Libero

chantal2000c

  • Donna
  • 110
  • casa mia
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 30 giugno

Ultime visite

Visite al Profilo 36.888

Bacheca

chantal2000c 25 giugno

che la sfortuna è dalla mia parte....

Ti piace?

Mi descrivo

che dire di me ....posso esserti amica e dare la vita x te....ma posso essere anche la tua nemica piu temibile....rispettami che ti rispetto.....

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

la libertà di essere se stessi è il dono + bello che ci è stato concesso.....

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. chiarezza
  2. semplicità
  3. gli animali

Tre cose che odio

  1. chi si sente troppo sicuro...
  2. chi nn dà una chance...
  3. chi nn mi crede...

LA MAGIA E FINITA

I MAYA HANNO ESAURITO LA LORO MAGIA......

SENZA UN PERCHE VALIDO.....

LASCIO ANDARE CHI NN VUOL PIU RESTARE.....

RESTARE CN UNA DONNA CM ME... CI VOGLIONO GLI ATTRIBUTI.....

RESTERò DA LONTANO AD OSSERVARE ...

MENTRE LA MIA VITA CONTINUERà..... RIPARTENDO DA 6 ANNI FA

AUGURO SOLO COSE BELLE NN PORTO RANCORI NE ODIO...

NN RINNEGO NULLA....

PERCHE HO DATO SOLO IL CUORE....L'ANIMA E TT ME STESSA....

GIà...

IO NN TRATTENGO NESSUNO,

NN PERCHE NN CI TENGO, ANZI...

MA LASCIO AGLI ALTRI LA LIBERTA' DI SCELGLIERE..

SE STARMI ACCANTO O DI ANDARE VIA...

SEMPLICEMENTE PERCHE CREDO CHE..

CHI VUOLE ESSERCI C'E'...

SENZA CHE TU GLIELO CHIEDA...

 

maya...

........

al mio grande papa.....

Son qua papà a scrivere di te....e chissà poi perchè. Chissà se poi leggerai DA LASSU... queste parole o forse non le leggerai mai.Ma io le scrivo lo stesso, perchè ora il cuore mi sussurra questo. Forte testarda e istintiva, ma così piccola e tremendamente fragile davanti ai sentimenti veri,sono come te papà? chissà!

Ricordo da bambina, ero la tua principessa....quanti abbracci e baci mi hai donato....ed io fiera di te,ti amavo, ti sfidavo, mi amavi e mi perdonavi.Una figlia come me, difficile da gestire, un uragano in piena, un oceano di emozioni racchiusi in cuore grande.GRANDE COME IL TUO.

Ma tu.... sempre e comunque al mio fianco, non mi hai detto tante volte ti voglio bene, ma io lo sentivo...lo sento...e le parole a volte sono superflue quando il cuore parla. E tu mi parlavi con il cuore, coi tuoi occhi, con quelle parole a volte dure, dure davanti a una donna che per sempre però rimarrà la tua bimba. Grazie babbo, per ciò che sei stato,  e per ciò che mi hai reso. Grazie di tutto.....e non scordare che per me sei stato e sarai un SUPERPAPA'


AUGURI FIGLIA MIA

ebbè....siamo ai 20 cucciola....una cucciola oramai donna....se chiudo gli okki mi rivedo in ospedale....cn il pancione e te dentro di me....darei la mia vita x tornare indietro a quel momento...nonostante le sofferenze avute x metterti al mondo...ora ti guardo e mi rendo conto che sono volati via tt questi anni un un battito d'ali...certo che c'è l'hai messa tutta x farmi stare in pensiero sempre......eh?...ma nonostante ciò nn ti cambierei cn nessuna al mondo perche tu sei parte di me e nessuno può scindere ciò...sei la mia stellina ....la mia cucciola ....la mia donna....siamo cresciue insieme tra alti e bassi ...ma siamo ancora qua insieme nella ns casa a ridere scherzare e anche a litigare...anche quello fa crescere ed è amore sai?????...ma ora inizi seriamente a diventare grande quindi il mio augurio x te che questo anno sia di maturazione ..di scelte importanti x il lavoro..perche è ora che tu ti costruisca il tuo futuro...che ti servirà x andare avanti nella tua vita che spero sia meno spigolosa della mia...ma tu sei forte come me ti pieghi ma nn ti spezzi....difficile abbatterti sei una roccia figlia mia...quindi mamma si concede dicendoti che oltre alla luce dei miei okki quale sei tu mamma ti ama tantissimo e ti sarà sempre accanto quanto ne avrai bisogno...AUGURIIIIII STELLAAA MIAAAAA..ti amo mamma

........

se lo salvi salvi te stessa....

