Libero

karolin05

  • Donna
  • 43
  • nomansland
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita karolin05 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Io mi sento l'universo dentro - amo tutto cio che non é visibile in superficie - sento nel cuore come una ferita il male del mondo di oggi - Io, da ora dipingo la mia vita esattamente come la vorrei ! Chiunque é in cerca di sesso volgare o tette giganti, ( vedi i vostri nickname allucinanti ) non perda tempo nel mio profilo!!!!!! ...................................

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Tedesco

I miei pregi

in amore e amicizia do l\'anima, semplice ..sognatrice...corretta...

I miei difetti

lunatica,troppo romantica,....

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il mare
  2. il sole
  3. le anime belle e gentili

Tre cose che odio

  1. la TV -rai-mediaset ecc ecc ecc ecc
  2. la mandria di pecoroni senza valori
  3. i miei limiti

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Arte
  • Lettura

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Psicologia
  • Saggi

Film

  • Fantasy
  • Documentario

Libro preferito

il codice da Vinci, molte vite-molti maestri, intelligenza emozionale, the secret,tutti quelli di Terzani

Meta dei sogni

Isole tropicali in generale, Atolli del Pacifico

Film preferito

la leggenda del pianista sul oceano

una sbirciatina al mio blog? Siete i benvenuti !

Molti visitano il mio profilo e poi la fotogallery ( per vedere  se son bona e vale la pena leggere o scrivermi? ) ma esiste anche il mio blog che forse parla piú di qualsiasi immagine !

riflessioni...

Se proprio volete farvi un'idea del carattere di un uomo, non considerate le sue opere grandi. Il primo sciocco che passa può, in un istante della sua vita, comportarsi da eroe. Guardate piuttosto come un uomo compie le azioni più comuni: esse vi riveleranno il vero carattere di un grande uomo.

(Swami Vivekananda)

in poche parole

non so descrivermi.Dovrei essere piú razionale,invece seguo sempre solo il cuore,il che mi procura spesso dolorose ferite. Sono vera,semplice,acqua e sapone,normalmente carina,sempre illusa. Non so fare del male a niente e a nessuno,se per sbaglio mi capita di ferire il prossimo, non é mai intenzionale, ma forse perché in quel istante per un attimo non mi metto nei suoi panni. Per il resto, amo l'arte, disegno..cosí in qualche modo scarico la mia passione

Lentamente muore

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti. Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. (P. Neruda)

una maledizione !

Il mio cuore, le emozioni che provo, le sensazioni che sento, gli insegnamenti ricevuti dai miei genitori ( non piú adatti a questo mondo !!! ) per me si rivelano essere in ogni istante ... una insopportabile maledizione!

Do il mio amore a chi ne ha bisogno e chi mi circonda, come ho sempre fatto dal giorno che ho visto la prima luce, con l'anima cerco di dare aiuto e sostegno a chi passa o sosta nella mia esistenza. Sono cosi. E lo saró sempre io verso il prossimo a me vicino!D'ora in poi peró IO me ne andró avanti da sola senza mai nemmeno sognare di chiedere aiuto a qualcuno, senza mai piú credere a NESSUNO, senza mai piú confidarmi con nessuno ! Andró attraverso questa maledetta vita con questo mio stupido cuore mordendo con i denti graffiando con le unghie !!!!

, , , , , , , , , , , , ,