Libero

LaDy_D3LiSH

  • Donna
  • 31
  • Dentro i miei vuoti....
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 9

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita LaDy_D3LiSH a scrivere un Post!

Mi descrivo

caratterialmente eclettica. amo gli uomini e le donne. detesto chi giudica l'apparenza e chi prova a rimorchiarmi su questa community in modi miseri e squallidi. Mi piace sorprendere ed essere piacevolmente sorpresa. le piccole e semplici cose credo siano le migliori. fisicamente? Giunonica =) se non ti piacciono le forme, o se ami i manici di scopa, non sono il tipo di donna che fa per te. Peace ;)

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Francese, Inglese

I miei pregi

non sta a me dirlo...

I miei difetti

schietta, leale, sincera.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. l'alcol e l'arte
  2. i bambini e gli uomini
  3. la natura e gli animali

Tre cose che odio

  1. l'ipocrisia
  2. la gente che parla a sproposito
  3. il perbenismo

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Arte
  • Fotografia

Musica

  • Rock
  • Pop

Cucina

  • Piatti italiani
  • Fusion

Libri

  • Diari di viaggio

Film

  • Azione
  • Commedia

Libro preferito

Con te e senza di te - Osho

Meta dei sogni

India, Isole tropicali in generale

Film preferito

V per Vendetta

Era una di quelle donne che

gli uomini trovavano attraenti da lontano era una conquista e una lotta con lei, di questo non vi erano dubbi. Ma poi una volta vicini, le sue unghie facevano male. Ci si accorgeva che non recitava. Che lei davvero avrebbe fatto di tutto per non dipendere, per non mettere al primo posto una persona. Era orgogliosa, e probabilmente sarebbe morta sola con quell'orgoglio a cui teneva tanto che l'aveva spesso intralciata. Non le erano mai mancati gli uomini intorno, credevano tutti che sarebbe cambiata, credevano che avrebbe messo tutto da parte e che avrebbe incominciato ad amare come le altre. Ma lei aveva qualcosa in più o in meno. Lei aveva perso l'amore della sua vita, ed era andata avanti lo stesso, aveva superato bugie e menzogne , non perdonandole, ma condannandole. Era come un guerriero in battaglia che ricordava ogni cicatrice. I sentimenti non potevano più ingannarla. Le belle favole erano solo favole. Era una donna più da spine che da rose.

Maybe Me.

Adoro i Morsi,i sapori intensi,le emozioni profonde.I Ragazzi alti.Detesto l'apparenza,e sono feticista dei dettagli.Strega,Zingara,distratta.Schietta,Giunonica,Cazzuta,Sincera,Decisa.Detesto le mezze misure,sono alibi troppo eleganti per le persone insicure.Mi piacciono le persone che mi sbattono le parole,le emozioni e i sentimenti in faccia, dentro l'anima, nelle viscere.Non sono costante,ma so quello che voglio.Sono come una Gatta.Sono piena di pensieri, e amo spargerli ovunque.Lasciarli sullo scontrino di un bar,sulla cartina delle mie sigarette.Sul tovagliolino del ristorante.Sono piedi nudi e gonna Lunga.Amo il tè.Amo il mare,e il sole che mi abbraccia quando ho freddo dentro.Amo il freddo fuori e un piumone caldo che mi coccola mentre sono triste.Mi piacciono i baci lunghi.Il cinema.I film in B&N.Mi piace scrivere.Perdermi e ritrovarmi quando meno me lo aspetto.

Il giorno in più.

Mi apro una bottiglia di vino anche se sono sola. Non devo discutere, sono indipendente. Difenderei questa condizione con tutte le mie forze, sempre. Eppure a volte anch'io avrei bisogno di un abbraccio. Di arrendermi e perdermi tra le braccia di un uomo. Un abbraccio che mi faccia sentire protetta anche se so proteggermi da sola. Sono in grado di fare le cose di cui ho bisogno, ma a volte vorrei far finta di non esserlo per il piacere di farle fare a qualcun altro per me. È una sensazione, ma non voglio stare con un uomo per questo. Non posso scendere a compromessi e non posso rinunciare a tutto quello che ho, alla mia libertà, per quell'abbraccio, che poi spesso con gli anni, non c'è nemmeno più.

Pensa col cuore, ama col cervello.

Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo.

Paulo Coelho

.. ho appreso che posso curare le mie ferite solo quando ho il coraggio di affrontarle. E ho imparato anche a perdonarmi e a correggere i miei errori.

Io voglio questo!!!!

Sono un quarto di mela!

Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? È sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca come se mi fosse già appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via. Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela, io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stesso.

Seduzione....

La seduzione che trasmette una mente originale, acuta, intuitiva e brillante non è epidermica come una qualsiasi attrazione fisica, è abissale, intima, viscerale; è come immergersi nel sublime, senza bagnarsi, come librarsi in volo, senza essere dotati di ali, come attraversare il sovrannaturale, senza essere un Dio.

l'amore ti spezza, cristo.

Cosa crede la gente, che basti innamorarsi per sentirsi completi? La platonica unione delle anime? Io credo che tu sia completo prima di cominciare. E l’amore ti spezza, Cristo. Tu sei intero, e poi ti apri in due.

Raymond Chandler, 14 ottobre 1949.

A me piacciono sempre i libri sbagliati, i film sbagliati e le persone sbagliate. E ho la pessima abitudine di cominciare un libro e di leggerne quanto basta per essere sicuro di volerlo leggere, per poi metterlo da parte mentre rompo il ghiaccio con un altro paio. In questo modo quando mi sento giù o depresso, il che succede troppo spesso, so di aver qualcosa da leggere la notte ed evito quella sensazione tremenda di vuoto di non aver nessuno con cui parlare o da ascoltare.
, , , , , , , , , , , , ,