Libero

incompresa5

  • Donna
  • 71
  • Bergamo
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita incompresa5 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Parlare di se stessi non è facile, non si è obbiettivi, però ci posso provare: sono una donna (e quì non ci piove), non dico bella dentro, perchè è una grande stupidaggine, nel senso che mi sembra di essere gradevole anche fuori, ma poi, ho già detto di essere una donna, con relativi sogni, emozioni e desideri, ma sopratutto con un cervello funzionante, moooolto funzionante!!!! Questa è presunzione? Bhè! allora sono anche presuntuosa! ex infermiera, il resto è personale.

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Il mio miglior pregio, è l\'onestà di ammettere che ho difetti da vendere

I miei difetti

Sono: impulsiva, permalosa, gelosa, caparbia, testarda e....... una storia infinita

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. camminare con il sole in fronte
  2. e il vento fra i capelli
  3. su una spiaggia deserta

Tre cose che odio

  1. non odio niente e nessuno,
  2. anzi no! odio il pollo ed il caffè!!!!!!!
  3. nessuna

MIA MADRE, DICEVA SPESSO: IL TEMPO E' UN GRAN GALANTUOMO, PIANO, PIANO, RESTITUISCE TUTTO A TUTTI!!!!!

Grazie!

A volte mi sento ferita, da alcune situazioni che nulla hanno a che fare con il mio carattere, vorrei imparare ad essere meno sensibile, meno generosa, essere più strafottente, ma se così fossi, poi non sarei più io!!!!

Sono convinta che non bisogna rimuovere o cancellare nulla dalla memoria, nessun giorno della propria vita, i giorni belli regaleranno felicità, quelli brutti l'esperienza, i peggiori però, insegneranno a vivere!

Grazie a chi per caso passa dal mio profilo, ed ha la pazienza di leggermi!!!!!
                                                                         


                 Pensieropersonale

STUPIDO IO OMAR

PERCHE' INCOMPRESA

INCOMPRESA è una sciocchezza, scaturita dall'esasperazione, quando durante la registrazione su libero, non accettava i vari Nik che proponevo quindi per ironia, ho scritto appunto  incompresa, stranamente è partita la registrazione e troppo tardi mi sono resa conto che non si poteva cancellare, così è rimasta quella parola che non mi  rappresenta per nulla, ho deciso quindi, di aprire un'altro profilo, stavolta sono stata attenta ed ho scelto il nik che ho voluto e si chiama: "dopo le nuvole".

Non a caso.......


Ogni persona che  passa dalla nostra vita è unica.                 
Lascia un poco di se e prende un poco di noi.
Ci sono alcuni, che prendono molto
Ma non ci sarà mai nessuno, che non lascerà niente
questo a significare, che due anime non s'incontrano per caso,
ma per un disegno particolare e misterioso.




BUONUMORE..............................

Una giovane donna va dal dentista, il dottore la fa accomodare sul lettino e chiede: qual'è il problema? Dottore devo avere una carie mi fa tanto male un dente. Il medico dice: bene! tolga le mutandine. Ma dottore! perchè le mutandine? A me fa male solo il dente. Ho capito risponde il dottore, ma cominciamo a curarlo dalla radice!!!


Si mormora che Concetta abbia messo le corna a Turiddu. Lei, dopo lunga pressione, confessa: "Marituzzu miu..! Fu la carne che mi tento'...!". Turiddu, rosso di rabbia, si cala i pantaloni e lo tira fuori gridando: "Pecche', brutta sgualdrina... chistu... verdura e'...!!".


Pillolina:
A volte basta un attimo per dimenticare una vita, a volte non basta una vita per dimenticare un attimo......




L'amico del cuore è.........................

//www.fantasygif.it/Cartoon/Betty_Boop/81.gif
Gli amici vanno bene, essi sono più o meno validi, più o meno affidabili, più o meno onesti. Però l'amico del cuore? Ne vogliamo parlare! da cosa si può riconoscere? Io penso dalla lealtà! Dell'amico del cuore, ti fidi, ti racconti in piena libertà, gli confidi le esperienze più intime e segrete.
Quante amicizie false ed ipocrite, non autentiche, però l'amico del cuore, è quello che fa la differenza. Tutti ne abbiamo bisogno, per la necessità di relazioni umane, pulite, oneste, fondate sulla fiducia, l'amico del cuore a cui confidare preocupazioni e desideri, lui c'è sempre, in qualsiasi accasione,  non ci sono parole per descriverlo, perchè l'amico del cuore è..............appunto l'amico del cuore!

ECCO ALCUNE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA

                         

Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come
dimostrarlo.
Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.
Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari
Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non notiamo quella che è stata aperta per noi.
Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un’ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vorresti fare.


Lago d'inverno

Ogni volta che ne ho la possibilità, ho l'abitudine di rilassarmi su una delle tante panchine che costeggiano il lago di Lecco. Me ne sto lì, in silenzio e in solitudine, riflettendo assorta nei miei pensieri. Osservo l'acqua, che con i suoi colori invernali indolente infrange le sue piccole onde, sui bordi in cemento corrosi dal tempo, emette come dei piccoli suoni e mi fa compagnia. Tutto sembra triste, ma non lo è.
Tutt'intorno è tranquillo e rilassante, persino i gabbiani con i loro voli, danno al paesaggio, un'alone colmo di suggestione e di magia. Non è il lago d'inverno o l'atmosfera che crea a portare tristezza, questa quando c'è, viene dall'interno, cel'hai nell'anima e se non la strappi tu, nessuna magia te ne può liberare, e in inverno, è tanto difficile, non aiuta nemmeno il tempo.

pensieri in pillole

Mai CEDERE, RUBARE, INGANNARE O BERE
Ma se devi cedere, fallo fra le braccia della persona che ami.
Se devi rubare, ruba del tempo per te.
Se devi ingannare, inganna la morte.
Se devi bere, inebriati dei momenti che ti toglieranno il respiro.



L'amore, è il desiderio che diventa saggezza, esso non vuole possedere nulla, vuole soltanto amare.
Non è amore quel sentimento che cambia ad ogni minimo problema.
L'amore è sempre nuovo, non importa quante volte si ama nella vita. Sia una o dieci volte, saremo sempre davanti ad una situazione nuova che non comprenderemo mai.


Puoi dimenticare la persona con cui hai riso, ma non quella per cui hai pianto                                                       

PERCENTUALE!

molti nascono maschi, ma ben pochi diventano veri uomini..................!!!!!!!

LA MIA ETA'

 


//45.img.v4.skyrock.net/45d/monroe468/pics/2276890139_1.gifIo ho un'età che si può paragonare al mese di settembre, quando inizia l'autunno, ma è un mese ancora sfavillante, pieno di profumi e di intensità struggente. Può essere il periodo più bello, basta saperlo vivere, con semplicità e naturalezza.  (Speriamo)

CI CHIAMAVANO NONNINE

Questo messaggino, è per tutti quei simpaticoni che pensano ancora, che le sessantenni siano nonnine con lo scialletto, le babbucce di lana, gli occhiali sul naso e passano il tempo a sonnecchiare mentre lavorano all'uncinetto. Svegliatevi! Il mondo non si è fermato ma si è evoluto, Siamo entrati negli anni 2000.

LE DONNE

Ho la presunzione di pensare, che la donna sia meravigliosa e non credo sia veramente nata da una costola, ma amo credere che all'inizio, Adamo avesse due cuori e da quello più grande, è nata la donna!
, , , , , , , , , , , , ,