Libero
krystel3

krystel3

  • Donna
  • 55
  • pozzuoli
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 2.618

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita krystel3 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Credo che il fisico non conti poi molto...... la bellezza che si ha dentro e' molto di piu', e' l'essenza del respiro..

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese, Francese, Spagnolo

I miei pregi

I miei difetti

I miei difetti

I miei pregi

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. mi
  2. piaci
  3. tu

Tre cose che odio

  1. le
  2. tue
  3. bugie

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Crociera

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Fotografia
    • Cucina
    • Tecnologia

    Musica

    • Disco
    • Latino-americana

    Cucina

    • Veggy
    • Piatti italiani

    Libri

    • Psicologia
    • Narrativa

    Sport

    • Basket
    • Bike

    Film

    • Fantascienza
    • Fantasy

    Libro preferito

    50 sfumature di grigio

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale, Caraibi

    Film preferito

    ghost

    Forever...

    Sai, alcune persone possono vivere senza il cuore... perchè lo regalano alle persone molto care, e vivono con l'amore che a loro viene donato... io faccio parte di queste persone... ti ho regalato il mio cuore,e vivo con il tuo amore!!! e anche con l'amore che provo per te!!! ti amo per sempre!!

    Se potessi...

    Se potessi placare il tempo fermerei quei momenti che ci hanno reso amici...... fermerei ogni attimo in cui mi hai dato affetto .....mi hai regalato un sorriso....fermerei ogni minuto in cui le tue parole mi sono scese nell'anima e mi hanno fatto star bene...

    Ti chiedo un favore...

    Ti chiedo solo un favore, ricordati di noi. Ricordati che siamo stati i “vaffanculo, vai via” seguiti dai “non pensare neanche di andartene, vieni qui.” Ricordati che siamo stati le parole dolci di notte e quelle più fredde del giorno. Ricordati che siamo stati i pianti e le risate, siamo stati i “voglio allontanarmi da te” seguiti dai “non posso farlo, mi fai sentire vivo” e i miei “e allora lasciati amare.” Ricordati di quando esisteva un noi, di quando ci raccontavamo tutto, di quando ci facevamo male e poi ci curavamo le ferite. Ricordati di quando uno più una faceva due e non uno più una. Ricordati di quando tu eri affar mio e io affar tuo. Ricordati che siamo stati bellissimi insieme. Perché un giorno ci incontreremo e non ci chiameremo più “bimba” e “amore” con un sorriso stampato sul volto. Un giorno ci diremo solo un “ciao” e prima di tornare alle nostre vite non mi dirai “sei bellissima”. Mi dirai “stammi bene.” Un sorriso. Non ti dirò “ciao amore.” Un sospiro. Ti dirò: “anche tu.

    Più ti amerà...

    .nei miei pensieri e nelle parole che ormai non bastano piu... sei in ogni mio brivido, nelle piaghe delle mie labbra. Sei nella musica del mio silenzio, in quei momenti dove ti sento incisa sulla mia pelle. E in quell'intreccio il Sentire mescolato all'infinito... Parole che si sciolgono e si fondono in un Sublime Piacere...

    Non ho mai avuto l'indole di rincorrere...

    Ho sempre lasciato andare chi non aveva voglia di restare. Mi allontano da chi si allontana da sempre. Mi sembra una tattica così sciocca provare ad andarsene per vedere chi ci viene dietro. Preferisco chi resta per accorgersi se anch’io resto e faccio sul serio. Bisognerebbe mettere alla prova così chi dice di amarci. Però ho saputo aspettare da lontano, aspettare anche ciò che non è arrivato mai. Oggi invece non voglio più attendere nessuno, voglio qualcuno che aspetti me. Qualcuno che non mi deluderà, perché nel momento in cui mi vorrà sarò già là. E ho messo via anche tutta quella gran paura di perdere le persone. Nel tempo ho imparato a credere in un pizzico di fatalità. Non è necessario tenersi stretti, solo prendersi cura dell’essenziale e l’essenziale è semplicemente ciò che non siamo disposti a perdere

    Unico amore...

