Libero

cribbiosonoio

  • Donna
  • 40
  • UMBRIA
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 7.328

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita cribbiosonoio a scrivere un Post!

Mi descrivo

e poila mia vita......che scorre via guardando quei due che si mettono d'accordo sul da farsi....che ridere che ha...inesorabile prosegue dettando il ritmo....

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. LIBRI
  2. ACQUA
  3. NATURA

Tre cose che odio

  1. NOIA
  2. GLI OTTUSI
  3. Maleducazione

 

sono io...

sono nel blog...

la mia mente...a passeggio col mio cuore....

due compagni che cercano di confrontarsi sulle loro diversità...dentro la stessa vita...

dentro la stessa persona...

e non sembra...

Può essere che ci sia un motivo quando una persona che non ti aspetti entra improvvisamente nella tua vita e spalanca porte che credevi chiuse per sempre.
Oppure il tuo angelo ha capito che avevi bisogno di qualcosa, di qualche momento di pura felicità e ha deciso di far si che questo succeda attraverso questa persona, ciò non significa che la tua vita non fosse felice, ma che avevi bisogno di emozioni più intense.
E quando se ne va e non puoi pensare di vivere senza di lui, vivi, anche se non sarà la stessa emozione, togliti i pensieri e vivi il reale, cerca di vivere senza rimanere legata al pensiero di quando lo incontrerai ancora

 

Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un’ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!

Vedere il mondo in un granello di sabbia,
e un cielo in un fiore selvatico.
Tenere l'infinito nel cavo della mano,
e l'eternità in un'ora.

, , , , , , , , , , , , ,