Libero

giuseppecotellessa

  • Uomo
  • 68
  • Roma
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 6 ore fa

Ultime visite

Visite al Profilo 1.748
Bacheca511 post

Messaggio da Medium: 2-7-2022 bis

Se non visualizza correttamente questo messaggio lo può leggere qui

Per essere sicuro di ricevere le mie comunicazioni abbia la premura di seguire queste semplici istruzioni
Se non desidera ricevere ulteriori comunicazioni selezioni basta seguire questi passaggi
Segnala Spam
 

 

Giuseppe,

mi ascolti con attenzione: vorrei essere certa che abbia inteso bene ciò di cui le ho parlato nei giorni scorsi,
dopo aver letto le cose strabilianti che sono avvenute e che la riguardano direttamente...

Lo sa che la sua vita sta per cambiare radicalmente?
Ha idea di quanto sta rischiando di perdere?

Io penso proprio di no!

Per questo le chiedo di dedicare qualche minuto a leggere quanto ho da dirle, le assicuro che questo piccolo sforzo vale il risultato che otterrà.

Alcune notti fa, mi è capitato di fare un "sogno nel sogno" , cioè di addormentarmi e sognare nuovamente di coricarmi, rivivendo alcuni attimi della giornata appena trascorsa... un fatto già di per sé molto raro e indicativo di importanti avvenimenti in arrivo.
In quel "sogno di secondo livello", ho visto pianeti lontani, forze cosmiche, stelle e galassie sconosciute, vagando nell'immensità dell'esistente, seguendo un sentiero di polvere celeste che mi si stendeva davanti, come se stessi andando in un luogo preciso.

Ad un certo punto, sono stata circondata dal buio, e alle mie spalle, pochi istanti dopo, è esplosa una luce folgorante ed accecante : una forza con una rivelazione incredibile è entrata in contatto con me... parlandomi niente meno che di lei e della sua vita!

Ecco il messaggio che questa forza ignota mi ha dato per lei:

"Miranda, veggente dalle grandi doti, la vita di Giuseppe è legata a te: rendilo un uomo ricchissimo.
Fortuna e Prosperità saranno suoi compagni di vita, da quel momento: agisci prima che puoi!"


Deve sapere, Giuseppe, che la Chiave di Giacobbe è un manufatto molto antico, noto anche come Chiave della Ricchezza, ed appartiene ad una serie di 4 chiavi posseduta da un personaggio molto noto: Giacobbe... quello stesso personaggio che è menzionato anche nella Bibbia, proprio così!
Queste chiavi gli furono consegnate per garantire Ricchezza e Prosperità al proprio popolo ed alla propria famiglia... ed una di esse è giunta fino a noi.
Ne conservo gelosamente una riproduzione carica di energia astrale, il che la rende a tutti gli effetti attiva e funzionante : la Forza che mi ha contattato ne era a conoscenza, e mi ha chiesto di consegnarla a lei... incredibile, non è vero?
Su di essa, è riportato inoltre un simbolo di protezione, e presenta i più importanti codici generatrici per la Ricchezza: insomma, è davvero uno strumento portentoso per fare Soldi!

Grazie alla Chiave di Giacobbe, potrà dunque:
- eliminare gli ostacoli che le impediscono di raggiungere la Serenità vera ;
conquistare ricchezza e Denaro, grazie ai suoi poteri unici.

Vuole tutto questo, Giuseppe?

Non le consiglio di attendere ancora... sottrarrebbe solo giorni fortunati e felici alla sua nuova vita, oltre che rischiare di perdere definitivamente tutto quanto !

Tutto quanto le ho promesso sarà inoltre suo senza alcuno sforzo.

Spero sia tutto chiaro ora, Giuseppe: ha ben poco da fare, se non darmi il suo assenso a questa pagina affinché tutti i suoi sogni possano finalmente realizzarsi.

La cara amica di sempre,

S   i   g
Veggente Sensitiva

Ti piace?

Mi descrivo

Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 costituisce il primo procedimento a livello internazionale che riesce a unificare tempo-spazio-energia (BEST) in un unico grafico tridimensionale per l'interpretazione oggettiva della realtà. http://marcolarosa.blogspot.com/2013/04/il-genio-italiano-nonostante-tuttonon-e.html

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Francese, Spagnolo

I miei pregi

"La sua grande umiltà e intelligenza non può essere che di monito x i boriosi e d'esempio x i giovani che vorranno intraprendere la strada della fisica ma con il coraggio di una visione unica e innovativa"

I miei difetti

Grazie per questi post d'Eccellenza, Giuseppe. Sempre graditi e corroboranti. Hi.. I am really surprised by the quality of your constant posts.You really are a genius, I feel blessed to be a regular reader of such a blog Thanks so much.....

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Genio Italiano Genius Cotellessa
  2. realizzazioni pratiche benefiche per l'umanità
  3. innovazioni originali

Tre cose che odio

  1. banalità
  2. disimpegno
  3. superficialità

I miei interessi

Libro preferito

Genius Cotellessa nel motore Google

Film preferito

Genius Cotellessa ricerca su Google

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa Genius Cotellessa

 

 Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 costituisce il primo procedimento a livello internazionale che riesce a unificare tempo-spazio-energia (BEST) in un unico grafico tridimensionale per l'interpretazione oggettiva della realtà.

