Libero

Il_meglio_della_chat

  • Uomo
  • 38
  • In slot, provincia della Chat
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 11.200

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Il_meglio_della_chat a scrivere un Post!

Mi descrivo

COSA NON DARESTI PER STARE NELLA LISTA DEI PIU' NOTI DELLA CHAT, MA QUESTO "ONORE" VA CONQUISTATO CON ESTREMA MAESTRIA. SII TE STESSA-O FINO IN FONDO E ANCHE TU AVRAI LA STELLINA SUL CAPO!!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. FARMI I FATTI TUOI
  2. ASCOLTARE LE IDIOZIE CHE DITE
  3. SAPERE CHE TI ECCITA LA MENTE

Tre cose che odio

  1. CHI SI FA I FATTI MIEI
  2. CHI PARLA DI PLATONE E NON SA CHI E' SOCRATE
  3. CHI NON HA LA MENTE

AVETE QUALCHE NOTIZIA FRESCA DI STANZA?

SPAZIO DEDICATO A TUTTI COLORO CHE HANNO QUALCHE NOTIZIOLA FRESCA - FRESCA DI SLOT  ...CHIACCHERE, GOSSIP E PETTEGOLEZZI SUI I PROTAGONISTI DELLE NOSTRE FANTASIE... AMORAZZI E TRADIMENTI, NUOVE COPPIE E COPPIE RICICLATE... SCRIVETE E DITE LA VOSTRA....

BASTERA' MANDARE UN MESSAGGIO IN PRIVATO O UNA MAIL E LA NEWS SARA' PUBBLICATA IN TEMPO REALE  NEL "MEGLIO DELLA CHAT".

CONDIZIONE INDISPENSABILE PER FAR PARTE DELLA REDAZIONE:

IRONIA ALLO STATO PURO E VOGLIA DI SORRIDERE.

RIMANDO ALLA LETTURA DEL  BLOG PER ARGOMENTI PIU' SERI.

Dopo solo pochi giorni di vita, Il meglio della Chat, conta mille visite e cio'sta a significare che l'ironia è uno strumento importante e fondamentale nella comunicazione, le vostre reazioni sono state sostanzialmente di due tipi:

c'è stato chi ha deciso di riderci sopra e di scherzare e chi se ne scappa con la coda tra le gambe come se fosse un "tarantolato".Da qui la mia decisione di premiare con una stella i migliori chatter e con un demerito i codardoni e i permalosi... normale che una parte di essi sia ancora in fase di valutazione... devono capire da che parte stare...

DOMENICA 7 NOVEMBRE - CHAT AUDIO

Altra domenica in slot, altre chiacchere e novità:

Micia è diventata UFFICIALMENTE redattrice ed è autorizzata a postare nel blog

Kalipso sta massacrando uno per uno tutti i maschietti che le capitano sotto mano, e si lamenta GIUSTAMENTE che gli uomini non sono in grado di "gestire" una donna bella e con le palle... Kali... ancora te aspetto come aiuto redattrice... ma che fatica... te sto' a corteggià da giorni e me dai solo il 2 di pikke....AH...e dice che Smiley è jay...bà..

Chicca.rm ricerca il fidanchatto e DJVOICE Ha preso a cuore la causa.

Fiore che ha finito di arredare il suo super attico MI PIACE SEMPRE DI PIU'.

Cia ha finalmente capito chi è Culetto d'Oro... e presto convolerà a nozze...

La nuova coppia ORMAI dichiarata.... (li vedete sempre in stanza insieme) sono al 7° cielo... ma perchè state sempre in slot? RAGA'.... svegliatevi....

Cota è tornato e si è rivista al suo fianco un'Anima senza il suo Sytry.... che ci sia in corso una crisi?

Ufo che prima aveva la sua stanzetta da solo è stato sfrattato da elly e dalla sua comitiva che dopo aver abbandonato Enzino  al suo destino, ha ripreso a vivere in maniera gaia e spensierata.

Price e Micia si imboscano... non ci sono parole...quelli stanno a fare i fatti... alla faccia nostra che li aspettiamo in slot.

le donne della chat stanno sempre a dieta: UFFA

Per fortuna che il nero smagra….!

 Ho su questo vestito da tre settimane e non ho ancora perso un grammo!!!

