Libero

eyes_1978

  • Donna
  • 42
  • caserta
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 3 ore fa

Ultime visite

Visite al Profilo 31.267

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita eyes_1978 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Due cose da ricordare: non prendere decisioni importanti quando sei arrabbiato e non fare promesse quando sei felice..

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. Egoismo, vigliaccheria,
  2. incoerenza
  3. nessuna

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Vacanze Ko!

  • Montagna
  • Passioni

    • Lettura
    • Tecnologia

    Musica

    • Disco

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Psicologia
    • Romanzi rosa

    Sport

    • Pallavolo
    • Trekking

    Film

    • Commedia

    Film preferito

    La ricerca della felicità

    Il valore delle persone....

    Tempo fa, un uomo camminò sulla spiaggia in una notte di luna piena. Pensò che se avesse avuto una macchina nuova, sarebbe stato felice. Se avesse avuto una grande casa, sarebbe stato felice. Se avesse avuto un lavoro eccellente, sarebbe stato felice. Se avesse avuto una donna perfetta, sarebbe stato felice. In quel momento inciampò in una borsa piena di pietre. Cominciò a giocare con esse, gettandole nel mare, una per ogni volta che aveva pensato... SE AVESSI... SAREI FELICE... Finchè rimase solo con una pietra nella borsa e decise di tenerla. Quando arrivò a casa notò che era un DIAMANTE! e ripensò a quanti ne aveva gettati per gioco nel mare, senza accorgersi che erano pietre preziose. Così fa la gente.. SOGNA QUELLO CHE NON HA SENZA DAR VALORE A CIO' CHE HA VICINO. Se osservasse meglio, noterebbe quanto è fortunata... La felicità è molto più vicina di quello che si pensa. Ogni giorno potrebbe essere un diamante prezioso ed insostituibile e ognuno di noi può decidere se apprezzarlo o gettarlo in mare. La morte non è la più grande perdita della vita. La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo.. ♥

    Combattente... F. Mannoia

    Il peso del coraggio... F. Mannoia

    tkXnS9BL6e4

    Qualcosa che non c'è... Elisa

     

    Atto di fede... Ligabue

     

    Lost on you...LP

    Due anime selvatiche...

    Dovrà capitare prima o poi che due anime selvatiche, che non vogliono sentirsi strette da nessuno né chiuse agli angoli del mondo e che si amano abbastanza da non scappare né inseguire, si fermino a comprendere che completarsi è questo. E' chiudersi all'aperto sapendo che a nessuno dall'esterno sarà permesso entrare dentro. Si può rischiare di restare insieme tutta la vita così, senza che sia una minaccia ma solo un sublime stato di grazia e di strafottente e imbarazzante felicità!
    Innamoratevi, NON di chi vorrete raggiungere a ogni costo, MA di chi una volta raggiunto non vi farà più desiderare uscite di sicurezza.
    Amate la persona che vi farà venire voglia di svegliarvi sempre prima del previsto, per guardarla qualche attimo in più prima di uscire, e dormire sempre un attimo più tardi, per farvi chiudere gli occhi stanchi di sonno, ma MAI stanchi di LEI.
    Perchè c'è sempre una prima volta, una primavera, una prima vera notte d'insonnia d'amore che ci rimane sotto pelle. Un primo giorno in cui impariamo a riconoscere la direzione del vento. Un primo momento che ci porta in un luogo in cui non sappiamo dove andare e poi ci siamo, improvvisamente, senza averlo previsto. La prima volta che abbiamo davvero paura e la prima volta che ridiamo al buio. La prima volta che assaggiamo una vita infilando il dito nei suoi imperfetti particolari.
    La prima volta che scopriamo il mare dove non c'è perchè ce l'abbiamo negli occhi, negli occhi dello stupore. ... da "Il quadro mai dipinto" di M. Bisotti

    Agli uomini che non sanno amare...

    Un angelo disteso al sole...

    Se non ami... Nek


    Anche se non ci sei - Sal Da Vinci

    Scelta..

    Siate sempre la scelta e mai l'alternativa. - A. Cuomo

    La verità è dentro di te...

    Quando fai una scelta non pensare se è giusta o sbagliata, PENSA invece se è davvero quello che vuoi!

    Spunti di riflessione... n° 1

    Non chiedere attenzioni e poi dissolverti nella felicità della persona a cui le dai è il tuo strano modo di tenere. E il non chiedere a nessuno di starti vicino è il tuo silenzio parlante che tradisce il contrario. Quando non sei abituato a chiedere a nessuno di restare nella tua vita, non è detto che tu non abbia una disperata voglia che resti. E' che forse hai imparato a tue spese che non serve chiedere di rimanere. Chi vuole restare c'è già ancor prima che tu lo trovi e resta senza che tu glielo chiedi. Sarà per questo che non hai mai imparato a pregare ma hai imparato a ringraziare per il Tempo e per l'Amore, per chi capisce chi sei, per chi distingue i complimenti dal vero e unico interesse, per quei viaggi che fai senza muoverti e ti ritrovi comunque con chi vuoi!
    Massimo Bisotti

    Spunti di riflessione... n° 2

    Spesso ci ostiniamo a tenere in piedi cose che non hanno avuto la forza di sfidare il vento. Ci mettiamo noi controvento a camminare al loro posto.
    Ma l'amore non ha bisogno di essere convinto, l'amore è sicuro di sé. Per cui forse non è amore, per cui forse meritiamo altro vento... Per ogni sogno che va a "puttane", ce n'è sempre uno che resta. - Massimo Bisotti

    Spunti di riflessione... n° 3

    "La vita è fatta di sfide e sicuramente più di una ti lascerà a terra stremato e dolorante... ma la vittoria più grande alla fine è proprio accettarle giocando contro quel 99% di probabilità che a volte ti remano contro e dire fieramente:: "io sono nato per far saltare il banco"!!!"... Perchè una cicatrice sulla pelle si simagina con il tempo, MA un rimpianto ricordalo bene, ti scava dentro finchè il tuo cuore diventa deserto... E PROVA TE DOPO A COLTIVARCI UN SOGNO....."
    Pensiero tratto dal web.

    Le emozioni...

    la mancanza...

    Sentire la mancanza di qualcuno non è quanto tempo è passato dall'ultima volta che l'hai visto o quando avete parlato. E' quel momento quando ti ritrovi a fare qualcosa sperando che sia lì al tuo fianco.

    Filosofie di vita.... n° 2

    Si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per ammettere di aver sbagliato. Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perchè non si è perfetti, si è UMANI!

    Bob Marley

    Filosofie di vita.... n° 3

    Bisogna somigliarsi un pò per comprendersi, ma bisogna essere un pò differenti per amarsi." (Paul Geraldy)

    Amare è...

    Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altra/o!

    , , , , , , , , , , , , ,