Libero

fufy1968

  • Donna
  • 53
  • !!!!!!!!!!!!!
Ariete

Mi trovi anche qui

Ultime visite

Visite al Profilo 84.967
Bacheca12 post
fufy1968 17 novembre

"Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori; uno e con cui ti sposi o vivi per sempre, forse diventerà il padre o la madre dei tuoi figli, e sarà quella persona con cui ottieni il massimo rapporto per stare il resto della tua vita accanto a lei o lui."
Poi dicono che c'è un secondo grande amore, una persona che perderai sempre di continuo. Qualcuno con cui sei nato già connesso, si chiama "Chimica" dicono, ma a volte anche la forza della chimica impedisce di raggiungere un lieto fine. Fino a quando un certo giorno smetteranno di provare. Si arrenderanno e cercheranno quell'altra persona che finiranno anche per trovarla ma non è quello che volevano.
Ma vi assicuro che non passeranno una sola notte, senza pentirsi e senza sentire il bisogno di un solo bacio, o magari discutere ancora una volta.
Tutti sanno di cosa sto parlando, perché mentre state leggendo questo, vi è venuto il suo nome in testa.
Si libereranno di lui o di lei fisicamente, smetteranno di soffrire forse mentalmente, riusciranno a trovare la pace (ci sostituiranno con la calma) ma vi assicuro che pregheranno ogni giorno per aver un contatto anche solo per litigare o discutere. Perché, a volte, si sprigiona più energia discutendo con qualcuno che ami, che facendo l'amore con qualcuno che apprezzi.
Ricordate il filo rosso del destino?! una leggenda che ha origine cinese che narra così:
"Un filo rosso invisibile collega coloro che sono destinati a ritrovarsi, indipendentemente dal tempo, luogo o circostanze. Il filo rosso può essere allungato, tirato, ingarbugliato, ma non si romperà mai." 

Paulo Colelho

Ti piace?
3

Mi descrivo

Sii sempre la scelta....mai l 'alternativa....

Su di me

Situazione sentimentale

relazione complicata

Lingue conosciute

Hindi

I miei pregi

Onesta... Gentilezza... Altruista .

I miei difetti

Testarda... Impaziente.. Impulsiva..

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Tranquillità ...
  2. Serenità...
  3. Fantasia...

Tre cose che odio

  1. Falsita...
  2. Arroganza..
  3. Bugie...

I miei interessi

Passioni

  • Lettura

Musica

  • Latino-americana

Cucina

  • A tutto pesce e frutti di mare

Libri

  • Erotici

I tuoi occhi..

 

 

....

 

Amici..

La vera amicizia è quando due persone possono camminare in direzioni opposte rimanendo fianco a fianco.

...l'attrazione mentale e molto piu forte di quella fisica..di una mente non ti liberi neanche quando chiudi gli occhi..

...la piu grande forma di coraggio è la sincerità...spaventa sempre tutti...per molti meglio mentire...e piu facile...ma non sanno che la menzogna è l'arma dei perdenti!

Differenza..

C'e una grande differenza fra chi parla con te quando a tempo e chi si prende del tempo per parlare con te..

Se senti di appartenere a qualcuno, non allontanarti, non far che si allontani. Fai in modo che la tua vita lo avvolga perché se senti di appartenere a qualcuno ci deve essere una ragione che va oltre il concepibile, la materia, il tempo e la distanza.. --Fabio Privitera

Quando l'amicizia attraversa il cuore e un e.un emozione che non se ne va..

....

Qual è la donna più difficile da conquistare? La donna che sta bene da sola Mah...Perché? Perché questo tipo di donna ha superato il dolore della perdita, dell'assenza, della mancanza, ha trasformato la sconfitta in vittoria, non voleva ma è diventata forte e ha imparato a volersi bene. È una donna forte ed è forte di sé stessa. Non è una donna per tutti, è solo per uomini forti. L'uomo deve essere forte come le sue sconfitte e le sue vittorie per stare con lei. Michele de Paolis_
, , , , , , , , , , , , ,