Libero

Rosecestlavie

  • Uomo
  • 56
  • Castle Rock
Scorpione

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 121

Rosecestlavie più di un mese fa

Stanotte ho sognato che...
Post n°222 pubblicato il 06 Maggio 2010 da Rosecestlavie

 

Stanotte ho sognato che portavo Sid Vicious in pizzeria.
Ho scelto appositamente un localaccio molto pop. Mi ha chiesto di ordinargli una pizza al gorgonzola e si è fatto pure portare il ketchup. Mentre si sbafava quell’intruglio repellente non ha staccato gli occhi dal televisore acceso sopra le nostre teste. Era sintonizzato su canale 5.
Alla fine, dopo aver trangugiato d’un fiato tutta la sua birra è sbiancato.
Ha ruttato sonoramente e ha tentato di alzarsi, ma tutto quello che è riuscito a fare è stato di vomitare nel passeggino dei nostri vicini di tavola. 
Una scena disgustosa e imbarazzante.
-“Cazzo Sid, non potevi mangiare più lentamente?...”
- “Naa, fuck you man…” ha sussurrato lui.
-“Sarà stato il formaggio. Forse era avariato…” dico io, asciugandogli la fronte.
Lui ha scosso la testa e, indicando il televisore, ha gridato:
- “MY WHOLE LIFE, I’VE NEVER SEEN SUCH A MESS !!! (non ho mai visto una tale porcheria, in tutta la mia vita!)”.
Certo che Sid, nonostante il suo aspetto e i suoi modi, è davvero un’anima ipersensibile… 

 

 

Ti piace?
3
Rosecestlavie più di un mese fa

CELEBRITÀ

 

 

Non è giusto.
Cos' ha lui più di me?

Ti piace?
1
Rosecestlavie più di un mese fa

Lo sapevo. Quel maledetto post del filmino di Barbet ha scatenato il putiferio. Molti mi chiedono ripetutamente della colonna sonora che giurano essere quella dei Pink Floyd. Effettivamente Barbet era amico di Mason (il più simpatico) e voleva copiare Antonioni. I Pink, non molto collaborativi ma spaventati da Schrodorowskji che li minacciava di dare in pasto ai tabloid scandalistici certi fatti compromettenti a carico di Syd Barrett, acconsentirono a prestarci un vecchio nastro che NOI ribattezzammo More. (Tutti i fan seri dei pink floyd sanno benissimo che il disco realizzato per l'occasione porta la data fasulla del luglio 1969: altra pessima idea artistoide strampalata di Barbet che gli costò 4 processi con la EMI). Quando il film venne sabotato dai polacchi, Barbet fu accusato da quella carogna avida di Waters di non aver versato LORO, ormai famosissimi, il dovuto (era il 1991, se non ricordo male).

Contro Barbet, per vecchi rancori, il gruppo inglese aveva già pubblicato otto anni prima un album pieno di minacce subliminali intitolatoThe Final Cut ! 

Non posso dire di più, per non ritrovarmi sul groppone una schiera di feroci avvocati.

Voi capirete.

In compenso posso aggiungere una scena inedita, in cui io e quella bonazza svaporata di Svetlana giocherelliamo con il mercurio. Bah! Mi ricordo la litigata che feci con lui quando osai definire la sua trovata filmica una "c..... pazzesca". Barbet ruppe 643 termometri per farla.

Che svitato quel polacco!

Ma questi sono gli artisti.

 

 

Ti piace?
1
Rosecestlavie più di un mese fa

 

Ostia che bambola!

Ehm, volevo dire...  beato lui che la conosceva bene... così non se ne trovano più!

 

PS- Ahahah... questi americani sono davvero scemi: producono ogni sorta di porcheria pornografica e poi censurano la Sandrelli in costume da bagno 1964! Troppo idioti !!!😂

Ti piace?
1
Rosecestlavie più di un mese fa

 

 

Non mi scocciate. Io sono pazzo.

Ti piace?
3
Rosecestlavie più di un mese fa

Qualcuno ha messo in rete il filmino che il nostro comune amico polacco Barbet Schrodorowskji ha girato molti anni fa a me e alla mia fidanzatina russa dell'epoca. Era per la sua ammissione alla scuola cinematografica di Varsavia. Lo aveva intitolato "more1969". Fu bocciato per decadentismo antipatriottico.

Privacy violata (mi lavo sempre i denti dopo aver usato questo termine) e dunque tanto vale condividerlo. Amen. Che tempi! Naturalmente io e Svetlana parliamo improvvisando in francese, ma è  stato doppiato in inglese con sottotitoli russi. Non sono perciò le nostre vere voci. Comunque lei non era molto loquace e ricordo che ripeteva sempre come una stupida: "Wow!". Per questo la mollai. Quello che subito dopo io e Sveta facemmo sugli scogli bollenti di quest' isoletta greca, per fortuna, Barbet ha avuto il buon gusto di non filmarlo! 😉

 

 

Ti piace?
1
Rosecestlavie più di un mese fa

Credi che tua mogle sia una dura?
Che la tua fidanzata abbia carattere?

Che la tua amichetta sia davvero tosta?

Illuso.

Non hai conosciuto Maria Sole !

Maria Sole è più dura di tua moglie.

 

 

Vedi post scriptum sulla Sandrelli sopra. Idem.

Ti piace?
1
Rosecestlavie più di un mese fa

 

Ma com'è possibile esibire impunemente un tale miscuglio di straficaggine e talento? Se l'esistenza di dio è opinabile, quella del diavolo è fuori discussione.

Ti piace?
1
Rosecestlavie più di un mese fa

 

1:28 Eccolo! E poi 8:13  - 9:40 !

La Loren suora è ancora più incredibile di Celentano che difende la memoria del mio avo 😯

PS. Il fatto che nella lingua italiana si siano potuti chiamare "vergogne" gli organi sessuali, indica quanta spazzatura cattolica era sedimentata nel cervello di questo popolino. Oggi, con questo imperativo a sottostare ad una cascata di tette e culi, il termine potrebbe, laicamente,  essere a buon titolo reintrodotto.😊

Ti piace?
1
Rosecestlavie più di un mese fa

Inverno 1976. Ho 8 anni. Pianto una scena mostruosa a mamma e papà  perché  si rifiutano di darmi il numero di telefono di questa fatina, adducendo scuse penose del tipo: "ma, tesoro, noi non la conosciamo, non abbiamo il suo numero..." e stronzate del genere. Ho provato persino a comporre il 723. Nessuna risposta. 

Comunque, anche se all'altro capo dell'apparecchio una voce dolce mi avesse apostrofato: " Ciao, bel biondino. Mi cercavi?" NON avrei spiccicato parola 😳

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,