Quando ti dico “tu sei la mia persona” forse non capisci. Non sto parlando di anime gemelle. No. Parlo di qualcuno che ti sconvolge. Non ti sceglie. E non lo scegli. Arriva. Di qualcuno che entra nella tua vita e di cui poi non puoi più fare a meno. Parlo di un amore che cresce senza che tu te ne accorga. Un amore che quasi combatti. Che non vuoi provare. E gli metti i bastoni tra le ruote. Lo allontani, lo maltratti e alla fine lo ritrovi ancora lì. Davanti a te intatto, sen...za un graffio. Lì che ti guarda e aspetta che tu capisca.
Parlo di qualcuno con cui il tempo non esiste. Che ti lascia senza respiro e che te lo toglie quando si allontana da te.
Diventa un’esigenza fisica. Una dipendenza.
Per certi versi una malattia. Veleno e antidoto allo stesso tempo.
Parlo di qualcuno che è i tuoi pensieri. I tuoi gesti. I tuoi respiri.
Parlo di qualcuno che è te. Di qualcuno che se lo guardi in silenzio ci vedi quello che sei tu. E che a volte ti fa paura perché è come guardarsi ad uno specchio, perché ti fa riflettere, perché capisci che devi cambiare, devi essere migliore di come sei. Perchè e la tua persona. E se lo salvi, salvi te stessa

Immagini amore by Follettarosa//s4.tinypic.com/zv7yih.jpg

dedicato ai miei figli...................

VI chiederò un bacio e VOI esiterete VI dirò: «Tornate presto stasera!», ma voi farate finta di non sentire, vi stirerò la camicia preferita e voi la indosserai frettolosamente senza pensare che l’ho stirata con amore. Diventerete grandi, non sarete più pulcini tra le mie mani, ma  falchi pronti a volare. Allora volate figli miei, ma ricordatevi di scendere a terra qualche volta perché io sarò là che a testa alta ammirerò il vostro volo.


//digiphotostatic.libero.it/tigre62dgl5/med/18b92bf6d8_1392856_med.jpg

GIà...

CAPIRE...FORSE TROPPO...

BELLISSIMA....

""""MI PIACCIONO LE PERSONE CHE  LASCIANO IL SEGNO...

NN CICATRICI.....

SN QUELLE PERSONE CHE ENTRANO IN PUNTA DI PIEDI NELLA TUA VITA..

E LA ATTRAVERSANO IN SILENZIO....

PARLANO I GESTI...NN A VOCE ALTA....

GRIDANO LE EMOZIONI ..NN LA RABBIA....

MI PIACCIO LE PERSONE CHE LASCIANO IL SEGNO LI IN QUEL PICCOLO POSTO CHIAMATO

CUORE....

SN QUELLE CHE MAI SE NE ANDRANNO....

PERCHE QUEL POSTO SE LO SN CONQUISTATO....

CN LE PICCOLE ATTENZIONI...

DI OGNI GIORNO....""""                         (stepen littleword)

CHANTAL....

......nn potrai...

Non potrai mai
perdere nulla
di ciò che
realmente
ti Appartiene..
e non potrai
tenere
ciò che
Appartiene
A qualcun altro"

chantal................

Quando la mano di un Uomo...

Tocca la mano di una Donna...

Entrambi toccano il cuore dell'Eternità...

(Kahlin Gibran)

...everybody...

oggi 18 marzo il mio comlpleanno.........

”E’ arrivato il momento di lottare … è arrivato il momento di avvicinarmi allo specchio ,guardare in questi occhi che spesso tento di evitare e affrontarmi … A volte si ha un bisogno estremo di lavorare su se stessi, come gli atleti che si preparano per le olimpiadi. Così io devo prepararmi ad esser forte e affrontare la tempesta che tra non molto mi verrà incontro! … E’ arrivato il momento di volgere lo sguardo ai veri amori della mia vita, stringerli forte a me, difenderli proteggerli e amarli più che posso, meglio che posso, come non ho fatto ancora fino ad adesso, perché si può amare sempre un po’ di più. E’ arrivato il momento di incamminarmi verso quel futuro che tanto temo ed affrontarlo e vincere le mie paure con tutto il coraggio che c’è in me!”..

, , , , , , , , , , , , ,