Libero

SSNV_Aggiornamenti_S

  • Donna
  • 45
  • estero
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita SSNV_Aggiornamenti_S a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sei a casa. Sei seduto a tavola sorridente. Non pensi al crimine. Il tuo cervello non ti porta più in là di: "E' DA FRIGGERE O DA FARE ALLA GRIGLIA?". Un animale sente la morte, la sente nell'aria e gli stringe la gola. Guardami uomo... Ascolta la paura... la disperazione... il terrore... la Morte... Guarda fino in fondo i filmati senza chiudere gli occhi. Chi compra si rende complice e DEVE vedere, sapere

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Gli aggiornamenti Medici che
  2. finalmente attestano come più
  3. salutare vivere senza carne

Tre cose che odio

  1. Quelli che si dicono contro
  2. la caccia e poi...
  3. comprono carne alla coop

Petizione UNA GALLINA PER AMICA

//aicazione.wix.com/unagallinaperamica

Petizioni per gli Animali

www.petizioniperglianimali.weebly.com

Come può essere legale un massacro..?

MASSACRO "LEGALE"

La maggior parte di coloro che acquistano e mangiano la carne di Animali uccisi non si interroga su come avviene la morte di chi è destinato a divenire cibo oppure cede ad una auto-amnesia sul fatto che la "carne" per forza di cose proviene da un Animale che è stato ucciso. Ma anche coloro che hanno una minima consapevolezza del processo animalicida che porta alla "carne" si concedono una radicata convinzione: il percorso, il "miglio verde" di un Animale verso la morte in un mattatoio è indolore. Nulla di più falso, purtroppo.

Si tratta invece di un percorso composto di deportazione, urla di dolore e paura di altri Animali, urla di Umani. Quando giunge il suo turno (o quello del suo gruppo) (...) a volte a causa di imprevisti, un Animale può essere fatto a pezzi prima di essere morto. qui

LE MIE RISPOSTE 1

QUALE RISPETTO? Scusa ma non vedo come si possa rispettare chi uccide (se non c'è bisogno di uccidere per mangiare si ha IL DOVERE MORALE di non farlo).

...E TU SARESTI UN "NON-VIOLENTO"???... PER FORTUNA.... DATTI UN OCCHIO AI VIDEO... LA GUERRA E' ORRIBILE -SONO D'ACCORDO- MA DELLA GUERRA IL SINGOLO NON HA COLPA, MENTRE INVECE HA COLPA DI QUELLO CHE C'E' IN QUESTI VIDEO, E OGNI GIORNO SI MACCHIA DI QUESTI CRIMINI, OGNI VOLTA CHE, SEMPLICEMENTE, COMPRA E PAGA CHI HA EVISCERATO VIVE DELLE CREATURE TERRORIZZATE E CHE NON VOLEVANO MORIRE.

ECCO, GUARDA...

1)   ALLEVAMENTI INTENSIVI, MACELLI E SCELTA VEG ...

2)   FAST-FOOD NATION ... DENTRO AL MACELLO...   Ragazza che sta x essere assunta....... clicca QUI

3)  PER I POLLI E' ANCHE PEGGIO........ CLICCA AD ES.  QUI E QUI

POLLO = OBESITA' INFARTI E PANCREATITI

POLLO = OBESITA', INFARTI E PANCREATITI

...ci si ingrassa solo a guardarlo, un pollo arrosto... questo animale ha solo 30 giorni di vita. Come potete pensare che la sua carne possa avere delle sostanze nutritive?  E' stato messo all'ingrasso, lo dice anche la parola, in 30 giorni ha raggiunto il peso che raggiungerebbe in 7 anni di vita. 

A mangiare carne di pollo si diventa obesi e basta.  La sua carne contiene solo ormoni, grassi e sostanze dopanti (...cfr. Eddie Guerrero...). 

POLLO=OBESITA', INFARTI E PANCREATITI. Questa relazione è stata provata di recente da studiosi in America (fonte:  ADA, American Dietetic Association

LE MIE RISPOSTE 2

QUALE RISPETTO? VOI SIETE I PRIMI A NON AVERCENE X NOI. E poi voi siete i primi a non rispettarci (non rispettate il ns. sentimento di amicizia e la ns. sensibilità, il bene che abbiamo voluto a chi è da Voi trattato come se fosse MERDA-o MERCE, che è lo stesso).

Lo capireste se i vegani mettessero nei supermercati PEZZI DI GATTI O CANI MORTI AMMAZZATI.

Ma finché si parla di pezzi di animali morti ammazzati che a Voi non interessano ma interessano solo a noi, tutto è permesso, qualsiasi tortura, e noi dovremmo pure portarvi rispetto?? 

Iniziate voi a portarcelo se siete così capaci di "portare rispetto" (anche se ne dubito fortemente, altrimenti per lo meno dai supermercati cerchereste di togliere la carne per non costringerci alla quotidiana vista dei ns. amici d'infanzia uccisi e squartati VIVI). ciao.

