Libero

Matnicky

  • Uomo
  • 45
  • Pomigliano D\'Arco
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 05 ottobre

Ultime visite

Visite al Profilo 6.343

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Matnicky a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono un cristiano evangelico e frequento una chiesa evangelica. Vivo nella grazia di Cristo Gesù. L'amore di Gesù è un amore che non mi lascia andare, ripongo la mia anima in lui, gli tornerò indietro la vita che mi è appartenuta che nelle profondità dell'oceano della vita la sua corrente possa essere più ricca e più abbondante.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

amico con tutti

I miei difetti

Li lascio scoprire a chi mi contatta

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. amare il Signore Gesù Cristo
  2. condividere benedizioni spirituali
  3. vivere nell'armonia

Tre cose che odio

  1. l'orgoglio
  2. le contese
  3. la falsità

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Montagna

Vacanze Ko!

  • Crociera
  • Passioni

    • Tecnologia
    • Musica
    • Lettura

    Cucina

    • Veggy

    Libri

    • Avventura
    • Psicologia

    Sport

    • Calcio e calcetto
    • Sub

    Film

    • Drammatico
    • Azione

    Libro preferito

    la bibbia

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda, Canada

    Film preferito

    la passione di Cristo Gesù

    DILLO A GESU'

    DIVENTARE FIGLI DI DIO

    mentre ascolti questo video non indurire il cuore,perchè e una grazia che il Signore ti vuole donare, mentre ascolti prova a chiamare Gesù per farlo entrare nella tua vita.accettare Gesù e la cosa più prezziosa che ci possa estisere in questo mondo.Gesù vuole guarirti, vuole salvare l'anima tua,vuole anche risolvere ogni tuo problema. Metti la tua vita nelle mani di Gesù e vedrai quanto ti ama. Mai nessuno ti piò amare quanto ti ama Gesù perchè lui e amore. che DIO ti benedica grandemente pace

    SALMO 1

    MA COLUI IL CUI DILETTO E' NELLA LEGGE DELL'ETERNO, E SULLA SUA LEGGE MEDITA GIORNO E NOTTE.

    EGLI SARA' COME UN ALBERO PIANTATO LUNGO I RIVI D'ACQUA, CHE DA IL SUO FRUTTO NELLA SUA STAGIONE E LE CUI FOGLIE NON APPASSISCONO; E TUTTO QUELLO CHE FA PROSPERERA'

    CREDI IN GESU' CRISTO ?

    GESU' CRISTO

    DISSE AI DISCEPOLI: ANDATE PER TUTTO IL MONDO E PREDICATE L'EVANGELO AD OGNI CREATURA; CHI AVRA' CREDUTO E SARA' STATO BATTEZZATO, SARA' SALVATO; MA CHI NON AVRA' CREDUTO, SARA' CONDANNATO (EVANGELO DI MARCO CAP. 16:15-16)

    SALMO 23

    SOLO IL SIGNORE TI PUO DONARE IL RIPOSO

    L'ETERNO E IL MIO PASTORE, NULLA MI MANCHERA. EGLI MI FA GIACERE IN PASCOLI DI TENERA ERBA,MI GUIDA LUNGO LE ACQUE RIPOSANTI.

    EGLI MI RISTORA L'ANIMA, MI CONDUCE PER SENTIERI DI GIUSTIZIA,PER AMORE DEL SUO NOME.

    canto di lode

    GESU' CRISTO IL RE

    IL RE E SANTITA' DI GLORIA DEI RE

    unigenito figlio di Dio padre

    Il quale pur essendo di natura divina

    non considerò un tesoro geloso

    ma la sua uguaglianza con Dio;

    ma spoglio se stesso,assumendo la condizione di servo

    e divenendo simile agli uomini; apparse in forma umana, umiliò se stesso

    facendosi obbediente fino alla morte

    e alla morte di croce.

    per questo Dio l'ha esaltato

    e gli ha dato il nome che e al disopra di ogni altro nome;

    perchè nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi

    nei cieli, sulla terra e sotto la terra;

    e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore

    e gloria di Dio padre

                                                      filippesi 2: 6-11

    il buon pastore

     Io sono il buon pastore; Il buom pastore depone la sua vita per le pecore.Ma il mercenario,che non è pastore a cui non appartengono le pecore ,vede venire il lupo ,abbandona le pecore e fugge; e il lupo rapisce e disperde le pecore.Or il mercenario e non si cura delle pecore.IO sono il buon pastore, e conosco le mie pecore e le mie conoscono me.

    fai parte anche tu dello stesso gregge del buon pastore,cosi solo puoi avere un amico sincero al tuo fianco per sempre che non ti delude mai,perchè la sua parola e si e amen, le sue promesse non vengono mai meno.

    a chi aspetti deponi la tua vita nelle mani del buon pastore,e starai al sicuro   pace

    il meraviglioso futuro di sion

    IL deserto e la terra arida si rallegrano,la solitudine gioirà e fiorirà come la rosa,

    Gesù: Io sono la rosa di sharon il giglio delle valli.  (cantico dei cantici. cap. 2 vers. 1)

    ECCLESIASTRE 12

    Ma ricordati  del tuo Creatore nei giorni della tua giovinezza, prima che vengono i giorni cattivi e giungano gli anni dei quali dirai; non ho in essi alcun piacere. Prima che si oscurino il sole,la luce,la luna e le stelle,e ritornino le nubi dopo la pioggia. Nell'età in cui i guardiani della casa tremano, gli uomini forti si curvano,le macinatrici smettono di lavorare perchè rimaste in poche, quelli che guardano dalle finestre si oscurano e le porte sulla strada si chiudono;quando diminuisce il rumore della macina, e tutte le figlie del canto si affievoliscono; quando uno ha paura delle altezze e di spaventi per la strada,quando il mandorlo fiorisce, la locusta è un peso,e il desiderio viene meno, perchè l'uomo va alla sua dimora eterna e i piagnoni vanno in giro per le strade. Ricordati del tuo Creatore prima che il cordone d'argento si rompa,il vaso d'oro si spezzi,la brocca si rompa alla fonte e la ruota vada in frantumi al pozzo, e la polvere ritorni alla terra com'era prima e lo spirito torni a DIO che l'ha dato.

