Libero

firdhaus

  • Donna
  • 120
  • CIELO
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 settembre

Ultime visite

Visite al Profilo 8

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita firdhaus a scrivere un Post!

Mi descrivo

In una cella del carcere femminile di Qanatir una donna attende il momento dell'esecuzione. E' un'assassina, una prostituta: eppure è lì altera, chiusa in un cupo silenzio: solo una donna riesce a superare il muro di ostilità dietro cui la prigioniera si è chiusa, l'unica che conosca il dramma di Firdaus, dalla sua stessa voce.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. morire
  2. amare
  3. firdhaus

Tre cose che odio

  1. vivere da donna
  2. amare
  3. essere donna

Il nostro blog..

il libro della nostra vita, donne picchiate, donne violentate, donne che non hanno piu' lacrime.lascio una traccia di me sul selciato di questo mondo virtuale. Una pagina di un libro che nessuno leggera' mai. Il mio sogno di riscattare tutte le donne del mondo, in una ineguaglianza che nessuno conosce. Studio di nascosto perche' voglio urlare la verita' che si nasconde dietro le porte chiuse. Schiaffi percosse e tanta paura. Nessuno se ne frega. Tante parole comprensione ma solo chi havissuto la violenza sa cosa vuol dire. Lacrime lividi ma ferite sull'anima. Donne con il sesso infibulato, donne senza diritto di vivere, donne non libere, una schiavitu' esistente un libro da chiudere gettare e far finta di non averlo letto. La schiavitu' apperentemente non esiste, basta leggere la cronaca dei giornali per capire..cosa vuol dire esseere donna oggi . Libro di vita da bruciare.

Un inchino

Firdhausimmagineimmagine

immagine1522
il numero di pubblica utilità “Antiviolenza Donna” dedicato al supporto, alla protezione e all’assistenza delle donne vittime di maltrattamenti e violenze.
 

immagine

immagine

, , , , , , , , , , , , ,