Libero

daxter920

  • Uomo
  • 28
  • Mantova
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita daxter920 a scrivere un Post!

Mi descrivo

descrivermi? ke dire!..la mia altezza, il mio peso, gli anni? no! grazie mi sentirei un cavallo alla fiera del bestiame, poi darei di me una descrizione non veritiera come si usa da queste parti, la descrizione fatta da noi stessi non ha nessun valore se non apparire senza titolo di verità, il giudizio personale è opinabile se non fatto da altri.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. le uscite con gli amici
  2. le ragazze ke nn rompono con la gelosia
  3. il cibo tradizionale

Tre cose che odio

  1. il cibo scadente
  2. I froci pur rispettando la diversità lontano da me
  3. la sveglia

La sensualità non dipende dai centimetri di pelle scoperta, ma dall'anima di donna completa messa a nudo dal suo sguardo, dalla profondità dei suoi occhi.

Lucy.

Lucy amore mio....

Il viaggio impossibile

C’è un solo viaggio possibile: quello che facciamo nel nostro mondo interiore. Non credo che si possa viaggiare di più nel nostro pianeta. Così come non credo che si viaggi per tornare. L’uomo non può tornare mai allo stesso punto da cui è partito, perché, nel frattempo, lui stesso è cambiato. Da sé stessi non si può fuggire.

Nessuno m’ha mai detto “Volerai”. Nessuno m’ha promesso “Non morirai”. Eppur senz’ali ho già volato tanto e “ora” senza alcun rimpianto, di promesse mancate, di cose incompiute, senza pena aggiunta mi preparo a volare un’altra volta.

Soltanto un angelo può capire quanta compassione c’è nel suo ruolo, quanta tenerezza si crea in un rapporto così stretto. E soltanto un angelo può capire la morte per quello che è.

Dark musik metal

Avevano progettato il soldato perfetto
un'arma umana... ma poi è fuggita.
In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato
è ossessionato dal suo passato,
non può scappare, devi combattere per scoprire il tuo destino. Dove volete andare? Non posso impedirvi di andarvene ma io ho finito di scappare di nascondermi e di avere paura. Non voglio più vivere come un miserabile. Non vi siete stufati di vivere nell'oscurità? Non volete sentire il sole sulla vostra faccia? Non volete avere un posto dove poter camminare per strada senza avere paura? loro ci hanno creati e ci hanno addestrati ad essere soldati per difendere questo paese e allora che si assumano le loro responsabilità invece di cercare di spazzarci via come immondizia... Siamo stati fatti per il mondo e qui vogliamo rimanere. Ci chiamano mostri e chi se ne frega? Oggi io sono fiero di essere un mostro e oggi noi diremo basta a questa ingiustizia... L'unica cosa necessaria perché il male trionfi?... è che le persone oneste non facciano niente." chi è con me?

Gli amanti di "Valdaro"

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/vPxNzrbVMZA?feature=player_embedded" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

IMMORTAL (Official) - "ALL SHALL FALL"

IMMORTAL "ALL SHALL FALL"

Blak room dream

 

Apri gli occhi a un nuovo giorno
ma con te resta sempre qualcosa
che vuoi dimenticare, resta lì con te. Un momento per sentire l'amaro in bocca della sera prima e il ricordo che si fa più chiaro. Il ricordo si fa chiaro di una brutta notte passata tra sogni disordinati frammenti di ricordi e incubi, tutti tutti i giorni ti aspetta....tutte le notti, della tua mente e ne fa quel che vuole, ti fa indugiare su ogni decisione. Il demone della paura non ti molla diventa parte di te...il lato oscuro della tua mente.

quei momenti nostri dove i nostri respiri e il battito del nostro cuore era l'unica cosa davvero importante, dove un bacio durava in eterno, e l'amore era  un cristallo purissimo creato dall'unione di due anime.

Nuvole scure attraversano il cielo.