    Gesù e la via, la verità e la vita

    tutti coloro che accettano Gesù nella propia vita , Gesù gli da il diritto di diventare figli di Dio. a quelli cioè che credono nel suo nome.
    (Evangelo di Giovanni cap. 1:12)

    se queste parole ti toccano il cuore, accetta Gesù nel tuo cuore come personale salvatore. A che serve guadagnare tutto il mondo e poi perdere la vita Eterna per tutta l'Eternità. Poichè Dio ha tanto amato il mondo,che ha dato il suo unigenito figlio,affinchè chiunque crede in lui non perisca,ma abbia vita eterna. (Evangelo di Giovanni cap. 3:16)

    Cosi dice Gesù Cristo ecco,i
    (Apocalisse cap. 3:20 )

    GESU' TI AMA

    o sto alla porta e busso;se qualcuno ode la mia voce ed apre la porta del cuore ,io entrerò da lui,e cenerò con lui ed egli con me.a chi vince concederò di sedere con me sul mio trono,come anch'io ho vinto e mi sono posto a sedere col padre mio sul suo trono.

    IL VERO DIO

      COSI DICE IL SIGNORE

                                                

     SALMO 50 : 14-15

    Offri a Dio sacrifici di lode e adempi i tuoi voti fatti all'Altissimo

    invocami nel giorno della tempesta , Io ti libererò e tu mi glorificherai.

    il culto evangelico

    Il culto è la sottomissione di tutta la nostra natura a Dio. E il movimento della coscienza per mezzo della sua santità, il nutrimento della mente tramite la sua verità,la purificazione dell'immaginazione attraverso la sua bellezza, l'apertura del cuore al suo amore, e la sottomissione della volontà al suo progetto. tutti questi elementi che si unificano nell'adorazione sono l'espressione più alta di ciò di cui siamo capaci.

    ACCETTA GESU NELLA TUA VITA

          GESU  CRISTO  IL SIGNORE   STIMALO, CONSIDERA QUELLO CHE E STATO E SARA,IL PIU UMILE DI TUTTI.POICHE ;EGLI HA CONCEPITO LA VITA CON AMORE,HA CONCEPITO L'AMORE COME CIO CHE DEVE ESSERCI, CHE DEVE RIEMPIRE, CHE DEVE FARE DI OGNI ANIMA CHE HA AMATO UNA SOLA CON LUI.

    LA MIA FORZA E LA MIA GIOIA E SOLO IN DIO

    EGLI DA FORZA ALLO STANCO E ACCRESCE IL VIGORE ALLO SPOSSATO,I GIOVANI SI AFFATICONO E SI STANCANO, I GIOVANI SCELTI CERTAMENTE INCIAMPANO E CADONO,MA QUELLI CHE SPERANO NELL'ETERNO  ACQUISTANO NUOVE FORZE,S'INNALZANO CON ALI COME AQUILE,CORRONO E NON SI STANCANO,CAMMINANO E NON SI AFFATICANO >(ISAIA CAP: 40 VERS: 29-30-31)

    il pane di vita

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Gesù disse loro: "IO sono il pane della vita;chi viene a me non avrà mai fame e chi crede in me non avrà mai sete. ( evangelo di Giovanni  cap. 6. vers. 35)

    DIO E GLORIOSO E MERAVIGLIOSO

                                  GESU CRISTO -

    Egli ha condotto in schiavitù la schiavitù stessa ".Significa il trionfo autentico sui suoi nemici che egli ha utilizzato per la loro sconfitta. Egli ha costretto i loro oscuri propositi a piegarsi ai suoi fini,non ai loro.Essi lo hanno inchiodato alla croce, non sapendo che con quel gesto stavano portando l'intero mondo ai suoi piedi. Gli hanno dato una croce, non pensando che egli ne avrebbe fatto un trono. Lo hanno buttato fuori dalle porte della città per farlo morire,non sapendo, però, che in quello stesso momento stavano aprendo tutte le porte dell'universo, per lasciare che il Re vi entrasse. Pensavano di sdradicare i suoi insegnamenti, non comprendendo che stavano innestando in modo imperituro nei cuori degli uomini il nome di colui che intendevano distruggere. Pensavano di aver masso Dio con le spalle al muro, inchiodato, impotente e sconfitto: non sapevano che era stato Dio stesso ad averli presi in trappola. Egli non ha vinto nonostante l'oscuro mistero del male. Egli ha vinto attrverso di essi.

    L'OPERA DELL'AMORE VINCE

    L'amore non è amore quando è stato fatto per un momento. L'amore è la condizione dell'anima, e le sue implicazioni sono vincolanti. quando l'amore è superficiale,il cuore e vuoto, ma se il sacrificio dell'amore viene compreso, si può bere dalla sua coppa ed essere saziati.

    GESU' TI AMA

    , , , , , , , , , , , , ,