    Non smetto mai di pensarti Tu che fai battere il mio cuore, Tu che mi hai fatto conoscere la felicità, Tu che hai degli occhi che mi fanno sognare, Tu che mi sai perdonare, Tu la sola sui cui io possa contare, Tu che sai farti amare, Tu che invadi i miei sogni di notte, Tu che colori la mia vita, Tu la sola che dovrei ringraziare, Tu che sei entrata nel mio universo. D'ora in poi , non potrai più scappare Perchè ti amerò per la vita, Tu,mio dolce unico Amore.

    Voglio lei...

    La verità è che quando un uomo ti desidera, quando ti vuole con sé realmente, mette da parte tutto il mondo. Mai arrendersi per venirti a prendere e farti sua. Non esistono le paure, non esistono le scuse, non esistono i chilometri, il voler essere liberi per un po’, i problemi, le difficoltà… non esiste niente… perché se veramente si desidera qualcosa, non si ha neanche il tempo di pensarle tutte queste scuse. L’unica cosa che viene da pensare è “Voglio Lei”.”

    Amami..

    "Amami per ciò che vedi ad occhi chiusi o per quello che senti quando resto in silenzio. Lo stesso farò io camminandoti accanto. E se sarai con me, ti insegnerò a volare e tu mi insegnerai a restare. "

    Ti stanchi di tutto

    Ti stanchi di correre dietro alle persone che non ti cercano, ti stanchi di cercare spiegazioni, approvazioni, ti stanchi di cercare la verità, ti stanchi di dover credere per forza a qualcuno, ti stanchi di stare male, ti stanchi di doverti giustificare, ti stanchi di rincorrere quello a cui non arriverai mai. Arriva un giorno che ti stanchi e decidi che aspetterai senza cercare più niente.

    forse...

    Chi è stato innamorato, innamorato davvero, si riconosce: non si accontenta, non ci riesce. Non si accontenta di due baci dati a caso in una discoteca. Non si accontenta di una notte di sesso. Non si accontenta di una storia tranquilla. Non si accontenta di chi è “bello ma non balla”. Non si accontenta dei “forse”, dei “se” dei “ma”. Chi ha incontrato l’amore si riconosce: potrebbe vagare anche tutta la vita come un disperato per riviverlo almeno una volta, almeno mezzo minuto. Lo vedi camminare con gli occhi preoccupati, malinconici, speranzosi, lucidi di ricordi. Chi ha amato non può fare a meno di volere altro amore…

    Ti ho amato...

    Ho amato le tue debolezze, le tue imperfezioni, i segni sul tuo viso. Ho amato il modo in cui mi guardavi e come guardavo il mondo quando stavo con te. Ho amato i sorrisi che regalavi alla gente, non conoscendone il valore. Ho amato i tuoi silenzi, li ho trasformati in musica. Ho amato i tuoi sogni, li ho condivisi, li visti realizzarsi senza di me. Ho amato i tuoi occhi grandi, profondi, tristi. Ho amato le tue lacrime, le ho asciugate, ci ho scritto su poesie. Ti ho amato, a volte in silenzio, a volte urlandotelo. Ti ho amato, Ma non è bastato. ”

    ho bisogno...

    di un tuo bacio e di un tuo abbracci non voglio il sesso e tutto il resto, in questo momento vorrei solo te, una coperta, un film, un “Ti amo” sincero, dei tuoi baci e un abbraccio da levare il fiato. Vorrei anche un bacio con le lacrime, quello che sta a significare “Tutte queste lacrime sono per il fatto che non ci vediamo mai e tutti questi baci te li vorrei dare ogni mattina, ogni pomeriggio, ogni sera.”

