Libero

alidia100

  • Donna
  • 38
  • Napoli
Toro

Mi trovi anche qui

Ultime visite

Visite al Profilo 8.340
Bacheca10 post
alidia100 più di un mese fa

 

 

Ti piace?
12

Mi descrivo

dolcemente complicata............. sono forte, perchè sono stata debole, sto in guardia perhè mi hanno tradita, rido perchè ho conosciuto il pianto,amo perchè vivo alla giornata, perchè domani non è sicuro. A L I D I A

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

sinceritàà

I miei difetti

permalosa

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. sinceritàààà
  2. dialogo
  3. lealtàà

Tre cose che odio

  1. falsità
  2. ipocrisia
  3. bugie

I miei interessi

Libro preferito

undiciminuti

Meta dei sogni

Centro America

Film preferito

io prima di te

La sensibilità delle persone corrette si nota soprattutto quando devono allontanarsi dalle persone scorrette che le hanno ferite. Lo fanno senza mai scendere al loro livello. Senza urlare, offenderle o ferirle. Quando le parole non servono, ci si allontana in silenzio, percorrendo un sentiero di sola andata che si chiama... “sensibilità ed eleganza.”

C'è un accessorio che rende le persone solari, positive, piene di luce, ed è il sorriso! Sorridere è gratis e occorrerebbe farlo più spesso. Ridere e sorridere aiuta ad aprire un varco nel cielo delle difficoltà, solleva l'animo dal piombo quotidiano e dona quella leggerezza essenziale per affrontare la vita con una nota positiva, indispensabile, per noi... e per coloro che ci stanno accanto.

Mi arrabbio di meno. Lascio correre alcune cose. Sorrido più spesso. Rido di me allo specchio. Ho imparato a misurare le parole.
Ho fatto scendere di alcuni gradini le persone. Ho dato voce alle mie opinioni, ma metto alla pari anche chi non la pensa come me. Ascolto di più i miei bisogni. Ho imparato ad accettare di non essere perfetta. Ho constatato che nessuno lo è. Non so se sono diventata più saggia, o se... semplicemente sono stanca.

 

 

 

Non avere mai fretta.
Impara ad aspettare che a volte l'attesa è più bella di ciò che stavi cercando

 

 

 

 

Io sono quella Donna che sorride sempre anche quando non a nulla da sorridere..

 

 

La mia canzone

 

La mia preferita

 

Quando una porta della felicità si chiude, se ne apre un’altra; ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi E nei momenti peggiori cosa faccio? ...... stringi i denti e vai avanti… Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni
, , , , , , , , , , , , ,