Libero

favola1g

  • Donna
  • 60
  • Milano
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 505

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita favola1g a scrivere un Post!

Mi descrivo

una donna normalissima a cui piace scambiare opionioni e confrontarsi per poi riflettere. Amo sopra ogni cosa i miei bambini. Punto fermo e di forza della mia vita.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. fare le cose con amore
  2. la lealtà
  3. e tutte le cose belle del creato!

Tre cose che odio

  1. l'ipocrisa
  2. l'arroganza
  3. la furbizia

 

 L'amore non è già fatto.Non è un  un vestito confezionato,ma stoffa da tagliare,preperare e cucire.Non è un appartamento  con  il  " chiave in mano", ma una cosa da concepire,costruire,conservare e spesso riparare.    

 

Piccola riflessione: le persone nel corso della loro vita non cambiano. Come diceva mia nonna: “se nasci rotondo non muori quadrato!” Aveva pienamente ragione. Ma…….nel corso della propria vita, per amore, ci si puo anke modificare, ovviamente se si ama veramente. Quindi, da rotondi si puo diventare ovali. Non mi mettero piu di punta la prossima volta, ed essere accondiscendente come lo sono stata fin d’ora, sopportando tante cose ke mi hanno dato solo il tormento, nella speranza, un giorno, di vedere trasformare le situazioni come ho sempre desiderato! Le persone se ci fanno stare bene lo sentiamo da subito, ma nel momento stesso ke sentiamo dentro di noi un qualcosa inspiegabile ke ci procura ansia, tormento, lacrime e dolore dobbiamo allontanarle subito, perke tanto LORO NON CAMBIERANNO MAI!

non è stato scritto da me ma rispetta pienamente quello che penso.

 
, , , , , , , , , , , , ,