    Comunque andrà tra noi..

    ora promettimi una cosa: che rifaremo l’amore. Anche se ci lasceremo, anche dopo mesi, o dopo anni, anche se vivremo di altri amori: ogni tanto noi rifaremo l’amore. E sarà come quel giorno, ubriaca di primavera, quando avremmo dovuto restare solo amici, ma poi, per caso, ci siamo incontrati. Ed eravamo ancora noi. Semplicemente, di nuovo. Per caso. O forse, per destino. E sarà come quel gelido giorno d’inverno quando, in mezzo a tanta gente, mi sentivo troppo sola e, senza pensarci, ho chiamato te. Quel giorno in cui, nonostante sapessimo entrambi che non saresti potuto restare, hai fatto di tutto per esserci. E in quei minuti, ore, o forse un secolo ci sei stato davvero. Sarà così. Disperato, come un addio. Sarà così. Intenso, come un nuovo inizio. Promettimi che, se non riusciremo ad amarci da vicino, non sapremo ignorarci da lontano. E ogni tanto ci stancheremo, di non amarci più. Perché, comunque andrà, noi rifaremo l’amore. Quello improvviso, disperato, intenso. Ogni tanto, per un giorno ancora. Ma con amore ancora.

    Ricordati di me

    Emoticon heart...ricordati di me amore.. ricordati di me amore, quando se triste, io sono qui vicino a te... ricordati di me amore, quando ti senti solo, il mio spirito è vicino a te e ti veglia... ricordati di me amore, quando hai bisogno di un sorriso, io ne ho tanti da darti... ricordati di me amore, quando ti senti abbattuto, la mia spalla è sempre pronta per consolarti... ricordati di me amore, quando vedi tutto buio, ho una lampada che può illuminare il tuo cammino... ricordati di me amore, quando non sai cosa fare, tu sei la protagonista dei miei sogni... ricordati di me amore, quando hai bisogno io sono sempre qui a farti ridere... ricordati di me amore, quando non sai dove andare, ho un nido tutto nostro che ci aspetta... ricordati di me amore, perchè io ti amo... ...

    Non lo saprai mai...

    Non ho avuto il mio amore ma non perdo nulla di te perché ogni volta che ricordo il tuo sorriso, il mio pensiero vola in paradiso. Le cose che ho scritto, i messaggi che t’ho mandato le pazzie che ho fatto; non verranno rimosse dalla mia mente anche se ti sono tanto indifferente non ho da rinfacciarti più niente. Non hai voluto il mio amore ma m’hai dato quella grande emozione che vivrà per sempre dentro il mio cuore. La solitudine un po’ mi spaventa ma il tuo ricordo non mi tormenta, anche se non siamo più in insieme, pensare a te, infondo mi fa stare bene quando io to’ amata tu non lo saprai mai…..

    Io non voglio altro che te.

    Io non voglio un altro che ti somigli, o qualcuno che ti sostituisca. Io voglio i tuoi occhi, la tua bocca, il tuo naso persino. Voglio le tue mani calde che mi accarezzano, e voglio che siano le tue braccia a stringermi. Voglio le tue labbra che sussultino sulle mie e mi bisbiglino all’orecchio parole dolci. Voglio i brividi sulla pelle perché sei tu che li scateni. Voglio tutto di te, e voglio che sia tu, solo tu, sempre te.

    L a scelta di nessuno...

    Ricorda: tu non sei la seconda scelta di nessuno,  Tu sei migliore di loro, non lo scordare mai, e se ti diranno che quella sbagliata sei te, abbi il coraggio di andartene anche se ti piange il cuore. Scoprirai con il tempo che era la cosa più giusta da fare, che non si meritavano ciò che avevi dentro, che sei troppo speciale per essere messa in disparte. Con il tempo troverai persone nuove, migliori, che capiranno in un secondo chi sei più di quanto abbiano fatto gli altri in tutti questi anni. Non farti mai sfiorare dal pensiero di cambiare per qualcuno: se sei così è perché le esperienze della vita ti hanno portata ad essere in questo modo, e cambiare vorrebbe dire rinnegare ciò che sei veramente, e fidati, è la cosa peggiore che tu possa fare. Chi vuole cambiare una persona, non la ama veramente. Chi ti vuole un giorno sì e uno no, non ti vuole bene veramente. Circondati di persone positive, solari, sincere, che possono solo farti del bene. Ricorda che sei la persona con la quale dovrai convivere tutta la vita, perciò prenditi cura di te stessa. Ricorda: tu non sei la seconda scelta di nessuno.

    Meglio....

