Libero

libera1065

  • Donna
  • 55
  • Roma
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita libera1065 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Avviso ai naviganti: persona tranquilla, con grande autostima e discreto cervello... Senza paranoie e voglia di mettersi in discussione (anche e soprattutto face to face!) con persone più o meno coetanee, libere sentimentalmente e di mente, possibilmente con un "io" risolto.... E un libro sul comodino!!! Per scelta la foto c'è ma è visibile solo agli "amici"! Se vuoi intanto sapere qualcosa di te passa sul mio profilo..... Ad maiora!!!!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. leggere
  2. ragionare
  3. capire

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

ISTRUZIONI D'USO RELOADED

Mi corre l'obbligo si soffermarmi su altri due chattatori seriali che frequentano il fantastico mondo di Digiland..... Che alla fine sono persone che potrebbero essere anche simpatiche e gradevoli ma.... Il toy boy..... Allora ragazzi, sotto i quaranta proprio nunglielapossofa!!!! Ma dico tu ragazzo come ti viene andare in cerca della babbiona??? Allora o sei un cercopiteco australe con l'alito di un Shrek nelle sue giornate peggiori oppure.... Esci di casa, fatti una vita trovati una brava ragazza con cui sposarti e procreare!!!! Ma sei veramente convinto di incontrare Mrs Robinson su sta chat??? Cresci piedi per terra, quello è un film!!!! Infine un pensiero ai chattatori ad orario...... Penso abbiate già capito...... I fanciulli che sono nel mondo di digiland dalle nove alle diciotto.... Giusto il tempo di entrare ed uscire dall'ufficio..... Cari sposatissimi, fidanzatissimi accompagnatissimi chattatori ad orario..... Ma anche no!!!! Io sto qui non certo per trovare l'amore della mia vita (già dato, grazie), ma almeno un uomo libero, un amico di tastiera che se poi ti conosci non ti porta in una pizzeria nel Nepal per essere sicuro che nessuno lo vede... E poi signori sposati... state con le vostre mogli!!!! O se vi siete stancati separatevi.... Ma non fate le vittime del destino con noi!!!

ISTRUZIONI D'USO LA VENDETTA

Dove eravamo rimasti...... A si..... il depresso cronico..... Sai quello che la moglie lo ha lasciato, ma lui non vede l'ora di tornare ad amare..... E' sempre dolce, solare, indifeso, vittima di tutti gli eventi Colui che si "Morettizza" alle feste..... Mi si nota più se non ci vado o se vado e rimango in disparte???? Che l'ultima volta che è entrato in un cinema c'era ancora la galleria e la platea Che ha la media di tre visite specialistiche al mese e..... Il fumo no, l'alcool no i crostacei e le noccioline sono allergico.... Tre messaggi e già cominci avere pensieri suicidi... E se la moglie è scappata con un Arquilliano, non può che avere tutta la mia comprensione!!!!! Poi ci sono i messaggi copia incolla Il tipo manda lo stesso messaggio accattivante a tutto ciò che respira da 0 a 90 anni.. E' riuscito a scrivere venti righe di senso compiuto e se le spara a raffica puntando sulla legge dei grandi numeri: prima o poi una risposta arriva! Questo tipo di messaggi sono facilmente riconoscibili e molto simili tra loro.... La parte comica è che dopo un pò la messeggeria dell'inviatore seriale è piena e deve cancellare tutto. Naturalmente non tiene nota delle vittime a cui ha inviato il messaggio, quindi regolarmente ti ritrovi a cadenze periodiche nella tua posta diciamo un "remind"... Tanto per non dimenticare......

ISTRUZIONI D'USO

Riflessione sulla chat..... Parlando con un mio adorato amico, ho fatto una riflessione sui messaggi di questa chat, e introspettivamente, dei motivi che conducono, una persona normodata (tipo me) a iscriversi ad una community. L'idea era darmi la possibilità, essendo single e cinquantina (come dice Montalbano), di relazionarmi con persone nuove, in questo mondo frenetico non è facile fare amicizie e, usando la moderna tecnologia, provare a vedere l'effetto che fa! Certo usando gli strumenti a disposizione cum grano salis, ovvero con la capacità di discernimento, la saggezza dell'età (sigh!) ed una buona cerebroselezione.... Per quanto riguarda i messaggi come potete ben immaginare, mi è arrivato di tutto!!!

ISTRUZIONI D'USO IL RITORNO!

Iniziamo dal misterioso...... ti scrive solo ciao.... Vai a vedere il profilo... C'è scritto "per chi mi vuol conoscere sono qui" Ok! eliminato... Ragazzo, tu non sei Humphrey Bogart. non sei il bel tenebroso dagli occhi di ghiaccio, sei solo incapace di mettere tre parole di seguito con un senso compiuto. Questa è una chat, ossia PARLARE!!!! Per conoscersi bisogna parlare almeno del tempo, che so per rompere il ghiaccio... Ciao lo dico anche all'impiegato delle poste quando faccio una raccomandata.... Non mi sembra un grande dialogo!!! Poi c'è il bello e impossibile..... Dopo il terzo messaggio di convenevoli, ciao come ti chiami, che fai nella vita, in che zona abiti, con la fase "sono un passionale vorrei accanto a me una donna calda e avvolgente..." a parte, se senti freddo compra uno scaldasonno, e poi se sei così focoso passionale ed irresistibile perchè sei qui? Perchè non stai raccogliendo le donne che cadono ai tuoi piedi mentre vai al tuo impiego al Catasto Urbano con il 60 barrato? (autobus di Roma n.d.r.) Eliminato!! CONTINUA.....
, , , , , , , , , , , , ,