Libero

give_it_to_me

  • Donna
  • 48
  • nella realtà,in prov di VR
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 18 settembre

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita give_it_to_me a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ho e sono tanta :-) voglia di vivere..una relazione appassionata, vera, duratura..ma qui non c'è nulla di buono per la vita reale.Millantate,a vanvera,poi fuggite. Siete tutti parolai,segaioli, insoddisfatti per le vostre vite e con una dotazione umana inferiore a quella che serve per sopravvivere o migliorarle. Cercate consolazione occasionale o illusioni a buon mercato..fate pena! Per passatempo leggete il blog e non scomodate me..sono fuori della vostra portata, scommettiamo?

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. persone interessanti,intelligenti,piacevoli,mature
  2. chi è capace di amare e di dimostrarlo,senza paure
  3. chi sa cosa vuole dalla vita e sa gestire sestesso

Tre cose che odio

  1. SPOSATI, ANAFFETTIVI, BIGAMI, TRIGAMI, ECC.
  2. SBRUFFONI, SACCENTI, MALEDUCATI, PROBLEMATICI
  3. I CANI..non me ne vogliano i cinofili

per chi proprio non ci arriva: il mio nick
si riferisce a qualcosa di molto meno banale, volgare e limitato
rispetto a quei pochi cm che quasi tutti voi mettete sul mercato


Solo chi conosce il movimento può chiudersi davvero in una stanza.
Sa essere fedele solo chi ha attraversato molte infedeltà.
(Bruce Chatwin)

nel mio blog il mio punto di vista
sulle relazioni/esperienze che ho avuto e sul tipo di uomo che sto cercando
ma se per te un immagine conta più della conoscenza della persona,
e della relazione con la persona, o del bene che puoi volere ad un essere umano,
farai meglio a non contattarmi anche nel caso che la figurina che vedrai ti piaccia

come sono

Non sono perfetta, non direi proprio, ma i gusti sono soggettivi e piaccio anche molto, di solito a chi sa dare il giusto valore a ciò che conta.
Non siete perfetti nemmeno voi posso garantirvelo, avendo incontrato dal vivo molti che credevano di poter giudicare me (e tanti altri) dall'alto in basso quando a fatica avevano i requisiti minimi per essere considerati normali e soprattutto sani di mente..
Buffo come oggigiorno si dia tanto valore ad una forma fisica e ad un bel culo, mentre si snobba con arroganza e superificialità un buon carattere e tante qualità che resisteranno con maggiore probabilità all'invecchiamento e agli urti della vita: poi non vi lamentate se avrete donne sciocche e che vi renderanno la vita un inferno!


E dunque PER CHI SAPPIA COSA CONTA DAVVERO NELLA VITA E ABBIA SUPERATO L'ADOLESCENZA SENZA RIMPIANTI ho tanto da dare, intendo darmi alla persona giusta e sono capace di scegliere e di aspettare, anche se non mi basta più farlo nelle amicizie, nei ritmi lavorativi e in tutto quello che incontro e che assaggio. E sono una donna morbida e dolce, intelligente e ironica (anche con se stessa), impegnativa, passionale, molto sensibile in generale e a quello che succede nel mondo, negli altri e dentro di me, coraggiosa rispetto alle sfide della vita e molto autonoma e indipendente.

Dimenticavo..non tollero volgarità e simili scemenze, RAGIONI PER LE QUALI POSSO DIVENTARE ANCHE MOLTO SGRADEVOLE RISPONDENDO A CHI USA LA CHAT PER SFOGARE LE SUE FRUSTRAZIONI O DARE IL PEGGIO DI SE'. E tendo a SMASCHERARE anche in tempi sorprendentemente brevi CONTRADDIZIONI ED INCOERENZE CLAMOROSE, perciò fatevi e fatemi un favore: risparmiatemi i vostri ONE MAN SHOW. Andate per la vostra strada che io vado per la mia: non ci incontreremo, statene certi.

cosa cerco

Non cerco una stampella, nè un conto in banca, men che meno un giocattolo o un burattino da manovrare, esattamente come non mi presterei mai a servire a simili scopi, a vantaggio di chi riesce a fare il fenomeno solo con la mogliettina a casa (ignara di tutto o "separata" di fatto ma in casa, senza intaccare le apparenze) o tenendo i piedi in mille scarpe (magari a 40anni suonati da un pezzo).
Il motivo per il quale sono single da un bel po' nonostante svariati tentativi di approfondire la conoscenza e la frequentazione di qualcuno che mi sembrava allo stesso mio livello non è che non potrei "trovare", come si dice qui. Non mi interessa trovare in fretta qualcuno che poi dovrò mettere da parte. Ho dei valori, dei principi, sono una donna matura e credo nei sentimenti e nelle affinità profonde. E invece finora ho incontrato ragazzini immaturi che non sanno cosa vogliono o che credono di saperlo e di essere chissà chi. E che ovviamente al mio livello di maturità e di consapevolezza non erano nemmeno vicini.
Già..esiste la diversità in natura e bisogna tenerne conto anche se non sempre è una ricchezza (nel senso che aggiunge qualcosa) incontrarla, anzi a volte è solo una gran perdita (di tempo, di energie, di parole cui si danno significati diversi e diversamente vincolanti rispetto al fare poi quello che si predica, ecc.).
Eppure la ricerca è l'essenza della vita stessa e vale la pena portarla avanti sempre. Ricerca di se stessi (nel mio caso già ampiamente avviata e quasi completata) e dell'Altro che ci completa. Ne vale la pena per l'esperienza, sempre più rara e riconosciuta come un valore, di condividere la vita con qualcuno che sceglie di fare altrettanto perchè lo considera la vera sfida, la vera ricchezza della vita, un punto di arrivo che può diventare di partenza..per un viaggio insieme.

distractions


www.mamma.am

se vi piacciono i comics, la satira, il giornalismo a fumetti
, , , , , , , , , , , , ,