Ultimi gossip dalle stanze audio

Devo dire che ieri sera mi sono davvero divertito in audio con due donne ironiche e divertenti, parlo di surphina e solocompassione, o meglio detta, SOLETTA per IL MEGLIO e per gli amici , dopo una mezz'ora di risate abbiamo convenuto che le assenze di Adrianuccio sono dovute al bisogno di smaltire la notizia del matrimonio di chef con la "sua" surphina....

Certo che noi in stanza siamo restati un attimo a disagio, e il povero Disastro, di fronte a questa dura verità.. la sua amante che convola a nozze...SI è SENTITO mancare.... bè, propio non è facile da digerire... DAI ADRIANO, NOI SIAMO CON TE... CE LA PUOI FARE... CE LA DEVI FARE.... NON MOLLARE.....NON DESISTERE....GUARDA OLTRE, E TROVERAI LA TUA ANIMIA GEMELLA.

i nonni della chat

Navigando in rete e ascoltando le conversazioni in slot, ci si rende conto di quanto poco sia conosciuta la teconologia dagli utenti "medi", ma il "dramma è che non si tratta dei NONNNI della chat che hanno problemi, ma dei piu' giovani.... come è possibile che a 40 anni non si sappia cosa sia un indirizzo IP o ID? Se non si conosce l'alfabeto, come si puo' parlare? Allora Nonni alla RISCOSSA!!!! IL MEGLIO DELLA CHAT è dalla parte di personaggi come Zughino, Fiore, Vittoria... Nonnni o no, sanno come tenere in piedi una stanza!

...ehii...ma tu Il meglio lo conosci? SAI CHI è?

Il meglio della chat NON ha sesso... ma solo una MENTE.


Tutti o quasi pensate di sapere chi sono, e invece solo 2 di voi lo sanno realmente, sono persone delle quali mi fido e che mai avrei escluso da questo "gioco".

INUTILE DOMANDARE SEI UOMO O DONNA? posso essere entrambe le cose, oppure nessuna delle due, oppure un DONNO, o una UOMA o un TRANS o perchè no... potremmo essere piu' di uno.... ma è divertente ascoltare i vostri commenti e vedere che ognuno mi attribuisce un'identità diversa...

QUELLO CHE CONTA NON è CHI SIA IO... MA COSA FACCIO QUI....

ASSENZE "IMPORTANTI"

Mi domando se in slot ci si invecchi o ci si Ri-cicli.... e nel frattempo che trovo una risposta mi rendo consapevole che ci sono "assenze importanti" - CHE FINE HANNO FATTO... Sergio, Anima, Cota, Denver, Adrianuccio, Fuori piove e Ale? Tutti alle prese con un'orgia assassina o sono migrati in altra chat?

TROPPI PERCHE' SENZA RISPOSTA

un pomeriggio veramente triste in slot... me ne stavo solo soletto, e mi imbatto in 2/3 del Trio Merdusa che mi dicono che sono sgrammaticato...  poi parlo con Tramonto che mi dice che sono il marito di Chattifull e che non devo mancare di rispetto... e che nomino solo i "nuovi personaggi" della chat e non chi è qui da 10 anni.... poi per fortuna arriva la Cia che mi fa fare due risate perchè chiede a tutti chi sia Culetto d'Oro... e resta senza risposta... e poi IL PROFESSOR COTA entra e il sabato si illumina di immenso... Si Si Si... è ironico e ammette che lui si tromberebbe tutta la chat, ma che in fondo ama solo la sua Geltrudina.... lascero' a  lui un'eredità...

Chatter e blogger premiati per la loro ironia

ONORE AL MERITO PER ATTEGGIAMENTO E AUTO IRONIA A:

  • CIACIA: che si sta facendo una marea di risate perchè non sa chi sia Culetto d'Oro
  • LOLLY 2008: che ha compreso il vero motivo di questo profilo: ovvero il Blog
  • COTA: che pur diventando matto, all'idea di non sapere chi io sia, sa ridere di se stesso e di questo folle mondo
  • TENERA: che ha una risata contaggiante e meravigliosa
  • SHADOW 972: ironia e allegria, intelligenza e voglia di ridere, GOLD DIRECTOR, autrice di un blog divertente e che merita di essere letto.
  • RAIMBOW: che sta partecipando al gossip allegramente
  • VAMPIRA STREGATA: che come le altre donne ride e si diverte
  • VITTORIA: che dopo un primo momento attonito ha riso e mi ha chiesto di metterle accanto non sergio ma un figaccione... OBBEDIRO' vit, nel rispetto che ho per lei.

A TUTTI LORO LA STELLA DEL MEGLIO DELLA CHAT!

