Libero

Conunsorrisogratis

  • Donna
  • 48
  • altro
Leone

Mi trovi anche qui

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Conunsorrisogratis a scrivere un Post!

Mi descrivo

Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina. Alzarci dal letto, pensando che quel giorno può essere un giorno perfetto. Non importa se piove.. non importa se non ti va.. non importano i se e i perchè.. L'importante è che provi a sorridere, anche quando ti sembra inutile. Non si sa mai che qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il sorriso delle persone che amo
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Dedicato a.....Claudio

...e poi ci sono quelle persone belle da morire, e non belle in senso fisico, ma belle e basta. Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda. Belle perché il suono della loro voce riempie l'aria. Belle perché con un gesto ti rendono felice. belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore. Belle perché un loro sguardo ti illumina il cuore. Belle perché ci sono quando tu hai bisogno di una parola amica.

lo zucchero a velo sul croissant, la panna sul caffè, il pezzo preferito di una canzone, il ciondolo di un braccialetto... non voglio essere essenziale, perché non c'è 
nulla di cui in realtà non si possa fare a meno o non possa venir sostituito.
Voglio essere diverso

"Soltanto chi ha provato la tristezza di un pianto sa cosa vuol dire la gioia di un sorriso"

Pablo Neruda

"È proibito non sorridere ai problemi, non lottare per quello in cui credi e desistere per paura."

La donna non si misura dalla bellezza né dall’età: sarebbe troppo limitativo e passeggero. La donna intelligente non invecchia: diventa più matura; diventa consapevole che il tempo non si può fermare, e per questo si adatta al proprio tempo e alla propria fisicità, facendo forza sulla propria intelligenza e perspicacia, sulla propria femminilità e sensualità, perché una donna, non è solo un corpo, ma è un insieme di doti: intelligenza e capacità di affrontare le difficoltà, consapevolezza dei propri limiti e coraggio per superarli, sensualità e erotismo, raffinatezza e semplicità, vivacità e allegria.
, , , , , , , , , , , , ,