CARNE E FAME NEL MONDO Ah dimenticavo:  per la questione cereali e paesi in via di sviluppo non voglio più minchiate (non voglio più sentir dire che mangiare carne o mangiare pasta è assolutamente indifferente come IMPATTO AMBIENTALE E SOCIALE). Ci sarebbe una ciotola di riso x tutti a questo mondo, ma non un piatto di carne x tutti, perchè per avere un piatto di carne occorre aspettare che l'animale cresca e nel frattempo tu non sai quanti cereali vengono trasformati in feci... E se è necessaria meno terra x sfamare un vegano, è evidente il suo ridotto impatto ambientale e sociale (anche riguardo alla fame nel mondo).

OGNUNO HA IL PROPRIO ANIMALE PREFERITO

OGNUNO HA IL PROPRIO ANIMALE PREFERITO!!! E PER ME E' IL PULCINO (e quindi il pollo). QUESTI SONO I MIEI MIGLIORI AMICI.

Ognuno ha il proprio animale preferito e come a Te darebbe fastidio che altri pensassero ai tuoi cani o gatti o canarini SOLO IN TERMINI DI CIBO, la stessa cosa accade a me quando sento che la gente comune pensa ai miei adoratissimi pulcini (i miei migliori amici) solo in termini di cibo. E' crudele. E io ci sto male da cani... Kiss! simo

IL POLLO E' PIU' INTELLIGENTE DI TE

RECENTI SCOPERTE SCIENTIFICHE HANNO DEFINITIVAMENTE APPURATO

CHE IL POLLO E' PIU' INTELLIGENTE DI MOLTI MAMMIFERI!!!

(Fonte:  FOCUS, giugno 2000)

e questo articolo trovato oggi:

//italy.peacelink.org/animali/articles/art_10186.html

 

ALTERNATIVE ALLA CARNE

CEREALI + LEGUMI = CARNE

Ecco l'articolo su DICA33: 

L'alternativa alla carne ? Il seitan o tutti i tipi di legumi al mondo, o la soia, o il tofu, o anche la pasta, che apporta la giusta quantità anche di proteine (12,5 gr. ogni etto di pasta... in pratica quello che occorre a un individuo adulto). Anche alcuni tipi di frutta contengono le proteine: ad es. tutta la frutta secca, noci in testa.

LINKS

CON LA COSTRIZIONE...

Inviato da modelle.vegan il 13/09/07 @ 19:09 via WEB
è vero, con la costrizione non si va mai a buon fine. Ma allora perchè non depenalizziamo gli stupri e la pedofilia e le stragi? Lasciamo che sia la consapevolezza di ognuno a far agire il singolo... Un buon discorso, però non possiamo lasciare le vittime in balia della crudeltà del singolo. Perchè non c'è limite alla crudeltà dell'uomo e alla tortura degli innocenti, purtroppo. Un bacio tesoro. simo

ANIMALISTI VERI E DA TV

Qualsiasi "animalista da TV" è contro le pellicce, ma il male maggiore che si infligge agli animali lo si fa attraverso l'alimentazione (un animale al giorno...).
L'uomo non ha alcunissimo bisogno di mangiare dei cadaveri di animali, io già a 10 anni avevo ridotto la carne e le uova a 1 volta al mese e DA QUANDO AVEVO 13 ANNI HO TOLTO ENTRAMBE, SIA CARNE SIA UOVA, DEFINITIVAMENTE.

POLLI MESSI IN FORNO PRIMA DI IMPAZZIRE

POLLI MESSI IN FORNO PRIMA DI IMPAZZIRE

LEGGI QUI

IN UN GIORNO ORDINARIO

IN UN GIORNO ORDINARIO DI UN PAESE IN TEMPO DI PACE..

Uccelli infilzati arrostiscono dietro alle vetrine. Corpi smembrati guarniscono gli scaffali. Sui ponti delle barche mucchi di pesci si dimenano impotenti mentre muoiono lentamente di asfissia. Negli allevamenti fetidi si consumano delle povere vite. Si tagliano al vivo e senza anestesia becchi, denti, testicoli. Si ingozzano a viva forza oche per ricavarne fois gras. Ovunque circolano camion pieni di condannati a morte. Sono coloro che saranno sgozzati, sventrati e ridotti in pezzi.
Durante questo giorno ordinario, coloro che patiscono paura e sofferenza si contano a milioni.
In questo paese in pace, la tortura e la morte sono fatti del tutto quotidiani.

ALCUNI APPROFONDIMENTI...

 

- Infezioni trasmissibili dagli animali agli uomini

  • Farmaci e sostanze tossiche presenti negli animali d'allevamento
  • Le patologie causate dai cibi di origine animale
  • Gli anabolizzanti e le altre sostanze chimiche nei cibi
  • I controlli sanitari nei macelli degli Stati Uniti
  • Malattie trasmesse dal cibo
  • Ricerca sulle maggiori cause di morte degli Americani
  • Biotecnologie, alimenti transgenici e consumo consapevole
  • , , , , , , , , , , , , ,