Libero

gbalsamo51

  • Uomo
  • 59
  • Perugia
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 1.881

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita gbalsamo51 a scrivere un Post!

Mi descrivo

A proposito dei volta gabbana "I POLITICI SONO COME LE MOSCHE, VOLANO DI MERDA IN MERDA PER POSARSI SU QUELLA PIù GROSSA".

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

DA ANNI NON VOTO PIù

I miei difetti

SE VADO A VOTARE VOTO PER BEPPE GRILLO. GRANDE BEPPE SEI UN MITO

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. le donne di classe
  2. Le persone oneste
  3. Quelli che non votano

Tre cose che odio

  1. I lecca culo
  2. come Umilio Fido
  3. I PEDOFILI

Bunga Bunga e i 600 ladroni

Per chi come me è stufo di mantenere 600 ladroni in parlamento.

Quando ci sono le elezioni politiche e/o amministrative, una settimana prima vado a ritirare il certificato che ho riconsegnato alla precedente consultazione. Poi il giorno delle elezioni mi reco al seggio e lo riconsegno al presidente con una lettera che spiega le 100  ragioni per le quali mi rifiuto di votare; Pretendo che il tutto venga messo a verbale, così facendo metto in crisi il seggio che non è preparato per una procedura insolita ma legittima e coerente. Per esempio uno dei motivi del vostro rifiuto al voto che potreste indicare è: " Non voto perché l'ultima finanziaria ha ridotto notevolmente il mio potere d'acquisto e non solo ha mantenuto intatti i privilegi dei 600 ladroni ma addirittura si sono aumentati lo stipendio senza pudore e senza vergogna di ben 1.135 Euro". Guarda caso l'opposizione non ha fiatato. Credetemi se il 50% del 40% che non si reca alle urne, fanno questo piccolo sacrificio, ne vedremo delle belle.
Vi sarei grato se divulgaste questa Idea.

Ma..... quanto ci costa questa casta?

I ladri che governano con la benedizione dei farabutti all'opposizione, ci chiedono lacrime e sangue, poi per dare il buon esempio, senza pudore e senza vergogna si aumentano lo stipendio. Voi siete i loro datori di lavoro, MANDATELI A CASA.

Il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa Euro 1.135,00 al mese. 
Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da no n risultare nei verbali ufficiali. 
STIPENDIO Euro  19.150,00 AL MESE 

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese 
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)  TUTTI ESENTASSE

Per chi ancora crede nella politica

IO  NON  VOTO  PERCHE’  LE  FINANZIARIE  DI  TUTTI  I GOVERNI  CHE  SI SUSSEGUONO  TARTASSANO:  PENSIONATI,  LAVORATORI,  PRECARI  E  TUTTE  LE FASCE  PIU’  DEBOLI  MA  MANTENGONO  INTATTI  I   LORO  PRIVILEGI

LE FARNETICAZIONI DI PONTIDA

Per favore, avvertite Bossi che la Lega è al governo.....poveretto è convinto di essere all'opposizione contesta le tasse e le missioni di guerra....... Forse quando dice "c'è l'ho duro" si riferisce al suo cervello

FORZA I-TAGLI

Dal 2000 ad oggi, i governi guidati dalla premiata ditta Berlusconi-Lega S.a.D.* hanno aumentato le tasse su stipendi e pensioni del 5,4%, mentre il debito pubblico è salito al 120% con un deficit che ormai viaggia intorno al 4-5%. Tutto questo mentre i giovani, come riferito ieri dal direttore generale di Bankitalia, accedono al mondo del lavoro con un salario bloccato". "Inoltre -proseguono - il governo non ha fatto nulla per contrastare l`evasione fiscale che si attesta sui 150 miliardi di euro, privando così lo Stato della leva per poter attuare una riforma senza aumentare il debito pubblico".

* S.a.D = Società a Delinquere

BENVENUTO NEL MIO PROFILO

SEI INVITATO A VISITARE IL MIO BLOG

Occhio all'uccello padulo

Dieci anni fa abbiamo subito l'inbip dell'euro. Oggi l'uccello padulo della Lega guidato da un cerebroleso sta mettendo a segno l'inbip del federalismo Municipale.

Il baciamano e gli sbarchi

Il bunga bunga che hanno votato gli italiani, ha pensato bene di elargire al dittatore Gheddafi ben 5 miliardi pagati anche da chi non l'ha votato. Questa strategica operazione diplomatica ha tutta laria di un pizzo pagato ad un sangunario dittatore vestito da pagliaccio per tenerlo buono. CHE UMILIAZIONE, CHE VERGONA, ...E COME DIREBBE LECCA LECCA UMILIO FIDO: "CHE FIGURA DI MERDA!"

