Aiuto!!!! Aiutatemi!!! Elisa è impazzita....
Vuole fare delle foto nella vasca da bagno come Lady Gaga (con qualche quadrato nero qui e là)!!! Ma lei non può fare foto così, è troppo vecchia.....e non ha una pelle altrettanto bella!
Spero che la nostra passeggiata sotto la pioggia (dovevamo fare il test su strada dei copriscarpa Perletti che abbiamo comprato) la rinsavisca. Intanto questa è una foto nostra di una sera invernale, dove siamo entrambi nella lana. "Very Mauri & Elisa" questa foto.
La mia Elisa non è così brutta tutto sommato: è un poco baffuta e non è molto fotogenica. Soprattutto è pigra o pensa a diverse cose e non va avanti con gli ulteriori trattamenti di bellezza (o semplicemente salute, cura della persona intelligente) che dovrebbe fare da settimane. Almeno i baffi dovrebbe sistemarli, insomma!!! Diteglielo anche voi....
E comunque, la mia Elisa è mia!!!!! Abbiamo occhi ugualmente enormi e io li ho del colore di quelli di suo padre Alessandro, al quale apparteneva la sciarpa gialla nella foto. Invece i gli occhi di Elisa sono molto più scuri, come quelli di suo nonno Filippo, padre di Alessandro.
[Io non sono il figlio di Elisa come alcuni dicono, perché lei non è una mamma gorilla di pelouche, anche se una delle sue fantasticherie è che un giorno io sia trasformato in un bambino, come il burattino di legno Pinocchio nella fiaba italiana di Collodi: ma le fantasticherie di Elisa non sono mai quello che vorrebbe nella realtà. Io sono io e un bambino non sarebbe me. La mia notevole somiglianza con il padre e il nonno di Elisa è casuale. E poi io non mi chiamo né Filippo, né Alessandro, né Riccardo, né Luigi come i rarissimi Rabaglino - che avevano tutti nomi bellissimi: mi chiamo Mauri. Sono un membro "diverso" della famiglia, come le nostre piante e i nostri alberi, e a volte mi sento incaricato di difendere Elisa - e ci riesco!]