Libero

elenya64

  • Donna
  • 56
  • Casoria
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 15.204

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita elenya64 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Cerco sempre di comportarmi educatamente, mi piace scherzare con le persone, ma mi arrabbio un po’ quando mi prendono in giro, e in quel caso divento anche insopportabile.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. scoprilo
  2. da
  3. te...

Tre cose che odio

  1. l'arroganza
  2. falsità
  3. l'egoismo

vero amore

Tutte le primavere della mia esistenza non potranno mai eguagliare quella che sente la mia anima quando sfioro la tua pelle con un casto bacio, ma che viene dal profondo della mia anima con tutto l'ardore che solo un vero amore sa dare.

ma.....

Amare qualcuno significa amarlo sempre, non solo quando vi fa comodo, quello non è amore, ma convenienza.

" forse "

Chi è stato innamorato, innamorato davvero, si riconosce: non si accontenta, non ci riesce. Non si accontenta di due baci dati a caso in una discoteca. Non si accontenta di una notte di sesso. Non si accontenta di una storia tranquilla. Non si accontenta di chi è “bello ma non balla”. Non si accontenta dei “forse”, dei “se” dei “ma”. Chi ha incontrato l’amore si riconosce: potrebbe vagare anche tutta la vita come un disperato per riviverlo almeno una volta, almeno mezzo minuto. Lo vedi camminare con gli occhi preoccupati, malinconici, speranzosi, lucidi di ricordi. Chi ha amato non può fare a meno di volere altro amore…
, , , , , , , , , , , , ,