Libero

kremuzio

  • Uomo
  • 67
  • roma
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 367

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita kremuzio a scrivere un Post!

Mi descrivo

La luna sorge all'olimon e i palmipedon neppur... Non posso descrivermi in quanto peccherei di modestia! Comunque trattasi di bofonchiatore con l'hobby della picconatura con attrezzo di marzapane. Ve ne accorgerete se entrerete a leggere il blog... Ma se non ci entrerete rimarrete nel dubbio, ed il dubbio fa male! E se poi vi lasciate sedurre dalle immagini, allora mettero' una bella femmina discinta calda e vogliosa... E' una sana alternativa per una regolazione naturale del vostro intestino pigro!

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

Non avere difetti

I miei difetti

Non avere pregi

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La femminilità
  2. La cioccolata
  3. La cultura

Tre cose che odio

  1. La guerra
  2. L'ignoranza
  3. L'arroganza del potere

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Campeggio

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Passioni

    • Arte

    Musica

    • Rock
    • Blues

    Libri

    • Saggi
    • Fumetti

    Sport

    • Nuoto

    Film

    • Fantascienza

    Libro preferito

    Tropico del cancro

    Meta dei sogni

    Atolli del Pacifico, Isole tropicali in generale

    Film preferito

    Mary Poppins

    Vai / Vieni

    Di cosa parla il mio blog

    Innanzitutto scusatemi se avete visto la mia mezzafaccia intrusa nei vostri spazi. Non stavo spiando con intenti peccaminosi (a meno che non siate state ritratte in pose evitiche), ma si tratta solo di un abuso del tasto "esplora" alla ricerca di impressioni, sensazioni, stimoli e storie per la mia vita annoiata ma densa di curiosità.

    E per il perché DOVETE visitare il mio BLOG, è molto semplice... poiché la pantagruelica misantropia transita nei meandri della psiche urbana ed inurbana, e perché no anche suburbana, non potevamo (pluralia maiestatis) transigere nel trattare argomenti che a prima vista sembrano messi a fuoco, ma a seconda vista puzzano di bruciato. Malgrado l'inaspettata sottigliezza delle trasparenti parole che ingarbugliano e molestano una pax mentis improponibile per l'ascesa caustica di menti sottonaturali, ambiti personaggi della storia patria e della letteratura pleonastica ed onanistica decifrano nelle squallide teorie di parole infingarde, una sottocultura democraticamente eletta all'interno dei più spietati bordelli di Caracas. Inalienabile è anche la sottomessa dichiarazione di insigni giornalisti che, spinti dalla curiosità di venire a conoscenza delle più transeunte ed integre dichiarazioni dell'autore, hanno smaldestrato inclite sicumere, anzi brofferemmo dire spalettati drumizi in mezzo a scorfinevoli drumissioni. Molerrare forse? Mi trassiene un orrifigio morrido senanco rifussionato tra le sdegole della Prassilandia. Vi doresserete forse se i drumizi incrisciassero le sermi rudenti? Si, casete sertone! Trasate orlunque nei sotti mirtevoli dei vergizioli strulli. Aledate sinta protustarie che inergoli solliti e queturevoli stanzi morreranno infrigoli murfilli nani.

    Chiaro no?

    Ma perché non leggere il mio blog?

    Kremuzio: chi è costui? Secondo audaci ermetici critici, la lettura del blog "Kremuzio" provoca sconsiderati meccanismi cataplasmatici di sindromi peristaltiche conformabili a sismologie ondulosussultorie. L'accurata scelta di caratteri semplici e periodi complessi inducono a stati catartico-sonnambulici tipici della visione passiva laterale.
    Secondo l'acuta critica del grande Aurelio John Cacopardi, da poco scomparso, ma non nel senso che intendete voi, una lettura approfondita NON del profilo ma del corpus intiero può svelare i più reconditi e stimolanti pensieri di quell'illustre sconosciuto, che chi lo conosce gli ha già tolto il saluto da tempo, e chi vuole conoscerlo fa la fila per inviargli un messaggio per chiedere grazie, o perlomeno la grazia di non leggerlo neanche premendo il taso "esplora". Si è a conoscenza di alcuni fedeli e credenti che, a leggere il blog, siano guariti dalle malattie più diffuse: a partire dal mal di testa, dal singhiozzo e dal raffreddore. Inoltre aiuta e stimola la secrezione di liquidi corporei più inutili, onde ripulire l'apparato linfatico e gastro-tenue-surrenale. Si sono riscontrate anche coliti. Raramente ha decorso fatale.

    Scrivetemi, se vi va...

    Mi piace corrispondere scrivendo, e se vorrete, sono pronto ad intavolare discussioni e nefandezze epistolari. Basta che lo facciate via email a: kremuzio@libero.it che scambiarsi frasi con la sezione "messaggi" vuol dire temere che la box si riempia con la necessità di cancellare tante cose simpatiche e carine, e mi dispiacerebbe....

    Seguimi su Twitter!

    Stringiamoci che siamo in

    Contatore utenti connessi

    tumblr visit counter

    Mappa

    Locations of Site Visitors
    , , , , , , , , , , , , ,