Libero

Rabbiafelina2

  • Donna
  • 61
  • Torino
Gemelli

Mi trovi anche qui

Amici

Rabbiafelina2 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca4 post
Rabbiafelina2 più di un mese fa

Posso dirvi una cosa? Io sono una che si danna l'animo per riuscire ad arrivare ad uno scopo. Non per vincere, ma per ottenere il giusto. La vita però non è sempre giusta e le cose non seguono il corso auspicato. Ebbene, viene il momento in cui le si deve lasciar andare. Quello che sembra una perdita in tribunale o altrove, magari è la vera vittoria. Perché se la coscienza è a posto, se si è fatto il dovuto, certo, fa male, però dall'altro lato nessuno godrà della propria cattiveria. Rosicheranno amaro di un nulla che gli darà nulla. Oggi, questo pensiero mi ha avvolta e mi ha consolato il cuore da un tormento che mi pervade da tanto tempo. A casa mia nessuno è in colpa, il dovuto è stato fatto e la coscienza di fronte alla vita e a Dio è pulita. Oggi, comunque vadano alcune vicende, io so di essere libera.

Grazie mamma, era la risposta che attendevo!

 

PERFETTO! Mi è toccato e va bene così. Vi spiegherò che è molto meglio, in quanto l'unica via per immunizzarsi da un'influenza (perché questo è,

Omicron, Cerberus, Medusa o Polifemo...) è DI CONTRARRE IL VIRUS. Non esistono vaccini, ma solo sieri sperimentali che non coprono né chi se li immette, né chi li subisce di rimando. Infatti così l'ho preso: da chi si è super-sierato, gira stando male e nessuno gli chiede nulla in cambio.

E' un'influenza pesante, come tutte le influenze pesanti. Ho avuto febbre 1 giorno e basta, per il resto solo effetti collaterali e subordinati: inappetenza, spossatezza, dolori muscolari, problemi intestinali e naso chiusissimo, unito all'emicrania di cui già soffro. Ma questi sintomi persistono anche dopo la negatività. Non c'è da allarmarsi.

Desidero solo informarvi che abbiamo votato per cambiare le regole dissacranti e punitive di questi 3 anni. Sono state modificate più volte ma il 14 novembre le regole sono ulteriormente cambiate. Ora dopo l'ultimo episodio febbrile, dopo 2-4 giorni si può uscire senza test. SIA CHIARO! Non si è più obbligati a sottoporsi a test ufficiali, se non per rare ragioni. SAPPIATE, e vi avviso che qualora (come è capitato a me) vietassero di prescrivervi medicine in presenza senza tampone negativo, sarebbero in errore. Uno studio medico non è un ospedale, ma un farmaco, anche sul ballatoio esterno, anche gettato dalle rampe delle scale, LO DEVI PRESCRIVERE a chi viene e sta bene. Non puoi chiedergli il test negativo fatto in via ufficiale per avere un farmaco, lo devi dare in forma diversa, fuori dallo studio MA DEVI DARLO. Io crepavo di emicrania, come mio solito, e si sono rifiutate di prescrivermi un farmaco che tollero benissimo e alla fine, inviando un'altra persona, la dottoressa, che ha preso la laurea in un sacchetto di patatine, mi ha prescritto un farmaco senza verificare la mia tollerabilità. Difatti l'avessi assunto sarei finita all'ospedale. ME L'HA FATTO SOLO PER RIPICCA. Persino la farmacia si è meravigliata di tale assurdità.

LA LEGGE E' GIUSTAMENTE CAMBIATA: CHI CONTRAE STO VIRUS NON E' UN LEBBROSO, NON E' PESTE BUBBONICA. DEVONO SMETTARLA DI GHETTIZZARE LA GENTE, DOPO TRE ANNI DEVONO SMETTERLA. ALTRIMENTI STIANO A CASA TUTTI I "SIERATI", PERCHE' LO PRENDONO, STANNO MALE E LO PORTANO IN GIRO!

 

 

 

 

 

 

Molly a 4 mesi. Una vera contorsionista. In questo ha preso dalla sua mammina...purtroppo anche il caratteraccio...Chi è la mamma, secondo voi???

 

One day in Heaven you'll know how much I'd loved you and what I did was for you, my only and real love. I've been given you by God, one to love me and to understand my way of being. I could climb all mountains, I would walk to the moon and strip a piece for you if this could give you a better life, and there is a reason, only one: you've been the only to love me after my mother. No other man exists for me, my devotion for you is eternal, in my eternal life you'll be the only and the one.

Alessandro, mo ghràidh.

Alessandro, elsku ástin mín.

Alessandro, मम प्रियः प्रेम.

Alessandro, אהובתי היקרה

Alessandro, қымбатты махаббатым

Your name resonates in the wind, whispered among the mountains tops, pronounced since the time beginning until the end of the universe.

 

Tutto ciò che di me espongo rispetta la normativa della pubblica decenza. Se vi piace bene, se non vi piace giratevi dall'altra parte. Tuttavia sia ben chiaro: non uso avatar, non rubo foto dal web. Pochi profili inseriscono foto proprie, ebbene io sono uno di quei profili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una precisazione doverosa: non contattatemi se avete più di 35 anni. Tanto non pratico sesso online, non faccio incontri, non sono donna da usa e getta. OK? Mi accorgerei subito se mentiste, per cui NON provate a dirmi di essere ventenni quando ne avete 50.

Anzi, il prossimo lo scelgo di 5 anni, lo faccio allevare dai genitori in modo sano e onesto, che cresca come piace a me un uomo e alla fine me lo sposo. Non ho limiti nel tempo io.

Voglio un uomo serio e solo mio, gli altri stiano a casa loro. 

E' una battuta scemi! NON VOGLIO NESSUNO!!!

 

Ecco l'uomo che sceglierei in terra, se un uomo dovessi scegliere.

 

O lui! Siete così? No, immagino... allora niente!

 

 

Buona fortuna a tutti voi!

 

 

 

 

Ti piace?
91

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Accadico

I miei pregi

Ho imparato a chiedere scusa

I miei difetti

Non ho imparato a perdonare

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

 

 

 

 

 

 

, , , , , , , , , , , , ,