Libero

ehicomemivuoi

  • Donna
  • 63
  • bagni di tivoli
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 6.291

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita ehicomemivuoi a scrivere un Post!

Mi descrivo

Che dirvi di me... credo che ognuno di noi debba essere e mai apparire...! Qui avevo incontrato l'uomo dei miei sogni, poi in destino ha voluto dividerci... ma non mi perdo d'animo, dietro l'angolo potrebbe esserci ancora la mia serenità...Il mio sogno è lì che aspetta di essere trovato! PS: nella fotogallery, tra le altre foto, troverete tre dolcissime pelosette... Milou, Dolly ed Helly le mie compagne di viaggio..loro per me sono il senso della vita!

Su di me

Situazione sentimentale

convivenza

Lingue conosciute

Francese

I miei pregi

la sincerità, l\'essere diretta, solare, cristallina, mi piace confrontarmi e mettermi in discussione... amo sorridere alla vita.

I miei difetti

come tutti ho i miei difetti, ma cerco sempre di smussare gli angoli! sono tenace, caparbia, pignola,polemica e odio i pettegolezzi... e poi tanti altri ma non c\'è spazio...!

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. gli animali, cani e gatti in particolar modo
  2. la semplicità che racchiude l'onestà
  3. la verità sempre e ad ogni costo!

Tre cose che odio

  1. l'arroganza che è sinonimo di ignoranza;
  2. la menzogna che è sinonimo di finzione;
  3. la falsità che racchiude l'ipocrisia!

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Passioni

  • Fiori e piante
  • Viaggi
  • Teatro

Musica

  • Folk
  • Jazz

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Gialli
  • Narrativa

Sport

  • Sub
  • Sci
  • Nuoto

Film

  • Animazione
  • Thriller

Libro preferito

lettera ad un bambino mai nato

Meta dei sogni

Estremo Oriente, Atolli del Pacifico

Film preferito

la mia africa

LE MIE PRINCIPESSINE...


HELLY

 
MILOU

LE MIE PRINCIPESSINE...2...


HETER

JOLE

UN'ALTRA DELLE MIE PRINCIPESSINE...


DOLLY

Milou e Jole ringraziano per la visita

La mia dolce MILOU...!

Ciao a tutti ragazzi, mi presento, sono Milou...

... la mia mamma ha voluto inserirmi nel suo profilo perché mi conosceste anche voi... Lei dice che tutti i suoi amici debbono necessariamente essere anche miei amici!
Lei mi vuole tanto bene quanto io ne voglio a lei, poi dice che sono molto intelligente ed anche ubbidiente... beh, qualche marachella la faccio ma lei mi perdona sempre!
Visto che son qui approfitto per fare un appello:
VI PREGO, SIATE UMANI CON NOI ANIMALI... NON CI MALTRATTATE E NON CI ABBANDONATE, NOI VI AMIAMO E NON VI TRADIREMO MAI!
Grazie.... a presto e mi raccomando, fate i bravi!
Vostra affezionatissima MILOU

JOLE la dittatrice di casa...

uffa... però non è giusto, dicono che sono la dittatrice di casa... non è colpa mia se sono nata prima degli altri!!! Il mio papà dice che sono testarda e acida perchè alla mia veneranda età della decina suonata sono ancora zitella... beh, non ho trovato il mio tipo, che c'è di male? Ora ditemi voi se è giusto che alla mia età io debba essere trattata così! Però debbo anche dire che lui borbotta ma mi vuole un bene infinito!
Per fortuna che il mio papà ha trovato la sua anima gemella... è stata fortuna sfacciata la mia... una mamma che mi vuole bene e mi difende, mi prepara bocconcini da slurp... e poi una sorellina che soprassiede sempre... beh si, sono proprio fortunata!

A TUTTI I NOSTRI AMICI....

DEDICATO A TUTTI I NOSTRI AMICI
DI BLOG E DI PROFILO
A QUATTRO E A DUE ZAMPE...
CON AMICIZIA...
MILOU, JOLE E TIGRY

C'era una volta...

Siiii.. adoro le favole!
Iniziavano sempre così, "...C'era una volta..." ed è inutile negarlo io le amavo più di qualsiasi altro gioco di bimba, mi facevano sognare, stimolavano la mia fantasia... Apro i tanti cassettini della memoria, ed eccole li che riaffiorano nella loro semplicità ma con tanta forza e nostalgia che sembrano un fiume di dolci ricordi in piena...
Ricordo che mettevo in croce mia madre... "mamma, ti prego, mi racconti ancora quella favola della fatina e della strega cattiva??... La poveretta  munita di tanta pazienza mi faceva felice, ma non bastava, la volevo sentire ancora, e ancora, e ancora una volta...
Adoravo le favole popolate da gnomi simpatici che saltavano sopra dei funghetti rossi a pois bianchi, da elfi che si bagnavano in ruscelli e laghetti nascosti, da ranocchiette parlanti, da lumachine che si nascondevano nelle loro casette, da bruchi che diventavano improvvisamente meravigliose farfalle...
Un mondo meraviglioso, fatto di bontà e di fantasia che ora non c'è più e che mi manca tanto... come mi manca la mia mamma e la sua voce calda e tenera... ma così va la vita e va bene così!

A COME AMICIZIA

UN PICCOLO PENSIERO PER UN GRANDE SENTIMENTO:

SEMPLICEMENTE....

AMICIZIA..

Grazie per esserci!


UN PENSIERO DEDICATO A TUTTI GLI AMICI
DI PROFILO E DI BLOG

IMMENSAMENTE...
CON AFFETTO, DONATELLA

LA "MIA" FINESTRA SUL MARE...

E' vero che il mare ha sempre destato in me una sensazione di pace, non a caso ho sempre desiderato di poter vivere in sede stabile in una zona costiera, non avrebbe avuto importanza da quale parte del mondo, la cosa essenziale per me era ed è che la finestra della mia camera da letto guardasse il mare...
Il mare... questa immensa distesa d'acqua che sembra estendersi all'infinito, come il cielo... il suo moto perpetuo ti culla anche quando nelle giornate invernali è in burrasca... il mare, vivo, ...una serena compagnia che ti avvolge e ti accompagna come la vita... con le sue burrasche ed i suoi riflussi ma che val la pena sempre e comunque di vivere!

Miloù amore di mamma!

  Miloù, l'amore di mamma!!!
Amore e tesoro di mamma, tu sei la cagnolina più dolce che io abbia mai conosciuto, grazie dolce stella per esserci sempre e per darmi tanto amore in cambio di nulla... IL VERO AMORE E LA DEVOZIONE PIU' BELLA DEL MONDO... TI VOGLIO BENE!
 

Jole, amore di papà...!

      JOLE, AMORE DI PAPA'
 Un carattere deciso, due occhietti intelligenti, un cuore grande, un amore immenso... Grazie per esserci ancora come il primo giorno... grazie per la tua fedele devozione... grazie per essere sempre con me... il tuo papà Ely!


CAMY

Camilla ha attraversato il ponte dell'arcobaleno...
 

Camilla ha attraversato il ponte dell'arcobaleno...

 

Camilla dolce amore di mamma, hai tanto sofferto ed ora che hai attraversato il ponte dell'arcobaleno sarai finalmente serena, giocherai, correrai e salterai nei prati insieme a tutti gli altri animaletti... ma aspettami all'inizio del ponte, un giorno la mamma ti raggiungerà e potremmo tornare a correre e giocare insieme... TVB

L'Amico è....

LA POSTA, LA MUSICA


tigriit@libero.it


Dammi il cinque!!!

, , , , , , , , , , , , ,