Libero

giuliacontinigemy97

  • Donna
  • 24
  • Santa Margherita Ligure
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 22 gennaio

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita giuliacontinigemy97 a scrivere un Post!

Mi descrivo

sono abbastanza alta capelli sul lisci mossi castani con riflessi biondi ho gli occhi castani. mi descrivo una buona amica,solare,simpatica.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Francese, Inglese, Spagnolo

I miei pregi

alcuni!!!

I miei difetti

tanti!!!

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. EMIS KILLA
  2. ballare (disco),fare sport,andare al cinema.musica
  3. RAP PER TUTTA LA VITA

Tre cose che odio

  1. le persone arroganti
  2. la gelosia..I MANIACI
  3. l'invidia,i tradimenti

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Musica
    • Fotografia
    • Sport

    Musica

    • Hip hop
    • Pop

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Horror

    Sport

    • Beach volley
    • Pallavolo

    Film

    • Commedia
    • Horror

    Libro preferito

    saga di twilight e federico moccia

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale, Spagna e Portogallo

    Film preferito

    tre metri sopra il cielo e quelli della saga di twilight

    CHIUDO LA MIA PAGINA..MA NE HO GIA APERTA UNA

    CIAO A TUTTI! AMICI E NON... VOLEVO AVVISARE CHE PER DEI PROBLEMI CON QUESTO ACCOUNT NE HO APERTO UN ALTRO PERCHE QUESTO LO CHIUDERO... L ALTRO ACCOUNT SI CHIAMA GIULIA.SGIUSGY (IN MINUSCOLO) GRAZIE A TUTTI

    a volte..

    A volte basta uno sguardo per dire mille parole. Con uno sguardo si possono raccontare sentimenti ed emozioni. Bastano anche pochi secondi, gli occhi che si incontrano per caso e pensieri che volano disperati nel cuore, prima di trovare una destinazione. Ogni volta rivedere quello sguardo, sperare che l'altro ti veda, oppure no. Il cuore batte forte, il respiro si affanna: se il destinatario dei nostri sentimenti si accorgesse di questo? In realtà sarebbe bello se potesse sapere, ma la paura di una delusione spesso è troppo forte. Ogni giorno che lo vedi, quando per caso lo incontri, ancora le stesse emozioni invadono il tuo cuore e sarà così per sempre. Il cuore riesce a riconoscere il vero amore: manda messaggi, dolci o decisi, ma teneramente forti. Spesso non è facile riconoscerli, perchè seguono vie nascoste, quelle più lunghe, per avere il tempo di farci capire. Magari, poi, siamo noi che non riusciamo davvero ad ascoltare il nostro cuore. In ogni caso per imparare basta continuare a credere e sperare nell'amore vero... Il suo sguardo saprà guidarti ovunque, verso il suo cuore: ma si e' disposti a seguirlo?

    GUE'

    Il chirurgo ti fa bella, non devi fare ginnastica, la carne è l'anima pure i soldi sono di plastica. -Guè. ♥

    lo so solo io....

    Dolce lo sono......quando voglio.....se lo voglio.... e soprattutto con chi voglio...

    m.serrano

    Hacker. Il bello è che essendo poche le persone per cui nutro affetto, le amo per davvero, senza ambiguità, senza riserve.. Non come chi vuole bene a tutti e lo fa pure male. "M. Serrano"

    I NEED YOUR LOVEEEEE!!!!!! Calvin harris

    ‎'' Dopo la sofferenza arriva la strafottenza. '' Una persona può buttare sangue per te.. Può versare lacrime ogni secondo della giornata.. Può cercarti senza avere risposte.. Può sentirsi uno schifo in tutti i sensi , ma quando arriverà il giorno in cui smetterà di soffrire fidati l'hai persa per sempre..

    GIONNY SCANDAL

    VI AMO IDOLI

    TUPAC. CLUB DOGO.EMINEM.FIBRA.NOTORIOUS BIG.WIZ KHALIFA.NESLI.GUE' PEQUENO.GEMELLI DIVERSI.JAKE LA FURIA.FABRI FIBRA.INOKI.SALMO.FEDEZ.KILLA.GEMITAIZ.ENSI. IDOLI VI AMO

    :D BELLO SAPERE LE PAROLE XD

    OOOOOHHHHH...GANGNAM STYLE...GANGNAM STYLE OHHHHH SEXY LADY...OPP.OPP.O GANGNAM STYLE.....JHVJBVKJBDFSVBERKBSJVBJKFBJKHBJ KHBDHJV NJHVBHFDQJBSJHDB CJSDB JKDB VKJ D KJDBNJDSB HJDWBHJDBJ BVD DEB EJFBLJBGNBBDFKJVHEJBNCKJDFHVNJCKDNHYFDJCNHFVJ!!!!!!

    quanti anni hai?

