Libero

stelladelsud16

  • Donna
  • 61
  • Sicilia
Sagittario

Mi trovi anche qui

Ultime visite

Visite al Profilo 134.159
Bacheca2108 post
stelladelsud16 05 novembre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buonanotte Anime❤️

Ti piace?
59

Mi descrivo

Donate un sorriso... non costa nulla ma... scalda il cuore ... :-) "Tutto quello che facciamo è solo una goccia nell' oceano, ma se non lo facessimo l' oceano avrebbe una goccia in meno". (MADRE TERESA DI CALCUTTA) ..."" Dai poco quando doni ciò che hai.....Quando doni te stesso, solo allora dai veramente......""KAHLIL GIBRAN....(il profeta)..

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Dare sempre una seconda possibilità. Rispettare come principio tutti senza pregiudizi.

I miei difetti

Non farmi arrabbiare seriamente perché quando succede non ci sono terze possibilità .

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Essere
  2. In pace
  3. Con me stessa

Tre cose che odio

  1. L' arroganza
  2. La cattiveria
  3. La superficialità

 

 

Amore e pace per un mondo che soffre

 

Per la pace nel mondo.

Fai girare nel mondo questa foto. 🙏🙏🙏#amore e #pace

IMPORTANTISSIMO!

ATTENZIONE: Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che spesso, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono cellulare. Tuttavia,  non si sa chi contattare tra la lista dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (In Case of Emergency).  Sotto questo nome bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare, utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo rientri nei comportamenti abituali.

Copiato da un profilo.

"Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà!". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità." Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... shoccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo in un box del tuo profilo grazie

Impariamo a non giudicare.....

 

RAGAZZA DI 15 ANNI DI ETÀ CAMMINA MANO NELLA MANO CON SUO FIGLIO, LA GENTE LA CHIAMA "PUTTANA" SENZA SAPERE CHE E' STATA VIOLENTATA ALL'ETÀ DI 13 ANNI. LA GENTE CHIAMA "CICCIONE" UN SIGNORE SENZA SAPERE CHE HA UNA MALATTIA CHE GLI CAUSA SOVRAPPESO. LA GENTE FUGGE DAVANTI AL VOLTO SFIGURATO DI UN SIGNORE SENZA SAPERE CHE RISCHIÒ LA VITA FACENDO IL POMPIERE. LA GENTE PRENDE IN GIRO BAMBINI SPECIALI SENZA SAPERE CHE SONO MIGLIORI DI LORO. INCOLLA QUESTO MESSAGGIO CONTRO LA DISCRIMINAZIONE SULLA TUA BACHECA..... SCOMMETTO CHE IL 95% DELLA GENTE NON LO FARA'

Zucchero  ( Fatti di Sogni )

 

Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.
(William Shakespeare)

 

 

IO

 

 

 

Quelle come me

Quelle come me…
Quelle come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne prive.
Quelle come me donano l’anima,
perché un’anima da sola è come una goccia d’acqua nel deserto.
Quelle come me tendono la mano ed aiutano a rialzarsi,
pur correndo il rischio di cadere a loro volta.
Quelle come me guardano avanti,
anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro.
Quelle come me cercano un senso all’esistere e, quando lo trovano,
tentano d’insegnarlo a chi sta solo sopravvivendo.  

Quelle come me quando amano, amano per sempre.
e quando smettono d’amare è solo perché
piccoli frammenti di essere giacciono inermi nelle mani della vita.
Quelle come me inseguono un sogno
quello di essere amate per ciò che sono
e non per ciò che si vorrebbe fossero.
Quelle come me girano il mondo alla ricerca di quei valori che, ormai,
sono caduti nel dimenticatoio dell’anima.
Quelle come me vorrebbero cambiare,
ma il farlo comporterebbe nascere di nuovo.
Quelle come me urlano in silenzio,
perché la loro voce non si confonda con le lacrime.

Quelle come me sono quelle cui tu riesci sempre a spezzare il cuore,
perché sai che ti lasceranno andare, senza chiederti nulla.
Quelle come me amano troppo, pur sapendo che, in cambio,
non riceveranno altro che briciole.
Quelle come me si cibano di quel poco e su di esso,
purtroppo, fondano la loro esistenza.
Quelle come me passano inosservate,
ma sono le uniche che ti ameranno davvero.
Quelle come me sono quelle che, nell’autunno della tua vita,
rimpiangerai per tutto ciò che avrebbero potuto darti
e che tu non hai voluto.

 

                         Alda Merini 

 

 

 

Quando ti manca qualcuno puoi anche cercare di tenerti occupato tanto da non avere un attimo per pensarci. Ma poi basta che ti fermi un attimo e lo senti subito il vuoto. Perchè gli impegni possono anche riempirti la testa, ma solo le persone possono riempirti il cuore.

AMORE E' NON DIRSI MAI ADDIO

Amore è litigare,odiarsi,allontanarsi. Desiderare di scappare,restare,lasciarsi,tornare. Amare è avere paura,piangere e soffrire ma non riuscire a dirsi addio, nonostante tutto mai. Amare è provarci sempre, spostare via i cocci rotti,medicarsi,guarirsi e aver la voglia di amarsi con più forza,con più amore. L'amore chiede amore,non lascia. Resta per sempre,dopo averti preso il cuore,ti prende l'anima.

Nella testa c'è logica...razionalità..... Nel cuore ci sono emozioni.... Rare ....sono le persone che usano la testa.... Poche.... quelle che usano il cuore.... Uniche.... coloro che riescono a usarli entrambi....(R.L.Montalcini)

E' la vita.....

Non chiedere conferme a domande a cui hai dato già la risposta..... Se vuoi veramente sapere devi chiedere risposte..... Ma fallo solamente se sei in grado di accettare la risposta data..... anche se diversa da quella che ti aspettavi..... Se non hai il coraggio di metterti in gioco..... allora resta con le tue convinzioni....questo forse può farti stare meglio.... Ma devi sapere che .......anche a costo di soffrire.... la consapevolezza rende liberi di scegliere....

IL TEMPO E' TUO

Chi ha tempo .....non aspetti tempo... il tempo passa....e quando te ne accorgi resta il rimpianto di non aver compreso che nella vita niente è dovuto.......... tutto deve essere conquistato.....con rispetto, con tenacia.....con intelligenza.......e.... tutto avrà il sapore della vittoria..... soddisfazione......appagamento....e..... quando finalmente te ne sarai accorto...... potrai dire.....................adesso............... il tempo è mio......................

AMORE

Segui L'amore..... L'amore non da nulla fuorchè se stesso e non coglie nulla se non da se stesso....... L'amore non possiede, ne vorrebbe essere posseduto poichè l'amore basta all'amore....... ( kahlil Gibran )

" Lei lo amava,lo amava così tanto,lo amava con tutte le sue forze. Quell'uomo era tutto il suo mondo, il suo sorriso,la sua gioia. Avrebbe dato anche l'anima per vederlo felice."

La vita

La vita non è aspettare che passi la tempesta ma, imparare a ballare sotto la pioggia.( Ghandi )

Nulla è perfetto

Lo so, non sono perfetta ma chi se ne frega!! Nemmeno la luna è perfetta,è piena di crateri. E il mare ? Nemmeno lui ,troppo salato. E il cielo, così infinito!!! Le cose più belle non sono perfette.... Sono speciali e soprattutto vere.
, , , , , , , , , , , , ,