Libero

cuordilattuga_rr

  • Donna
  • 58
  • cuneo
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 17.997

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita cuordilattuga_rr a scrivere un Post!

Mi descrivo

amo la terra, sogno un mondo di pace e condivisione

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. birra e amici
  2. ascoltare la musica a palla
  3. commuovermi fino alle lacrime

Tre cose che odio

  1. non
  2. odio
  3. nulla

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Vacanze Ko!

  • Villaggio turistico
  • Passioni

    • Suonare
    • Musica
    • Fotografia

    Musica

    • Rock

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Fusion

    Libri

    • Narrativa
    • Storici

    Sport

    • Vela

    Film

    • Commedia
    • Classici

    Libro preferito

    teresa batista stanca di guerra- jorge amado la valle dei cavalli di Jean Auel-l'azteco di Gary Jennings

    Meta dei sogni

    Africa equatoriale, Atolli del Pacifico

    Film preferito

    un biglietto in due

    evoluzione

    mai rimaner fermi, muoversi non vuol dire necessariamente attraversare il mondo perchè la conoscenza comincia dove i nostri occhi faticano a scorgere con nitidezza..quindi anche poco lontano.... perchè iniziare una nuova vita quando ne abbiamo già una? meglio riparare che ripartire da capo..siamo o non siamo nell'epoca del riciclaggio? quello che è rimasto nella nostra tasca non buttiamolo via. Mai.

    ......vivere la vita come del resto andrebbe sempre vissuta....
    non guardando lontano su una cosa che chissà se succederà o no, ma sul passo che stiamo compiendo in questo preciso istante.

                       L'uomo non tesse la ragnatela della vita, di cui è soltanto un filo.
                               Qualunque cosa fa alla ragnatela, la fa a se stesso.

                                                 American Chief Seattle

                                          
                                                       ‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡  

    ۞ ۞ ۞ ۞

    la felicità è minuscola polvere d'oro, rarefatta e impalpabile, ti devi fermare e osservare da vicino, poi vedrai che il riverbero la rivelerà,  ti accorgerai che è sempre stata lì, sotto il tuo naso, insieme a tutti gli attimi in cui il sorriso ha illuminato il viso :)

    ☼▼☼

      ☻/
    /▌
    / \
    __̴ı̴̴̡̡̡ ̡͌l̡̡̡ ̡͌l̡*̡̡ ̴̡ı̴̴̡ ̡̡͡|̲̲̲͡͡͡ ̲▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̲|̡̡̡ ̡ ̴̡ı̴̡̡ ̡͌l̡̡̡̡.__

    beato chi va per la sua strada

    C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero insieme di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo. Così partirono tutti e tre con il loro asino. Arrivati nel primo paese, la gente commentava: "Guardate quel ragazzo quanto è maleducato... lui sull'asino e i poveri genitori, già anziani, che lo tirano!"
    Allora la moglie disse a suo marito: "Non permettiamo che la gente parli male di nostro figlio."Il marito lo fece scendere e salì sull'asino.Arrivati al secondo paese, la gente mormorava: "Guardate che svergognato quel tipo... lascia che il ragazzo e la povera moglie tirino l'asino, mentre lui vi sta comodamente in groppa."Allora, presero la decisione di far salire la moglie, mentre padre e figlio tenevano le redini per tirare l'asino.Arrivati al terzo paese, la gente commentava: "Povero uomo! Dopo aver lavorato tutto il giorno, lascia che la moglie salga sull'asino; e povero figlio, chissà cosa gli spetta, con una madre del genere!"Allora si misero d'accordo e decisero di sedersi tutti e tre sull'asino per cominciare nuovamente il pellegrinaggio.Arrivati al paese successivo, ascoltarono cosa diceva la gente del paese: "Sono delle bestie, più bestie dell'asino che li porta: gli spaccheranno la schiena!"Alla fine, decisero di scendere tutti e camminare insieme all'asino. Ma, passando per il paese seguente, non potevano credere a ciò che le voci dicevano ridendo: "Guarda quei tre idioti; camminano, anche se hanno un asino che potrebbe portarli!"Conclusione: Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Quindi: vivi come credi.Fai cosa ti dice il cuore... ciò che vuoi... una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

    cos'è l'amore

    • è un vestito fatto di petali appoggiati pronti a lasciar nuda l'anima e il corpo, privo di pudore ma anzi spudoratamente provocante,                                                        è il silenzio tranquillo dove i pensieri fluttuano colorati come bolle di sapone che scoppiando lasciando lo spazio pieno di frasi non dette ma empaticamente condivise,                                                                                                                  è un egoismo lecito, perchè la felicità che riusciamo a donare ci riempie di tronfia beatitudine e riflettendosi crea la carica necessaria per un moto perpetuo
    , , , , , , , , , , , , ,