Libero

cinquecieli

  • Donna
  • 51
  • treviso
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici0

cinquecieli non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 25

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita cinquecieli a scrivere un Post!

Mi descrivo

Fiduciosa, ottimista realista, gioviale, sensibile, sorridente, dolce, gentile, creativa, lettrice instancabile, felicemente sposata. Per altri dettagli su di me : vedi box immediatamente sopra la sirena "mi descrivo attraverso i Maya"

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

ONIROMANZIA

Visita il mio blog!

 //blog.libero.it/oniromanzia/ 

mi descrivo attraverso i maya

Il segno della Civetta, per la civiltà Maya, era quello degli Sciamani, ossia persone capaci di leggere dentro le altre, capire i loro sentimenti e indagare, oltre che trovare, tutto ciò di cui si è persa traccia.
Questi individui hanno un intuito che raramente sbaglia, e, per questo, raramente non vengono notati. Hanno la naturale capacità di guardare dove gli altri non guardano, di percepire il male e di opporsi con forza ad esso. Se da un lato, ad un primo impatto, possono sembrare sulla difensiva e un po' troppo introversi, una volta conosciuti più a fondo si dimostrano, al contrario, molto aperti e, soprattutto, sinceri come pochi.
Le nate sotto il segno della Civetta sono persone fedeli e oneste che pretendono dal partner lo stesso trattamento. Empatiche e sempre pronte a capire (se non intuire, spesso!) quello che l'altro pensa, sono donne sensibili che vogliono essere trattate con dolcezza, ed hanno una predilezione particolare per gli uomini dalla grande spiritualità e dal grande spessore morale.
I Civetta nel campo professionale lavorativo sono sempre capaci di organizzarsi al meglio, e di rado, in campo lavorativo, vengono messi al tappetto da qualche momento d'impasse o difficoltà. In generale prediligono lavorare nel settore medico, in quello botanico o in settori che hanno a che fare con l'ecologia. E' naturale poi che, grazie al loro grande intuito, si dimostrano essere ottimi investigatori e psicoterapeuti.
Definizione tratta da : //www.oroscopo.it/oroscopo-maya/civetta.html

Sirena di J. Waterhouse

File:The Siren.jpg

QUESTA IMMAGINE è DI PUBBLICO DOMINIO  (vedi John Waterhouse in WIKIPEDIA, vai all'immagine e leggi quanto scritto sotto la stessa, poi leggi la norma italiana sui diritti d'autore e capirai che: quest'immagine è di pubblico dominio)

:-)

La mia vita è strepitosa e sorprendente,

SEMPRE!!!!!

Anche la tua, ricordalo!

....

... i miei pensieri si alzano in volo come leggere farfalle, 

volteggiano a spirale come foglie d'autunno nel vento, 

ondeggiano come pagine di carta bagnata sul mare increspato,

fluttuano nell'etere come spiriti ignavi,

e mi addormento 

San Giovanni

San Giovanni Battista in un dipinto di Leonardo da Vinci
, , , , , , , , , , , , ,