ERRATA CORRIGE

Errata corrige OLGETTINA leggasi ORGETTINA

CAMBIANO NOME MA SONO SEMPRE FASCISTI

NON MI STUPISCE AFFATTO CHE ALCUNI PERSONAGGI DI FUTURO E LIBERTA' RITORNINO AL PROPRIO VOMITO COME I CANI. LA STORIA INSEGNA CHE I FASCISTI SONO DEI TRADITORI E DEI VIGLIACCHI, E' NEL LORO CODICE GENETICO, NON POSSONO FAR DIVERSAMENTE.
DEL RESTO BERLUSCONI HA LE RISORSE ECONOMICHE PER COMPRARE CHI E' IN VENDITA.

Grande Benigni

In un quotidiano di Berlusconi diretto da uno dei suoi leccaculo, Benigni viene definito "buffone". Vorrei far notare a questo leccaculo, che Benigni è un comico e anche molto bravo. Il buffone se c'è un buffone è la persona alla quale il bieco personaggio lecca il culo.

EQUAZIONE

MUBARAK STA ALL'EGITTO COME BERLUSCONI STA ALL'ITALIA
ENTRAMBI NON CONOSCONO LA DEMOCRAZIA. SONO ATTACCATI ALLA POLTRONA CONTRO IL PARERE DEL POPOLO. IL PRIMO PER SETE DI POTERE IL SECONDO PER SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA. 
GRAZIE ALLE DONNE CHE IL 13 FEBBRAIO HANNO GREMITO LE PIAZZE PER CHIEDERE DEMOCRATICAMENTE LE DIMISSIONI DEL DITTATORE DEL 3° MILLENNIO

FORZA I-TAGLI

Vorrei chiedere agli Italiani che hanno votato Berlusconi, di domandarsi come mai il presidente ha detto no alla patrimoniale? Ed è d’accordo sull’addizionale comunale IRPEF??
La risposta è fin troppo, elementare! La patrimoniale, lo dice la parola stessa colpirebbe le rendite da patrimonio quindi Berlusconi e quelli come lui. L’IRPEF o Imposta sulle PErsone Fisiche colpisce soprattutto i soliti noti ovvero chi vive di salario, stipendio, pensione senza possibilità di evasione, e premia i grandi evasori che a fronte di rendite milionarie sono in grado di dichiarare poche migliaia di euro a volte fino ad arrivare alla totale esenzione. FORZA ITAGLI (scusate volevodire forza Italia) Bravi elettori,  Meno male che Silvio c’è, e c’è anche Bossi che con il federalismo costringe i comuni ad applicare una tassa di soggiorno pari a 5 Euro al giorno. Vanno bene tutti quei albergatori che l’hanno votato. Io da parte mia sono anni che non vado in vacanza in Italia preferisco andare dove si spende meno e il servizio è migliore.
Italiani, preferite farvi anestetizzare dal grande fratello, Umilio Fido, Le puttane del cavaliere, le case di Fini. il campionato di calcio ecc. O spegnere la televisione e accendere il cervello?

I VERI PROBLEMI DEL PAESE

Ho sentito al telegiornale di regime, che il vostro presidente del consiglio non vede nulla di male nell'aiutare giovano bisognosi. Si è dimenticato di dire: "A patto che abbiano la gonna e che non siano scozzesi". Comunque lasciamo stare le puttane di Berlusconi che sono fatti suoi. BERLUSCONI SE NE DEVE ANDARE NON PERCHE' GLI PIACCIONO LE PUTTANE, NA SE NE DEVE ANDARE PERCHE' IN ITALIA UN GIOVANE SU TRE E' SENZA LAVORO, PERCHE' ALLA FIAT GLI OPERAI SONO TORNATI IN DIETRO DI 100 ANNI, PERCHE' LA GENTE NON RIESCE PIU' AD ARRIVARE A FINE MESE, QUESTI SONO I VERI PROBLEMI DEL PAESE. LE PUTTANE CI SONO SEMPRE STATE.

STIAMO MALE PERCHE' SILVIO C'E'

Cari Italiani, mentre il governo che avete votato si sta trastullando con le case di Fini e le puttane di Berlusconi residenti all’orgettina (scusate volevo dire Olgettina), il tutto egregiamente commentato dallo spargi letame di Umilio Fido alias FedeLEccaculo, abbiamo: 2.100.000 di disoccupati, 7,6% in più rispetto alla media Ue dato ufficiale, quello reale è di gran lunga maggiore. Cassa integrazione pari a 1.203.638.249 ore pari a 409.283 lavoratori. Un giovane su tre senza lavoro, definito dal governo che avete votato Bamboccione. Le tasse che dovevano diminuire aumentate di fatto. Gli operai che sono ritornati ai primi del 900 grazie ai ricatti di Marchionne. I ricercatori che scappano all’estero perché in Italia gli vengono offerti 800 Euro al mese. Ma Tutto va bene basta che ci trastulliamo con il grande fardello (scusate volevo dire grande fratello) e con la squadra del cuore che da 1.000.000 al mese a quelli che corrono dietro la palla. Non c'è bisogno di preoccuparsi, basta piangere.