E I PERMALOSONI CHI SONO?

NOTA DI DEMERITO A TUTTI COLORO, DEI QUALI NON FACCIO I NOMI, MA CHE MI SCRIVONO IN PVT CHIEDENOMI CHI SONO E INSULTANDOMI...

NON NE FACCIO UN'AFFRONTO A ME, MA UNA MANCAZA DI RISPETTO VERSO I VOSTRI AMICI CHE AL CONTRARIO HANNO PERFETTAMENTE COMPRESO LO SPIRITO CHE QUESTO PROFILO INTENDE AVERE E LA MOTIVAZIONE DI UN BLOG ANNESSO, DI NON SEMPLICE COMPRENSIONE.

INUTILE CHE MI INSULTIATE, PERCHE' QUESTO SERVIRA' SOLO A FARMI RIDERE ANCORA DI PIU' E A CONFERMARE LA MIA IDEA, SECONDO LA QUALE TROPPI DI VOI HANNO SOSTITUITO LA VITA REALE CON LA VITA IN CHAT E IN SLOT.

LE CELEBRITA' SONO SOTTO I RIFLETTORI CON GOSSIP DI OGNI TIPO, VOI SIETE I VIP DI LIBERO E ALLORA E' NORMALE CHE IO PARLI DI VOI PIUTTOSTO CHE DI ANNA 12 (che nessuno conosce)... ACCETTATE DI BUON GRADO LA POSIZIONE NELLA QUALE VI TROVATE E ANDATE OLTRE LE APPAREZE.

PS: ANCHE IL FATTO DI IGNORARMI NON PORTERA' NULLA DI BUONO E NON MI FARA' DEMORDERE DAL MIO OBIETTIVO.... CHE PRIMA O POI VERRA' ALLA LUCE...quindi per ora siete rimandati a settembre, ma visto che sono clemente avrete anche voi una seconda possibilita'

PETTEGOLEZZI SIMPATICI E LUSSURIOSI

Spiaggiadimezzo è tormentato dalle dichiarazioni d'amore che riceve... sempre circondato da donne.... il vero antagonista di Cota è lui!

E' terminata la "chat-love" tra C&C, ovvero la Cia e Chef... che per dimenticare, trascorre il suo tempo a parlare di ricette in stanza con Ale68 che ha deciso di far ingrassare tutta la chat.

Tutti ci chiediamo chi sia l'uomo ritratto nelle foto di Anima_sfuggente sotto il sole di Ischia, possibile che nessuno sappia nulla? ABBIAMO LA RISPOSTA: TRATTASI DI SYTRY CHE SPONTANEAMENTE HA INSERITO UNA RISPOSTA NEL BLOG  

Adrianunuccio, dopo un periodo di assenza dalla slot, dovuta ad un nuovo lavoro, confessa di aver dimenticato la sua girl Remember e nel frattempo litiga con Jenfra.

Ufo stufo e solo.con.passione continuano a discutere di defoult con tutta la chat audio.

Smiley confessa in viva voce di aver ricevuto dei perttegolezzi non propiamente amichevoli su Anima da parte di Solo.

Piccola miele e spiaggia proseguono nella loro "amichevole-amicizia"

IL "duetto" piu' sexy e starnazzante della chat (veramente e anima) di nuovo in slot assieme... sarà stato un ritorno di fiamma nella loro amicizia o solo un incontro casuale?

Ciacia confessa la sua "predisposizione" verso Culetto d'Oro...

Dna bastard sta ancora tentando di capire in che stanza si "acchiappa" di piu'.

Plinsky è sparito, Arciere e Kasinista si stanno comportando benissimo, il "terribile" Miky tortura solo il Trio merdusa.

Sergio scivola sempre piu' in basso con le sue profusioni "amorose" verso ogni essere femminile

il 20 novembre a Roma raduno della stanza "anni 60"... per informazioni rivolgersi a Zughino.

modelle e attori, tutti in chat

Mai visti tanti figaccioni e stra-fighe nella vita... te credo, stanno chiusi qui dentro... e sì, perchè a sentire loro, sono tutti belli e desiderati, nessuno ha voluto prenderseli, eppure loro (senza distinzione di sesso) sono propio i piu' fighi del web...

Incontro tra titani... minchiate a tutto spiano... e va tutto bene sino a quando non si apre la cam....