    È sempre difficile dimenticare qualcuno che ti ha cambiato la vita, o anche una sola giornata. Più cerchi di dimenticarlo e più rimane inchiodato nella tua testa . Ogni dettaglio, ogni nota, ogni parola riportano a lui. Non lo dimenticherai, non si può dimenticare una persona che ti ha resa felice, e tanto meno una persona che ti ha ferita . Allora è meglio tenersi tutto. Le delusioni, la rabbia, la tristezza, i momenti felici e tristi. Meglio tenerle strette, invece di cercare di sbarazzarsene. Meglio ricordare tutto, persino il dolore, sperando che un giorno possa servire. Meglio ricordare...invece di illudersi di averlo dimenticato.

    Due parole....

    Ho pensato alla mia vita senza te e la mia mente è affogata in una voragine di pensieri mai nati.. ho pensato al mare che alla riva bacia la spiaggia ma senza mai poterla avere ho pensato alla notte e al giorno che si rincorrono ma senza mai potersi incontrare! Poi ho ripreso fiato e la prima cosa che ho pensato è che ti amo e in 2 parole ho detto la frase più bella del mondo! ti amo amore mio.

    Tutto di te..

    Gli stai donando tutto di te: verità nascoste, le tue emozioni, la tua anima. Mentre lo fai devi esserne consapevole, devi sapere che può esserci un dopo fatto di ceneri. Devi sapere che se e quando se ne andrà non ci sarà più nulla di integro dentro di te perché gli avrai donato tutto. Ma credimi se ti dico che non c’e nulla di più bello che farlo totalmente senza limiti né inibizioni. Senza mettere un limite al tuo essere. Ma mentre lo fai non devi sottovalutare le conseguenze, il sapore e la quantità delle lacrime del dopo, di quanto potrebbe fare male la fine o scoprire che sono state solo “bugie di parole” a incantarti e rendere “spoglia” la tua anima. Se ti presenti ad anima nuda ad una persona non sottovalutare nulla perché dopo sarà troppo tardi “per rivestirti”.

    Tutti....

    Tutti coloro che cercano l'amore tornano a mani vuote... L'amore ti cerca... Ti sceglie... Succede... Non è come cercar lavoro... L'amore accade... Devi solo essere pronto... E non serve il profumo o l'intimo migliore... Serve che due chiavi aprano la stessa porta... e che due anime ci entrino, come nel posto più bello del mondo

    Ti amo....

    Ti amo tanto, ma veramente tanto... ci sono state cose dolorose tra noi, ma sono state ampiamente curate da tutti i momenti belli che poi ci hanno accompagnato... ti amo... ...

    Vero amore..

    Tutte le primavere della mia esistenza non potranno mai eguagliare quella che sente la mia anima quando sfioro la tua pelle con un casto bacio, ma che viene dal profondo della mia anima con tutto l'ardore che solo un vero amore sa dare.

    Ma....

    Amare qualcuno significa amarlo sempre, non solo quando vi fa comodo, quello non è amore, ma convenienza.

    A un certo punto...

    ho capito che era meglio allontanarmi dalla tua vita e cercare di non sapere più niente di te. È stato difficile, lo ammetto, e non vuol dire che ci sia riuscita a cancellarti. Ma è arrivata quella convinzione che se mi sforzavo di non vedere il tuo mondo, forse pian piano riuscivo a cancellarti dal mio.

    Lo amava davvero..

    Lei quegli avanzi non li voleva. Perché quell’uomo lo amava, lo amava davvero.. E se non poteva avere anche il suo cuore, allora, soltanto del corpo non sapeva che farsene..

    Sarai il mio amore.

    Non vedo l’ora di stringerti a me…quindi sii pronto ad essere inondato di coccole e soffocato di baci…ho bisogno di stringerti a me, di dirti che ti amo…io ti voglio un mondo di bene e so che anche tu me ne vuoi con la stessa intensità…il mio sogno in questo momento è poterti stare accanto, parlarti, guardarti e dirti tante cose, a te che mi avvolgi quando stiamo insieme e immensamente mi manchi quando non ci sei…oggi, domani, sempre e ovunque sarai il mio amore.
    , , , , , , , , , , , , ,