Libero

lellina1973

  • Donna
  • 47
  • nel mare
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 49

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita lellina1973 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono una persona solare mi piace ridere scherzare ma...scopritelo voi il resto!!!!!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Bhè perchè non li scoprite voi?

I miei difetti

Chi non ne ha?Io mi fido troppo delle persone...

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. coccolarmi davanti un bel camino
  2. il sorriso delle persone che amo
  3. l'amicizia quella vera

Tre cose che odio

  1. l'infedeltà e le bugie delle persone che mi amano
  2. l'odio
  3. la violenza di ogni genere

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Avventura
  • Passioni

    • Musica
    • Lettura

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libro preferito

    una rosa dal mare

    Film preferito

    il miglio verde

    www.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.ws

    www.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.ws

    Per Paolo la mia vita

    Non camminare davanti a me,
    potrei non seguirti. Non camminare dietro di me,
    potrei non saperti guidare.
    Cammina al mio fianco
    e staremo sempre insieme.

    Anche quando tutto e tutti ti vanno contro, vai per la tua strada sereno, non mollare, perché tu sai di essere nel giusto, per questo resta in pace col tuo cuore, perché c'è chi in silenzio ti ama e ti amerà sempre e comunque... non lasciare che i sogni siano la tua vita... ma fai della tua vita un sogno.

    Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua descrizione grazie.

    .....LUI.....

    Nella mia vita mi sono sempre preoccupata a pensare come sarebbe stato il mio futuro, senza preoccuparmi che il tempo passava velocemente e non godevo il presente delle mie giornate. Quanti pianti mi son fatta, quante lacrime hanno bagnato il mio viso. Tutti quei sogni che avevo da bambina sono ormai dimenticati, speravo che un giorno li avrei realizzati e invece... volevo solo essere felice. Volevo un bellissimo matrimonio con i genitori, tutti gli amici e LUI... LUI che mi avrebbe visto super felice nel giorno più bello della mia vita, i miei occhi che avrebbero sprizzato d'AMORE al 100% solo per LUI e sarei stata la donna più bella e raggiante solo per LUI. Volevo dei figli, almeno due, per poter vedere in loro quanto poteva essere GRANDE il nostro Amore... vorrei, avrei voluto, ma... tutto questo rimarrà solo uno stupido sogno, un GRANDE sogno d'Amore per LUI, per LUI che ancora non è pronto, forse perchè io non sono la donna della sua vita, ormai non mi sento la più importante, l'unica e rara, quella che davanti agli altri e ai suoi occhi ero speciale, mi sembra solo di essere la cosa più negativa della sua vita... ormai il tempo passa il mio cuore continua a battere forte, forte di quell'Amore che solo chi sà Amare al 100% sà di cosa stò parlando. Forse sarebbe meglio...tanti forse, tanti ma, che fanno passare velocemente il tempo, quel tempo che ha visto annullare i miei sogni per Amore... quell'Amore che solo a LUI ho saputo donare e che rimarrà per sempre nel mio piccolo GRANDE cuore

    ..Una rosa blu...

    layouts myspace

    Per l'uomo della mia vita.....

    Cerca di vivere bene perchè il minuto presente è carico di eternità.In ogni ora del giorno e della notte sforzati di abbellire il momento che passa.                                 

    Le lacrime sono come le acque profonde del mare.Sgorgano in silenzio da luoghi sconosciuti e rivelano, a noi e agli altri,l'esistenza di sentimenti ignorati.

    Dovremmo vivere sempre con la speranza di riuscire a trasformare in felicità anche le nostre incertezze.

                   

    Anche una piccola goccia..

    myspace graphics

    ...può contenere un grande...sogno..

    La magia dell'amore

    Entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi....e sentirai freddo dentro.....Entrerò dentro al tuo sogno....quando sarà gia mattino....e per quel giorno tu mi porterai con te.....

    Le ali della libertà...

    Il senso della mia vita...

    Incomprensibile è tutto ciò che non siamo in grado di percepire...Vivo amando quello che la vita mi offre. Mi commuovo dinnanzi alla gioia, ascolto il silenzio della notte e ammiro le meraviglie che ci sono al mondo. Tutto è immensamente grande.Tutto c'è stato dato per essere rispettato. Tutto va colto e a tutto và dato un senso.

    , , , , , , , , , , , , ,