MENO MALE CHE L'INTERCETTAZIONE C'E'

Il cittadino onesto, che non ha nulla da nascondere, caratterizzato da un profondo senso civico, non teme, ne le telecamere, ne l'intercettazione.
La privacy è una invenzione delle persone corrotte, concusse, fraudolente inclini al compromesso in altre parole i politici di destra e di sinistra,
questi hanno paura delle intercettazioni. Ma per fortuna c'è la magistratura che ha tutta la mia stima e spero che cacci in galera tutti i politici di destra e di sinistra,
magari nella stessa cella con la speranza che si annientino a vicenda

L'uccello del Cavaliere è più importante

L'Italia, come noto a tutto il mondo, è un paese in forte recessione. Le nostre fabbriche più importanti, o hanno chiuso, o si sono trasferite all'estero. Vedi Olivetti, Perugina, Martini Omsa ecc. quelle che sono rimaste, sono ormai una zavorra per l'intera nazione vedi Alitalia, Parmalat, la stessa Fiat pozzi sensa fondo che divorano miliardi di Euro.
Dal 2002 ad oggi grazie all'euro le famiglie che non arrivano più a fine mese sono aumentate in modo esponenziale. Il potere d'acquisto dei salari si è dimezzato.
Nonostante tutto questo i nostri giornali e le nostre televisioni si trastullano con le case di Fini e l'uccello di Berlusconi, cosa molto gradita agli Italiani da sempre amanti della partita e del grande fratello.
Le persone normali no ci crederanno ma è vero, gli Italiani per guardare la partita e il grande fratello, sono disposti a pagare il canone e anche la pay Tv; Roba da matti.
Per conoscere la verità, consiglio a tutte le persone di buon senso di informarsi di giornali e televisioni estere. In italia l'unica rete che si salva un pò è la7 di Mentana.

Menomale che Silvio c'è

Mail Inviata a Emilio Fede

Egregio Direttore
Secondo il suo giornale, gli italiani hanno smesso di fare acquisti non per mancanza di soldi ma perché hanno ormai tutto.
Che bella notizia, pensi che qualche giorno fa ho visto un ex compagno di scuola alla caritas che aspettava il suo turno per un pasto caldo.
Con molta discrezione ho cercato di capire, parlando mi ha confessato che siccome aveva il frigorifero pieno di vivande, non sapendo cosa scegliere, ha pensato bene di recarsi alla caritas.
Per favore lo dica nel suo giornale che le persone che passano la notte in stazione o sotto i portici hanno la casa così piena di acquisti che non riescono più ad aprire la porta e sono costretti a dormire fuori.
Meno male che Silvio c'è.

Scilipoti in vendita al miglior offerente

Non mi stupisce affatto che un politico sia in vendita, è la sua natura. Il politico, in campagna elettorale ti dirà che la sua missione è il bene della nazione, in realtà il suo vero obbiettivo è quello di completare 2 anni sei mesi e un giorno di assenteismo in parlamento; il tempo necessario per acquisire il diritto alla pensione. Il politico è sempre disponibile alla corruzione, alla concussione, al nepotismo. In altre parole si può definire DISONESTO. E' normale che Scilipoti cerchi uno spazio più adatto alle sue esigenze altrimenti che politico sarebbe?? Perciò cari Italiani invece di stupirvi fate come me riconsegnate il certificato elettorale con una lettera che spieghi il vostro intelligente gesto.

La casa del Grande ribrezzo

Ho letto su libero.it (perché mi rifiuto di guardare la televisione) degli episodi di crudeltà nei confronti degli animali che si verificano all’interno della casa del grande fratello. E’ la dimostrazione del vuoto che c’è nel cuore e nel cervello di tutti i partecipanti di questa stupida e assurda trasmissione priva di valori, diseducativa, demenziale. Voglio offendere deliberatamente sia i giovani che partecipano, sia chi la guarda, entrambi sono degli stupidi senza il senso del pudore. Non è da meno chi la conduce e mediaset che la produce VERGOGNATEVI siete dei vigliacchi senza cuore e senza cervello. 

