Libero

LucaSaggio

  • Uomo
  • 44
  • Palermo
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 27 settembre

Ultime visite

Visite al Profilo 6.808

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita LucaSaggio a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono grande e grossoooooooooo e poi della nostra vita sono insaziabile, perché una cosa unica al mondo non può essere mai esaurita (Pasolini)

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Dormire
  2. Mangiare
  3. fare Sesso

Tre cose che odio

  1. la presunzione
  2. l'ipocrisia
  3. la meleducazione

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Cinema
  • Lettura

Libri

  • Fantascienza
  • Storici

Film

  • Azione

Libro preferito

Organizzare il coraggio - Il giglio e la spada - Lo scheletro impossibile.............e tanti altri

Film preferito

Star Trek - Battaglia per la terra

in primis

Salve direi che alla base di ogni tipo di relazione, che sia sentimentale o amicizia, il requisito fondamentale è il rispetto reciproco...........quindi partiamo da questo! Non esiste la perfezione, ma come i pezzi di un puzzle, se sei fortunato, puoi trovare il pezzo che calza perfettamente con te.

esperienze di vita in frasi

Alcune persone entrano nella tua vita per una ragione,altre per una stagione,altre per sempre... Ognuna di loro prende qualcosa da noi e qualcosa ci dona.. e così assieme condividiamo, cresciamo, soffriamo, ridiamo , ci odiamo e ci amiamo, ma sopratutto impariamo che ogni emozione che ne scaturisce è unica, ogni ricordo è un ricamo nell'anima.
...Le persone sono come il sole:ci sono quelle che illuminano,quelle che riscaldano e quelle che procurano scottature. Ma sei tu che devi scegliere ogni giorno il tuo sole.... La sorte, finora, mi è stata benigna. Poteva non essermi dato il ricordo dei momenti lieti. Poteva essermi tolta l'inclinazione a confrontare. Potevo essere me stesso - ma senza stupore, e ciò vorrebbe dire qualcuno di totalmente diverso. “Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano”
E anche se mi rompi li cuore in un milione di pezzi...il piu' piccolo di loro puo' dare amore a sufficienza per riempire il cielo di stelle
Il fascino che una persona esercita su un'altra non sta in ciò che mostra della sua personalità nell'istante preciso dell'incontro, ma nella sintesi del suo intero essere, che rilascia questa droga potente che cattura l'immaginazione e genera il legame. - Anaïs Nin -
Bellissime frasi rubate da altro utente che ha gentilmente acconsentito all'amichevole furto
, , , , , , , , , , , , ,