Il vento lentamente le trascina via, come il buio pensiero, che dimora nell’anima mia. Anche nel cielo  più cupo, arriva uno squarcio di luce come un arcobaleno, dopo un forte temporale, tenace ritorna, riappare torna ad annunciare il sereno, voce dell’anima, voce del cuore, vince sempre senza timore, quella voce spesso messa da parte, non ascoltata, dimenticata. Trovate chiuse tutte le porte, ella, s’è allontanata. è la voce dell’amore!

Gothic metal Black

MY LOVE GOTHIC BLACK METAL

LE TENEBRE T AVVOLGONO

LE TENEBRE TI AVVOLGONO TU NE SEI LA REGINA LONTANA DAL MONDO REALE STREMATO E SPORCO, BAGNATO DALLE LACRIME E DAL SANGUE DI CHI HA ABUSATO DI TE, A CALPESTATO I TUOI DIRITTI DISTRUTTO I TUOI SOGNI IN UN MARE DI MERDA...LA LUCE NON PUOTRA' MAI PIU' ILLUMIARE  IL TUO VISO LA TUA BELLEZZA SOLO LE TENEBRE POSSONO ESALTARE LA TUA ILLUMINATA BELLEZZA, COME UNA CORNICE TI FARA' APPARIRE COME UNA STELLA NELLA NOTTE. IL TUO SPLENDORE.

l'angelo nero caduto

 

Dovevamo ancora andare lontano ma che importava, per troppo o camminato la meta era vicina la strada era la vita per tanto lunga e tortuosa era la mia non ero stanca c'erano tante cose da fare tanti desideri da realizzare e mi e' stato negato. Ho vagato nel buio su una strada senza traccia senza meta, ho volato e sono caduta al punto Di partenza stremata e vuota della mia anima....senza futuro....la morte!.

Muse-Histeria

FOR THEE DANY! SIX MY TORMENT AND MY PEACE

DEV - In The Dark

IMMAGINI

Gli erano entrate negli occhi, quelle immagini, come l’istantanea percezione di una felicità assoluta e incondizionata. Se le sarebbe portate dietro per sempre. Perché è così che ti frega, la vita. Ti piglia quando hai ancora l’anima assopita e ti semina dentro un’immagine o un odore, un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quand’è troppo tardi. E già sei per sempre lontano a migliaia di chilometri da quell’immagine, da quel suono, da quell’odore che vorresti riprendere per darne corpo... consistenza: troppo tardi! alla deriva nella tua mente è sfuggito.

IL VIAGGIO INTERIORE.

 

Solo chi ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore, potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare l'anima e le persone si amano in quanto simboli dell' anima.

PER VIVERE DEVI CREDERE IN TE.

 

 

Credi a quella forza dentro che ti spinge a tentare e provare, e riprovare, senza smettere di lottare. Credi in te stessO, la tua anima sa bene dove vuole arrivare e perchè. Che possono farsene le persone intorno a te di un UOMO che si accontenta, che reprime le sue sensazioni, che decide si spezzarsi le ali in nome del soppruso e della sottomissione, datti la forza di combattere,  Credi in te stessO e punta alla gioia. Una volta raggiunta si propagherà intorno a te illuminando il tuo universo. VIVI, te lo ripeterò fino alla nausea. Credi in te e VIVI!

 

dark music

MY Love for Dany: mio amore ritrovato

L'amore! non l'ho capito, ho provato a non cercarlo a non sentirlo, ma poi ecco che ti capita di incontrare sulla tua strada la persona che ti folgora, ti entra nel corpo come una febbre, occupa tuoi intimi pensieri e ne prende possesso solo guardandola e sentirne le parole capisci che qualcosa sta per cambiare, ti scuote l'anima e i sensi.... Niente sarà più come prima...... ecco che comincio ad amare nel modo più bello: con l'anima!...desiderandoti nei miei intimi pensieri e io nei tuoi nell'esaltazione del desiderio di averti un giorno per stringerti , toccarti anche per un solo istante. Grazie Dany.

dark lady

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito è il momento che tutto ha inizio
, , , , , , , , , , , , ,