LA PAURA DELLA VERITA'

LA VERITA' FA TREMARE I POTENTI
Ho sentito Emilio Fede  nel suo spargi letame che chiama TG4, definire Wikileaks delinquente.
Se permettete vi pongo un quesito: Chi è delinquente, chi dice la verità o chi ha gli scheletri nell'armadio?
Perché il cane di Berlusconi "Umilio Fido" se non c'è nulla da temere abbaia cosi forte?

TROVATA TRUFFALDINA

Mi rivolgo alla maggior parte degli Italiani che ama quello strumento di potere che intorpidisce il cervello del popolo e toglie la facoltà di ragionare ai più giovani annientandone la fantasia; La televisione. Qualcuno ha proposto di far pagare il canone Rai a tutti coloro che sono colpevoli di avere un contratto per la fornitura di energia elettrica. L'idea e del neo ministro per lo Sviluppo economico Paolo Romani, personaggio semisconosciuto che probabilmente cerca di emergere sparando ca...te. Oggi più che mai è opportuna la mia esortazione! Leggete un buon libro smettete di pagare il canone. SPEGNETE LE TELEVISIONI E RIACCENDETE I CERVELLI.

PENA DI MORTE PER I PEDOFILI

27/02/11 OGGI SONO D'ACCORDO CON BERLUSCONI

Come avrete capito, non ho nessuna simpatia per Berlusconi, Ma se dice una cosa giusta lo riconosco con tutta onesta. Il 27 febbraio 2011 ha detto che fino a quando governerà lui, non permetterà che le coppie Gay adottino dei bambini. Sono d'accordo con lui al 100%. Un bambino non è un giocattolo, ha bisogno di una famiglia sana che l'aiuti a crescere con la figura del padre e della madre come prevede la natura. Due persone dello stesso sesso se per un errore della natura si amano vanno tollerate, ma sono convinto che l'esaltazione del diverso sia socialmente sbagliata, e porti a degli errori comportamentali. Ai Bambini serve un buon padre e una buona madre.

L'arte di negare l'evidenza

Il Tg spazzatura del regime Berlusconi condotto da Umilio Fido, non potendo negare che i consumi sono drasticamente diminuiti a causa del drammatico impoverimento della nazione, si è inventato che i consumi sono diminuiti perché le dispense e gli armadi degli Italiani sono pieni. AHAHAHAHAHAH c'è da schiantar dal ridere.

CARROCCIO = CARROZZONE

FEDERALISMO = ENNESIMA PORCATA ALL'ITALIANA. E' SOLO UNA STRATEGIA PER AUMENTARE LE TASSE FORTEMENTE VOLUTA DA UN CEREDROLESO. POVERI ITALIANI

FRA UN PO SPERTO DI CANTARE "MENO MALE CHE SILVIO NON C'E' PIU'

SONO UN EX ISCRITTO AL SINDACATO

CARI COLLEGHI DAL 15 GENNAIO 2011 SIAMO A 90 GRADI IN QUESTA POSIZIONE NON C'E' DIGNITA
I SINDACATI HANNO VENDUTO LA DIGNITA' DEI LAVORATORI.
MI MERAVIGLIA CHE ANCORA CI SIANO DEI COLLEGHI LAVORATORI CHE PAGANO LA DELEGA SINDACALE. I SINDACATI FANNO GLI INTERESSI DEI PADRONI E SONO PAGATI DAGLI OPERAI. ahahahahaha
Ex sindacalista pentito

MESSAGGIO COLLETTIVO
Ciao, se la pensi come me metti questo box nel tuo blog e/o profilo:
"Questo profilo sta dalla parte degli italiani onesti che si difendono dal governo Berlusconi, un governo che mira all'interesse di pochi sacrificando il presente ed il futuro dell'intera nazione."
Se non hai un blog puoi metterlo nel profilo sostituendo ovviamente la parola "blog" con "profilo".
Fai girare e diffondi anche su Facebook ecc.
Buona giornata

MEGLIO I COMICI DEI BUFFONI

VAI BEPPE SEI GRANDE, TI VOGLIAMO AL GOVERNO. SONO CERTO CHE IL COMICO GOVERNA MEGLIO DEI BUFFONI LADRI.

PER CHI E' MALATO DI VOYERISMO

SE L'INTELLIGENZA VUOI INSULTARE, IL GRANDE FRATELLO DEVI GUARDARE.
LA COSA BUFFA è CHE PER GUARDARE QUELLA STRONZATA DEMENZIALE, PAGATE ANCHE IL CANONE.

SPEGNETE LA TELEVISIONE RIACCENDETE IL CERVELLO

Smettete di farvi anestetizzare il cervello da trasmissioni demenziali come il grande fratello create ad arte per distogliere la gente dai problemi del paese.
Spegnete le televisioni, Riaccendete i cervelli.

, , , , , , , , , , , , ,