Libero

ironica1970

  • Donna
  • 50
  • torino
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 38.712

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita ironica1970 a scrivere un Post!

Mi descrivo

fidarsi è bene..... non fidarsi è decisamente meglio............. io sono io e nessuno mai come me.... forse meglio ... forse peggio .. ma IO SONO UNICA

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

la sincerità al di sopra di tutto cosa che nessuno ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I miei difetti

difetti?????? tantissimi il piu grosso fidarmi di chi nn devo !!!!!!!!!!!!!!

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. dolci....sincerità
  2. coccole......risate
  3. romanticismo.....compagnia

Tre cose che odio

  1. odiare
  2. la falsità mascherata da buone intenzioni
  3. bugie,ipocrisia,

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Musica

  • Disco
  • Alternative

Cucina

  • Piatti italiani
  • Fusion

Libri

  • Fantasy
  • Psicologia

Film

  • Thriller
  • Azione

Meta dei sogni

Stati Uniti, Caraibi

Nella vita ci saranno tante cadute, delusioni,perdite,rinunce,ma dobbiamo sempre avere la forza,la volontà di rialzarci x nn dare la soddisfazione a nessuno di vederci in ginocchio.....ci criticano? Sorrideremo......ci colpiscono? Sorrideremo...... ci deludono? Sorrideremo......ci beffano.? ?rideremo apertamente........ l'indifferenza e il nostro sorridere sarà la loro ricompensa............

albero di natale

GIORGIO FALETTI

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male. Giorgio Faletti

GIORGIO FALETTI-DELUSIONE

Per chi ci ha messo il cuore e altrettanto cuore non ha trovato, per chi si è sbagliato e ci ha messo troppo sale, per chi non avrà pace finché non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero, per chi rischia di annegare nella piccola alluvione delle sue lacrime. Siamo qui con voi e, nonostante tutto, come voi siamo vivi.

frasi di vita

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi

kiss

teneri

caffè time

mare con musica

//www.youtube.com/user/Francy4116?feature=mhum

noi

passione

La passione non si piega alle leggi della ragione, non si cura minimamente di quello che riceverà in cambio, vuole esprimersi fino in fondo, imporre la sua volontà. Ogni vera passione è senza speranza, altrimenti non sarebbe una passione ma un semplice patto, un accordo ragionevole, uno scambio di banali interessi.

incontro

albero

La vita è come un albero con tanti variopinti colori. Tanti perché la vita è varia: momenti belli, brutti, tragici o felici si alternano in continuazione e ciò che doloroso e interminabile appare un giorno, meno brutto e più accettabile ci appare il giorno dopo. Ci sono i rami forti per farci ben sopportare le tristezze e i momenti no; ci sono i rami sottili e delicati, perché tante volte ci sentiamo fragili e indifesi davanti a ciò che la vita ci presenta. C’è il tronco forte e sicuro perché tutti abbiamo un punto di riferimento che ci sorregge nei momenti in cui ci sentiamo precipitare. E poi ci sono le radici, perché tutti abbiamo un posto dal quale non vorremmo allontanarci mai.

modà SONO GIà SOLO

destino

La vita è fatta di cose straordinarie ma allo stesso tempo di cose inaspettate ognuno di noi immagina una vita da favola, fa dei progetti che vorrebbe con tutto il cuore che si realizzassero ma si trova davanti tutto l’opposto di quello che  immaginava perché tutto va a finire secondo il nostro destino che spesso non racchiude nulla di quello che si desidera. Ma di ogni incontro o di ogni qualcosa  che è scritto nel destino nulla avviene per caso.

sguardo

by MondoGlitter.it

IO

Sei difficile, sei intrigante, sei particolare e mi prendi sempre più, sei la sfida più eccitante che mi sia mai capitata, ed io sono una persona che sa quando vale la pena conquistare qualcosa di stupendo, ma lo farò lentamente, perchè il tuo cuore va gustato con passione e tempo, comincerò scaldando il tuo sangue, che a sua volta scalderà i battiti del tuo cuore, lentamente, molto lentamente cercherò di stupirti, ogni giorno sempre di più, anche se tu sarai un muro, io continuerò a spingere, passeranno giorni, ma sarò gia stato capace di farti sorridere, e il tuo muro diventerà sempre più debole, con calma comincerò a farti sentire la mia mancanza, e guarderai se ti scrivo, e se ti parlo abbastanza. Solo che poi mi mancherai tu se non ti scrivo, e sarebbe un bel guaio, quindi verrò a prenderti e ti porterò in giro, guardandoti negli occhi, e accarezzandoti il viso, sarò l’opposto di quello che cerchi, e ti piacerà tanto, lentamente arriverà quel giorno che tenterò di strapparti un bacio, e tu senza farmelo notare sarai così felice, e avrai una voglia matta di baciarmi… un bacio così dolce che diventerà la tua ossessione, e sopratutto la mia felicità, lentamente, come una droga, sarà impossibile non stare insieme, perchè avremo quella sensanzione che insieme il mondo è più facile, che tutto sorrida, che tutto si colora, che la vità dai mille problemi diventerà leggera e innocua…. Lentamente, cercherò di conquistare la cosa più bella che i miei occhi desiderano guardare per il resto della loro vita!

noi come il sole

È importante fermarsi e chiedersi, se quello che abbiamo sia davvero ciò che vogliamo, molte volte si dicono delle cose, ma vorresti dirne altre.

Spesso prendiamo delle strade, ma nei nostri silenzi vorremmo tornare indietro, e prenderne altre, molte volte, teniamo nel letto qualcuno, e pensi se sia davvero la persona che desideri…

Non si è mai felici di quello che si ha, di quello che si ottiene, nessuno riesce a darti realmente ciò che vorresti, abbiamo perso persone importanti, ci siamo allontanati, e molte volte ci siamo chiesti del perché non tornano…

Forse abbiamo paura a ritrovarle

Forse non abbiamo il coraggio di perdonare

O semplicemente, non erano quello che volevamo, o credevamo…

Guarda il sole ad esempio, lui da vita e luce ai pianeti, spreca le sue forze e le sue energie per far si che la vita continui, come sul pianeta terra, mantiene noi creature, anche se non portiamo rispetto a ciò che la natura ci offre, ma anche lui pensa, se sia giusto o sia sbagliato, ma rimane comunque, perché ha capito che nelle problematiche c’è sempre qualcosa di buono, lui guarda la terra brillare, ha imparato da lui, anche se un giorno, il sole stesso si stancherà di dare vita, se nessuno apprezza ciò che fa, sa che può essere più forte, sa, che è il migliore e che senza di lui, molti non avrebbero visto ne albe, ne tramonti, sa che senza di lui, nessuno sorriderebbe come ora…

Guarderà dentro di se, e prenderà la sua decisione, nel silenzio, lasciando tutti nel gelo e nel buio, perché capirà che deve prendere la sua strada e diventare più grande, senza paura.

Più grande di quello che è ora…

LIONEL RICHIEL EASY

new york

LIONEL RICHIEL HELLO

mondo mare

salve

 

se stessi

Non sentirti migliore degli altri, non lo sei; non sentirti nemmeno inferiore agli altri, perché non lo sei. Tu sei tu e nessun altro sarà mai come te. Tu sei unico e solo l’umiltà ti renderà speciale

LIONEL RICHIEL stuck on You live

, , , , , , , , , , , , ,