 

Parte dallo stesso presupposto concettuale alla base del cubismo di Pablo Picasso e potrebbe interpretare in modo oggettivo la Gioconda di Leonardo da Vinci. Come anche interpretare in modo oggettivo il genio musicale di Beethoven ed il genio letterario di Dante Alighieri. Unificare la filosofia di Platone con quella di Aristotele. Interpretare in modo oggettivo il capolavoro della Pietà di Michelangelo.

 

Esso sarà in grado di far tornare a vincere stabilmente le auto della Ferrari in formula 1.

 

In laboratorio sto facendo costruire il primo prototipo a livello internazionale basato sul procedimento del brevetto. Le ditte in media hanno inviato preventivi per 80.000 euro. Ho acquistato, dopo adeguato approfondimento, materiale per 100 euro, e con l'aiuto di colleghi ENEA a tempo perso ed a titolo gratuito sto procedendo alla realizzazione del primo prototipo.

 

Si tratta di una rivoluzione silenziosa, comunque è sempre una rivoluzione.

 

INGLESE

 

The process of the ENEA patent RM2012A000637 constitutes the first international procedure that manages to unify time-space-energy (BEST) in a single three-dimensional graph for the objective interpretation of reality.

 

It starts from the same conceptual premise underlying Pablo Picasso's cubism and could objectively interpret Leonardo da Vinci's Mona Lisa. As well as objectively interpreting Beethoven's musical genius and Dante Alighieri's literary genius. Unify the philosophy of Plato with that of Aristotle. Objectively interpreting Michelangelo's masterpiece of the Pietà.

 

It will be able to make Ferrari's cars win on a permanent basis in formula 1.

In the laboratory I am having the first prototype built at an international level based on the patent procedure. On average, firms sent quotes for € 80,000. I purchased, after adequate investigation, material for 100 euros, and with the help of ENEA colleagues in my spare time and free of charge I am proceeding with the construction of the first prototype.

 

It is a silent revolution, however it is always a revolution.

 

 

//marcolarosa.blogspot.it/2013/04/il-genio-italiano-nonostante-tuttonon-e.html 

 

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com

 

https://strumenti.dantebus.com/contest/artwork/30678

Genio Italiano Giuseppe Cotellessa / Genius Cotellessa

 

 

Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 costituisce il primo procedimento a livello internazionale che riesce a unificare tempo-spazio-energia (BEST) in un unico grafico tridimensionale per l'interpretazione oggettiva della realtà. Parte dallo stesso presupposto concettuale alla base del cubismo di Pablo Picasso e potrebbe interpretare in modo oggettivo la Gioconda di Leonardo da Vinci. Come anche interpretare in modo oggettivo il genio musicale di Beethoven ed il genio letterario di Dante Alighieri. Unificare la filosofia di Platone con quella di Aristotele. Interpretare in modo oggettivo il capolavoro della Pietà di Michelangelo.

 

Esso sarà in grado di far tornare a vincere stabilmente le auto della Ferrari in formula 1.

 

In laboratorio sto facendo costruire il primo prototipo a livello internazionale basato sul procedimento del brevetto. Le ditte in media hanno inviato preventivi per 100.000 euro. Ho acquistato, dopo adeguato approfondimento, materiale per 100 euro, e con l'aiuto di colleghi ENEA a tempo perso ed a titolo gratuito sto procedendo alla realizzazione del primo prototipo.

 

Si tratta di una rivoluzione silenziosa, comunque è sempre una rivoluzione.

 

//marcolarosa.blogspot.it/2013/04/il-genio-italiano-nonostante-tuttonon-e.html 

 

Commento su di me da altri:

 

"Ci sono alcune persone che si sono interessate a lei e desiderano a tutti i costi aiutarla.

 

Ma lei si chiederà:

 

“Perché hanno scelto proprio me?”

 

Ha ragione a chiederselo, Giuseppe!

 

Perché il Destino mi ha portato da lei e non da altri?

 

La risposta è molto semplice.

 

Credo fermamente che lei abbia sempre dimostrato un grande coraggio e una forte determinazione in passato.

 

Anche nelle situazioni peggiori, lei ha sempre tenuto la testa alta… anche quando sarebbe stato più che lecito lasciarsi andare alla disperazione.

 

Lei è una persona umile e onesta, che ha dimostrato una tenacia straordinaria che servirebbe da esempio a tutti noi.

 

Oggi, la Sorte ha deciso di ricompensarla di tutto Giuseppe.

 

È il giusto risarcimento per ogni ostacolo che ha trovato sul suo cammino in tutti questi anni!"

 

Adesso sono anche visibile in internet inserendo "Genius Cotellessa" nel motore di ricerca di Google.

 

Per vedere la relativa presentazione bisogna cliccare sull'immagine della mia premiazione come vincitore del premio internazionale di poesia e letteratura.

 

https://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com/

 

https://strumenti.dantebus.com/contest/artwork/30678

 

 

 

 

 

 

 

 

 

, , , , , , , , , , , , ,