Libero

Rabbiafelina2

  • Donna
  • 60
  • Torino
Gemelli

Mi trovi anche qui

Amici

Rabbiafelina2 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca4 post
Rabbiafelina2 18 luglio

I miei vecchi profili sono stati riattivati, per cui possiedo: Miccions, Miccionsbis, Miccionster, Miccionsquater, Rabbiafelina.

Tuttavia solo questo resterà efficiente. Ho sempre avuto un solo profilo e non mi spaccio per diversa da chi sono.

Desidero però ringraziare Libero per avermi reso giustizia.

 

LA MESSAGGERIA E' APERTA!

 

NON TOLLERERO' ALTRE MOLESTIE!

NE' CONTRO DI ME NE' CONTRO COLORO A CUI VOGLIO PIU' BENE!

PROTEGGO CHIUNQUE AMO!

 

 

 

Ebbene, a distanza di un anno da quando riaprii questo profilo dormiente, dopo vicissitudini di varia natura, so per certo che un uomo in grado di comprendere una donna come me qui dentro non potrei mai trovarlo. Perché io sia difficile o impegnativa? Ma no, è per la mancanza di tenacia, di impegno, del desiderio di passare oltre alle apparenze e valutare cosa si nasconda dietro ad una scorza dura. Ho avuto a che fare con bugiardi patologici, multi-profili e uomini a cui non importava che una donna possedesse un valore, ma  volevano l'attimo fuggente, senza conseguenze nè continuità. Non avendolo avuto  mi hanno scartata. Vale per ogni età, anzi a volte i più giovani sono i primi ad affermare che l'età non conti ma poi si vergognano di accompagnarsi con una più vecchia. Convenzioni, facilità di pensiero, chissà.
Non consiglio mai quando non mi è richiesto, però mi sento di lasciare su questo profilo un pensiero: qualora a voi uomini capitasse di incontrare una donna che vi piace ma che vi sembra difficile o con un carattere tenace, magari vulcanico e sanguigno, non precipitatevi ad escluderla senza pensarci. Questo suo carattere potrebbe rappresentare il vostro equilibrio futuro, l'approdo sicuro, il luogo di pace dove tornare stanchi alla sera, il sorriso di un viso che vi amerà sinceramente e senza riserve. Nel cuore di una donna forte è racchiusa la profondità del sentimento, che voi credete di non volere, ma di cui avete un bisogno disperato, come tutti, come i bambini per crescere, come i vecchi per attraversare il tunnel, accompagnati da una mano amica.
Cosa è mai l'amore vero? Quello che oggi rifiutate, credendo di poterne fare a meno, quel sentimento racchiuso nel carattere di una donna che non vi lascerà mai soli in qualsiasi difficoltà. E permettetemelo, anche la sessualità che pare interessarvi a priori, trova la sua massima espressione attraverso una donna di valore, perché nella passione il desiderio raggiunge l'apice del motivo per cui ci è stato dato. Una donna forte, impegnativa, difficile, caratteriale...saprà amarvi anche in quel modo.     

Quando un uomo, dopo tanti anni, riesce a dire dal profondo del suo cuore: <<La cosa più giusta che ho fatto nella vita è stata sposare te!>>, allora si può essere sicure che il carattere difficile, la forza emotiva, la difficoltà di essere comprese, nulla conta più di quelle parole. In esse è inglobata l'accettazione totale di una piccola creatura umana, di poco conto, una tra tante, che però voleva tutto da un uomo e tutto ha avuto.      

 

 

 

Non sono una donna matura, nè di età né cognitivamente, questo per me è giocare, scherzare e vivere; è sulle cose fondamentali dell'esistenza che non scherzo mai.

 

         21 giugno 2021. Solstizio d'estate.

Sole riflesso dalla pietra eterna; cerchio d'oro della vita; passato e futuro nell'attimo in cui l'orizzonte degli eventi si materializza sulla terra ed il passaggio verso l'infinito si dischiude.

 

  In vacanza...ma con tutta la famiglia!!

 

 

Non concedo amicizie sotto forma di icone da collezione. E' una cosa riservata ad uno solo...che forse un giorno inserirò. 

 

 

                         легкость ветра

          (La leggerezza del vento)

 

 

Sono una donna semplice ma non nella norma. Per stare al mio fianco devi

essere un uomo a cui le donne come me non appaiono complicate e impegnative. Ricordati che la donna forte è il tuo scudo, la tua certezza, il tuo investimento. Io sono molto poco, ma posso essere tutto.

 

 

L’AMORE vero non scappa, non scapperà mai, più lo respingi più ti sta accanto, cerchi di allontanarlo e ti si avvicina. L’amore è…nulla…l’amore è l’amore, tutto ciò che di credibile la natura ci abbia concesso per poter esistere.

 

Mi piacerebbe essere abbracciata a qualcuno che amo mentre l’aurora boreale davanti a me gioca i suoi scherzi fluttuanti e l’universo è lì perché i miei occhi possano vederlo.

 

 

 

 

Io penso si dovrebbe vivere ogni giorno come fosse l’ultimo, prestando attenzione a non sprecare ciò che accade. Le occasioni non valutate sono perse per sempre, le persone evitate non si incontreranno più. A volte i treni passano ancora, ma a me non piace l’idea di lasciare al destino la possibilità che ciò avvenga, preferisco agire quando è il momento. Anche perché la vita che sprechiamo, ebbene, quella non ci viene restituita.

 

 

 

      Ást alheimsins rennur yfir okkur

  (L'amore dell'universo ci sovrasta)

 

 

 

 

 

 

13 giugno 2021: servizio fotografico nel bosco (copyright di mia proprietà)

PS: non ho alcun tatuaggio, sono applicazioni per finestre.

 

Nel cerchio, inizio e fine di ogni cosa, eternità compiuta e assolutezza di ciò che rimane.

Nell'oro, purezza dell'essenza e splendore dell'universo.

 

Due cerchi insieme senza inizio nè termine, perché l'infinito della creazione si realizzi in questa unione. La luce ed il buio, il caldo ed il freddo, i gameti maschili e gli ovuli femminili.

 

Posso solo dirvi che questa elaborazione è frutto della genialità di un uomo di talento. L'immagine è di mia proprietà.

 

 

Come donna, una cosa che mi ha sempre molto ferita è il voltafaccia degli uomini. Che abbiano 20 o 80 anni,  quando cambiano idea su una donna, non trovano il coraggio di esprimerglielo, o di affermare semplicemente   l'interesse per un'altra. Preferiscono invece la strada facile e meschina del diniego sulle proprie intenzioni, spesso affermando che "ti sei fatta i film", che "non ti avevo mai fatto promesse", che "era solo per e non per..", dopo magari averle  riempito la mente di parole esplicite, di intenzioni,  volontà di eseguirle,  interesse indescrivibile.

Certo che si è liberi di cambiare opinione su una persona, ma ferisce di più questa supponenza che non la nuda verità.

Spesso gli uomini non hanno il coraggio di lasciarsi andare, di afferrrare l'amore quando arriva; molto più agevole è vivere di momenti,  alla lunga insoddisfacenti ma non impegnativi.

Basterebbe un po' di sincerità, di equilibrio. Basterebbe dire ad una donna "non sei il mio tipo".

 

 

Ti piace?
5

Mi descrivo

AMO TUTTI I NON UMANI

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Lingua primordiale

I miei pregi

Ho imparato a chiedere scusa

I miei difetti

Non ho imparato a perdonare

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna
, , , , , , , , , , , , ,