    ‎"Quαnti αnni hαi?" "Dipende. Ho 5 αnni quαndo mi dαi unα bellα notiziα e mi metto α sαlterellαre in giro. Ho 1O αnni quαndo sono spensierαtα e prepαro le vαligie per αndαre viα. Ho 15 αnni quαndo prendo il cellulαre con lα sperαnzα che quαlcuno mi αbbiα cercαto, quαndo fαccio quαlcosα senzα dirlo αi miei genitori. Ho 18 αnni quαndo mi prendo unα libertα' perchè sento di poterlo fαre. Ho 2O αnni quαndo sono perso e quαndo mi sembrα di αver giα' visto e provαto tutto nellα vitα. Ho 4O αnni quαndo sono convinto di poter fαre tutto dα solo. Ho 7O αnni quαndo mi sento solo e vorrei tutti αl mio fiαnco. Ho 8O αnni quαndo gli αltri mi rαccontαno quαlche episodio e io mi αccorgo di non ricordαrlo. Ho 1OO αnni quαndo rαggiungo un trαguαrdo che credevo impossibile. Sono giα' morto quαndo quαlcuno se ne vα."

    non..

    Non innamorarti di una persona solo perché è bellissima, tanto l'aspetto fisico con il tempo andrà via. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili. Cogli la sua vera essenza non badando all'aspetto, scava nel suo animo e arriva fino al centro del suo cuore. Innamorati di questo, perché è l'unica cosa che troverai sempre.

    ti amo te lo vorrei dire in tutte le lingue

    IN TUTTE LE LINGUE... VOGLIO POTERTI DIRE TI AMO... I love you_♥ Ich liebe dich_♥ Volim te_♥ Miluji tě_♥ Milujem ťa_♥ Ljubim te_♥ Волим те_♥ Te amo_♥ Jeg elsker dig_♥ Minä rakastan sinua_♥ Ik hou van jou_♥ Jeg elsker deg_♥ Kocham cię_♥ Eu te amo_♥ Я тебя люблю_♥ Jag älskar dig_♥ Je t'aime_♥ Σε αγαπώ_♥ أنا أحبك _Обич ♥

    ...

    Una ragazza di 14 anni ha un figlio, la gente la chiama puttana, ma nessuno sa che è stata stuprata a soli 12 anni. Un signore anziano è sfigurato, la gente lo chiama il vecchio brutto, ma nessuno sa che è così perchè da giovane si è battuto in guerra per proteggere il nostro paese. Un ragazzo è grasso, molto, la gente lo chiama palla di lardo, ma nessuno sa che ha una brutta malattia che continua a farlo ingrassare. Nessuno sa niente, perchè l'unica cosa che sanno fare le persone è giudicare dall'apparenza! Quindi fregatene del giudizio degli altri.

    vorrei...tanto...

    Voglio un ragazzo che mi tenga per mano al centro commerciale e faccia ingelosire tutte le ragazze. Voglio qualcuno che canti per me così a caso. Qualcuno più buffo che romantico. Un ragazzo che mi regali un peluche quando faccio la stupida. Qualcuno che scommetta di baciarmi vincendo a tutti i vecchi giochi della playstation,per poi farmi vincere. Un ragazzo che mi faccia divertire per sentirmi ridere. Giocherà con i miei capelli per tutto il tempo,e mi sorprenderà con degli anelli da 25 centesimi. Qualcuno con cui dividere i miei lecca lecca,e stare insieme sotto una coperta a contare le stelle. Dovremmo comprare tonnellate di macchine fotografiche usa e getta per farci foto stupide di ognuno di noi, e schizzarci con le pistole ad acqua a casa. Ma soprattutto…uno che sia il mio migliore amico e che non spezzi mai il mio cuore. Che mi faccia sempre ridere.

    lol

    Lui: Come posso dirle che la amo? Lei: Fallo e basta! Lui: Ok, facciamo pratica con te! Lei: Ok Lui: Ti amo Lei: Ti amo anch'io, va' da lei e dillo Lui: L'ho appena fatto ♥

    “Da bambini si sta meglio, perchè un ginocchio sbucciato è sempre meglio del cuore spezzato.” — Emis Killa ..idolo mio

    Stringi la mia mano e non lasciarla andare mai. Accompagna ogni mio attimo di vita con un sorriso dei tuoi.Fai che io trovi la tua mano non quando la vita ci sorride, ma quando ho più bisogno di averti accanto. Guardami negli occhi e stringi la mia mano così forte da farmi male... male dentro al petto facendo battere forte il cuore, togliendomi il respiro. (Jonathan PJ Pinna)

    La salute supera per importanza tutti gli altri beni, al punto che persino un mendicante sano è più felice di un re ammalato. A. Schopenhauer

    Ricorda: ci sono quattro cose che nella vita non tornano. Una pietra, dopo averla lanciata. Una parola, dopo averla detta. Un'occasione, dopo averla persa. E il tempo dopo che sia trascorso. Cit.

    A che serve la paura? A nulla. La paura ti mette ovunque ostacoli e tranelli per poi cadere e non avere il coraggio di rialzarsi. Se hai paura fallirai se la combatti per rischiare, cadrai, potrai spezzarti, ma riuscirai ad alzarti più forte di prima. Chi ha paura non vedrà mai la bellezza del coraggio che ti assale per poi superare quei confini che non avresti mai superato se non ingoiassi timori e l’amaro di una vita che ti guarda in faccia solo se cadi. Solo quando cadi potrai capire quanto sarai forte. (Annalisa Carrera)

    Caro papà, potrei amare molti uomini in futuro, un giorno sposerò qualcuno la fuori. Ma permettimi di ricordare che, qualsiasi cosa accada, sarai sempre il miglior ragazzo per me. Ti amerò per sempre. ♥

    Link Preferiti

    , , , , , , , , , , , , ,