Libero

leggen_daria

  • Donna
  • 70
  • sulle nuvole
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 19 ottobre

Ultime visite

Visite al Profilo 6.315

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita leggen_daria a scrivere un Post!

Mi descrivo

In questo mondo di specchi dove tutto appare ma nulla è come sembra..inutile descrivermi..tanto mi guarderai sempre con i tuoi occhi.Non offro e non regalo illusioni amo semplicemente le emozioni...istanti che valgono un'esistenza

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. vivere e ascoltare il rumore del vento
  2. il silenzio nel buio assoluto
  3. poter volare libera da tutto e da tutti

Tre cose che odio

  1. odiare è una parola....pesante...
  2. non sopporto urla e prepotenza
  3. le offese gratuite, gli impiccioni

Il Corso della ....Vita

"Non dobbiamo rimpiangere il passato perché potremo in futuro rimpiangere questo presente che abbiamo trascorso rimpiangendo il passato."

 

UN PENSIERO PER TE.....

 

NON SI FINISCE MAI............D'IMPARARE

 

Ho imparato... che nessuno è perfetto...Finché non ti innamori.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse.Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro.Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.Ho imparato... Che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perché domani forse si dovranno rimangiare.Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.Ho imparato...che non posso scegliere come mi sento...Ma posso sempre farci qualcosa.Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita.Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna...Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.Ho imparato... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze...Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita. Ho imparato... che meno tempo spreco...più cose faccio.


Per chi crede nel sogno.....e nell'amore.....

L’onda chiese al mare: "mi vuoi bene?". Ed il mare le rispose. "il mio bene è così forte che ogni volta che t’allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia. Senza te la mia vita sarebbe insignificante. Sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l’essenza del mio esistere.". L’onda fu felice. Tra le braccia del mare. Facendo finta, ogni volta di volare via, per dare quel senso di precarietà alle cose, per renderle preziose. Ed ogni volta il mare la riprendeva, con le sue braccia grandi, per riportarla a sé. Raccontano che una notte la luna illuminava il mondo, e l’onda bianca lentamente, in un ballo infinito, scivolava tra un prendersi e un lasciarsi, col mare che stendeva le braccia per poi ritirarle, facendo finta a volte di non poterlo fare, perché l’onda potesse assaporare anch’essa quella precarietà che rende le cose preziose. L’onda ed il mare sono ancora lì, nel gioco infinito delle emozioni. E fanno finta che sarà l’ultima volta che l’onda partirà verso la terra, per non tornare più, ma poi, alla fine, è più forte su tutto il bisogno di riprendersi. Nel sogno di un bene senza fine.  


"Gli alberi sono poesie che la terra scrive in cielo.

Noi li abbattiamo per scriverci il nostro vuoto"

AGIAMO SECONDO IL NOSTRO CUORE E NESSUNA FORZA SOPRANNATURALE POTRA' MAI FERMARCI....FINCHE' SIAMO NOI STESSI, SIAMO IMMORTALI, QUANDO NON SAPPIAMO PIU' CHI SIAMO, SIAMO POLVERE

A.......Come Amicizia

Non son gioielli, ne ori, ne opere d'arte i grandi tesori.....

non van tenuti in mano ma custoditi nei nostri cuori....

poichè le cose terrene col susseguirsi delle stagioni

perdon valore, ma il tesoro vero dell' amicizia

non perde mai il suo splendore

QUANDO LE NOTE FANNO BALLARE LE EMOZIONI....

le note che occupano il mio cuore, sono quelle che suono e che ascolto vivendomele una per una.. tutte dalla prima all'ultima, tutte quelle note che sono state capaci di rubarmi una lacrima e un sorriso

                                          

La nostra mente e i nostri occhi ci inducono a pensare che la vita abbia un confine e che al di là di quella linea nulla sia possibile: invece non è così. Nel silenzio della nostra anima dobbiamo cercare di aprire l’occhio misterioso che ci da la possibilità di vedere il mondo invisibile che ci circonda. 

LA SPADA CHE CANTA

In ogni uomo che respira c'è nascosta una bestia, una bestia che è nata insieme a lui

e che vive con lui per tutta la vita nella costante lotta per predominare su quello che egli preferisce considerare " IL MEGLIO DI SE' ". Dico questo con gran convinzione perchè ho dovuto fare i conti con la mia "bestia"personale che ora dorme dentro di me.Dorme! non è morta.A volte si agita ancora,ricordandomi la sua presenza il suo veleno.

E' troppo comodo dare la colpa di tutte le afflizioni umane a Lucifero,così facendo sfuggiamo le  responsabilità  delle nostre azioni, mentre la colpa in realtà è da

attribuire ad una bestia meno importante e più umana. Quando ognuno di noi riesce a soggiogare la sua bestia personale, determina il bene e la grandezza che riesce a raggiungere in questa vita.

guarda dove metti i......

Quando si è troppo sicuri di se stessi,si tende a camminare

ad occhi chiusi conoscendo già il percorso,

sottovalutando così l'imprevedibile.... e la caduta è....rovinosa.

E'....IL TRAMONTO....

Dolci Sogni...................

1 GENNAIO............

L'anno nuovo e' come un libro con 365 pagine vuote, fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi!!!

Per avere uno stile

 bisogna prima essere

capaci di pensare...

AL CHIARO DI LUNA

UN BAGNO AL CHIARO DI LUNA

 

 
, , , , , , , , , , , , ,