rischio zero: avrete conferma del vostro pregiudizio o una diversa considerazione; io posso rischiare una presa in giro, ma è già messa in conto cosiderato il contesto della frequentazione.

Ti piace?
3

Mi descrivo

Potrei scrivere esattamente ciò che vorresti leggere, però è patetico dare da intendere di essere chi non si è. Non edifico sulle menzogne, per cui parliamoci e confrontiamoci sinceramente per approfondire la conoscenza. Ciò che davvero conta è la reciproca emozione che si determina da se, ed è la misura di ciò che è in essere. Mi piace il contraddittorio per cui interloquisco volentieri.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Oltre al fatto di essere normalmente di buon umore, dissacrante, ironico e simpaticamente allegro senza apparire stupido? beh, direi la profonda e infinita modestia. ;-)

I miei difetti

Difetti? io? ma andiamo! quando mai?

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Ironia e irriverenza nei limiti dell'educazione
  2. Il senso di appartenenza e la complicità
  3. Il bene al prossimo non ostentato

Tre cose che odio

  1. La stupidità specie se conseguenza del benessere
  2. L'arroganza e l'impunità conseguente
  3. L'opportunismo e l'ingratitudine

Spazio amici

Non sono interessato alle richieste di amicizia se non sono indispensabili per la reciproca messaggeria.

, , , , , , , , , , , , ,