Libero

GOLDbg

  • Uomo
  • 45
  • bergamo
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 23 ottobre

Ultime visite

Visite al Profilo 5.319

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita GOLDbg a scrivere un Post!

Mi descrivo

"..Sul bianco dorso della balena egli riversò tutto l'odio provato dalla propria razza. Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro il suo cuore..." (Herman Melville - Moby Dick)

Su di me

Situazione sentimentale

convivenza

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. STAR TREK
  2. l'esplorazione
  3. l'astronomia

Tre cose che odio

  1. i lecchini
  2. gli ambigui
  3. approfittatori

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Motori
    • Cinema

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Fantascienza
    • Avventura

    Sport

    • Arti marziali

    Film

    • Fantascienza
    • Azione

    Libro preferito

    Come il mare---W.Smith

    Meta dei sogni

    Estremo Oriente, Stati Uniti

    Film preferito

    STAR TREK

    STAR TREK TNG "THE INNER LIGHT"

    Thank's to gyaffy71

    Star Trek Tribute By linking park

    Tribute of 40 yeards STAR TREK

    RAZZA ROMULANA

    I Romulani sembrano apparire dal nulla, come una minaccia misteriosa e imperscrutabile. Non si sa nulla del loro impero al di là della Zona Neutrale (soltanto dopo l'interesse di Spock per la riunificazione si ha un idea del loro pianeta principale)-
    Si tratta di un popolo rigidamente condizionato da una casta militare, che difende le sue frontiere in modo maniacale e cerca di estendere il suo dominio senza pietà.
    Lo strumento del potere psicologico dei militari sul popolo è la Tal Shiar. La Federazione, però, ha avuto diverse occasioni per capire che l'indoddisfazione contro la politica guerrafondaia della casta al potere sta crescendo.
    I romulani hanno le orecchie a punta e il sangue a base di rame. Questa somiglianza con i vulcaniani viene spiegata in modi diversi: Spock sembra avvalare la teoria dei Protettori, mentre l'immagine di Surak suggerisce che i romulani sono i discendenti di quei vulcaniani che non accettarono la conversione dei loro compatrioti alla Logica.
    I romulani sono stati chiamati così dalla Federazione per le somiglianze tra la loro organizzazione e la loro "politica estera" con un vecchio popolo dell'antica Europa terrestre, i romani.
    Di questi, i romulani hanno il coraggio, il senso del dovere verso la patria, il senso dell'onore del soldato e la convinzione che il fine giustifica i mezzi quando si tratta di vincere. Ciò ne fa dei nemici infidi e spietati.

    RAZZA BORG

    Umanoidi cyborg molto potenti il cui mondo di origine si trova nel quadrante Delta. Le menti dei Borg sono costantemente in contatto le une con le altre tramite un sofisticato network subspaziale per formare un'unica coscienza collettiva, il collettivo Borg. Ogni Borg è equipaggiato con un set di hardware differente che gli permette di compiere lavori ben specifici. I Borg sono i responsabili dell'annientamento quasi totale della razza El-Auriana nel XXIII secolo, non si sa nulla dell'attività dei Borg prima di tale data. I Borg erano comunque in grado di assimilare altri mondi nel XXI secolo. I Borg non assimilano tutte le specie che incontrano, ma solamente quelle che possono apportare delle migliorie alla loro conoscenza.

    RAZZA KLINGON

    I Klingon sono una razza di guerrieri originaria del pianeta Qo'noS.
    La società klingon è organizzata sulle Basi dell'Onore. Tali regole guidano e regolano la vita sociale dei Klingon. Non seguirle o infrangerle significa automaticamente essere privati del proprio onore e nome ed essere banditi dall'Impero. I Klingon vengono allevati sin dalla nascita al rispettodi questa filosofia, tanto che la loro crescita è scandita da rituali e tradizioni orientati a sviluppare le capacità personali del singolo guerriero. Ci sono delle regole che un bravo Guerriero deve rispettare, esse sono: Accuratezza, Sintesi, Forza ed Aggressività. Tutte queste regole e l'organizzazione sociale di per sé sono state dettate da Kahless l'Indimenticabile. Per tenere viva la concentrazione un buon Klingon deve periodicamente sottostare a certi rituali, tra i quali ricordiamo il khoth'va, la caccia rituale, praticabile sin dall'età di quattro anni, il Mok'bara, forma d'arte marziale, il qavak un gioco praticato allo scopo di migliorare l'abilità nella caccia, il mu'QaD veS praticamente una guerra d'insulti dove lo scopo è quello di non venire al contatto fisico, vince chi per ultimo riesce a non ripetere un insulto. I più meritevoli hanno l'onore di poter entrare all'Accademia di Addestramento Ogat dove viene insegnata la tattica e la strategia militare dell'Impero, da qui in futuro si ha la possibilità di entrare a far parte del corpo ufficiali oppure per i più bravi addirittura quella d'intraprendere una carriera come dirigente dell'Impero

    star trek

     

    musical journey

    ATTENZIONE


    Questo profilo sui movie di Star Trek è amatoriale.
    Non si intende offendere alcun copyright, tutti i diritti sono riservati.
    Star TrekTM e tutti i marchi ad esso correlati sono proprietà della

     Paramount Pictures

    CINEMA

    tutti i trailers cinematografci dei film

     di

    STAR TREK

    Star Trek I The Motion Pictures

    Star Trek II l'ira di Khan

    Star Trek III All ricerca di Spock

    'Star Trek IV Rotta verso la terra

    Star Trek V L'ultima Frontiera

    Star Trek VI Rotta verso l'ignoto

    Star Trek VII Generazioni

    Star Trek VIII Primo contatto

    , , , , , , , , , , , , ,