Libero

caccia39

  • Uomo
  • 57
  • Gallarate
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 18.045

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita caccia39 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sognatore e persona posata ........ credo nell'amicizia e nella lealtà ..... mi piace la sincerità e odio le bugie .........e meglio una cruda verità ........ uso il tasto esplora .. e cosi per capirci un dubbio ? chiedi e ti sara risposto (onde evitare fraintendimetii)

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

pochi

I miei difetti

tanti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. macchine
  2. il mio lavoro
  3. .........e tante altre

Tre cose che odio

  1. furbi
  2. falsi
  3. doppiogiochisti

I miei interessi

Libro preferito

sulle ali delle aquile

Film preferito

caccia a ottobre rosso

senza un perche

L'uomo si sedette sulla riva e parlando al fiume chiese " Perchè ? " ......... il fiume nn gli rispose ma lui già sapeva la risposta ......... era morto e la sua anima era persa .......... chi lo aveva conosciuto avrebbe detto belle cose su di lui ........... ma chi lo aveva odiato senza un perchè non avrebbe saputo dire il motivo di tanto odio .......... Ma orami a lui nn importava la sua anima era in pace con se stessa e il suo corpo era freddo e scivolava lungo quel fiume .................

Personalmente mi considero una minoranza di uno e spesso trovo nella solitudine il modo migliore, forse l'unico, per preservarmi da attacchi esterni tesi anche inconsapevolmente ad interrompere il filo dei pensieri o a disturbare le sempre più rare vertigini di qualche sogno. Aggiungo che riuscendo a vivere in solitudine, se ci si esime dall'essere condizionati dal ronzio collettivo ci si esenta anche dal condizionare gli altri". Fabrizio De André (1996).

citazione

MOLTI DICONO CHE L'AVVENTURA SIA PERICOLOSA .............. PROVA LA ROUTINE ............E' LETALE
, , , , , , , , , , , , ,