Ultime news dalla chat-audio di Libero

Sono Sergio si trova in piena conversazione amorosa con Vittoria, che rammaricata per la distanza che li separa manifesta la sua propensione a seguirlo ovunque... anche DIETRO un palcoscenico... nello stanzino adibito alla dismissione degli oggetti di scena... Il nostro ATTORE che VIVE di SOGNI e non di STUPIDE  realtà, si batte il petto in segno di sconforto e continua a sparare minchiate in slot...

e NOI, povero pubblico accondiscendente e ignaro non resta che.... fare finta di nulla... ma quanto è dura!

UOMINI E DONNE DELLA CHAT AUDIO

ECCO I VERI PROTAGONISTI DEI VOSTRI SOGNI :

  • COTA, COTINO, COTOLETTA E PANE ARROSTITO: entra e esce dalle slot, saluta, ringrazia, cazia, urla, ripete, corteggia e ce prova co' tutte ma je dice cotica!
  • VITTORIA 1956: vera REGINA MADRE (vista l'età) della chat di libero, ha trascorso gli ultimi 10 anni della sua vita in slot... pare che abbia l'usufrutto di una stanza intera... aspira a diventare chat leader, ma non ha letto il regolamento con la fascia d'eta'. In compenso SA TUTTO DI TUTTI
  • IL TRIO PANDORA: puoi entrare a qualsiasi ora, le troverai sempre che parlano del NULLA minchionando dei poveri stolti che si lasciano sventolare sotto il naso il profumo della .....ina... (non si dice) beep - beep.
  • FIORE E TENERA: bei nick, ma le voci? io metto in ignora, diversamente il pc.....esplode.
  • VAMPIRI, STREGHE E VAMPIRETTE: sono svamperizzate e non lo sanno, come per il TRIO MERDUSA parlano del nulla.
  • NAZZARENO, ARCIERECROCIATO, PLINSKY: sono solo dei Troll, innoqui e divertenti.
  • UFO.STUFO: come Cota, è in chat da lungo tempo in cerca di TOPA

  • SOLOCONPASSIONE: donnetta di mezza età in preda ad attacchi di solitudine e malata di pettegolezzo acuto
  • ANIME PERSE, DANNATE, SFUGGITE, FRITTE E RIFRITTE... ma l'anima a Roma è quella de li... (beep)
  • CANTANTI ALLO SBARAGLIO: affollano le stanze audio nelle sere invernali e nei pomeriggi domenicali, si assiste in diretta alla prova del debuttante, una Vera Corrida online... ma il brutto è che sti personaggi ci credono davvero... Assicuro divertimento impareggiabile, ma solo se avete lo stomaco forte e non avete mangiato pesante nelle ultime ore.
  • RINIKKATI: personaggi dalle identità multiple che grazie a Libero possono essere 7 persone contemporaneamente, come biancaneve e i 7 nani... o barbablu' e le 7 mogli... o i 7 giorni della settimana...
  • PROFILI LUKKETTATI: per difendere il loro anonimato non solo hanno un profilo che non dice nulla, alcuna foto, ma per di piu' lo chiudono con tanto di lucchetto.
  • FANTASMI della CHAT: si aggirano in slot e al loro arrivo, chi è in audio si ammutolisce ed inizia a mandare PVT alle amiche e agli amici per avvisare (effetto TAM-TAM) della presenza indesiderata di un nick fake entrato solo per spiare.
  • ECCO ALCUNI DI NOI

    VIVI NEL MONDO REALE E NON NELLA FINZIONE

    VISIONE SCONSIGLIATA AI MINORI DI 18 ANNI, A CHI SOFFRE DI IPERTENSIONE, ATTACCHI DI SONNO, ARTRITE, MAL DI RENI, AMENORREA, DIARREA, TOSSE E MANIE DI PERSECUZIONE.

    CONSIGLIATO A CHI HA DECISO DI METTERE FINE AI PROPI SOGNI E DI CAMMINARE CON I PIEDI BEN PIANTATI IN TERRA. IL MONDO E' FUORI DALLA CHAT! LA CHAT CREA DIPENDENZA.

    come evitare le brutte sorprese

    Sei in chat per la prima volta?

    Pensi che sia tutto bello e divertente?

    Ti stai convincendo che sarà propio qui che troverai la TUA META'?

    ....non hai fatto i conti con chi SI NASCONDE dietro il pc...

    SE LO CONOSCI LO EVITI, SE LA CONOSCI SCAPPI

    3 MINUTI DI ALLEGRIA: SACRO SANTA VERITA'

    , , , , , , , , , , , , ,