Libero

livello2010

  • Uomo
  • 120
  • Roma
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 7

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita livello2010 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Siamo un LUI e una Lei. Proviamo a difendere INSIEME la nostra Democrazia...Vi chiediamo di leggere le notizie che pubblichiamo nel BLOG...grazie!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. ***
  2. ***
  3. ***

Tre cose che odio

  1. ***
  2. ***
  3. ***

Ai referendum del 12 giugno

Vuoi eliminare il ricorso all'energia nucleare?.... SI.

Vuoi cancellare la privatizzazione dell'acqua?.... SI.

Vuoi sbarazzarti del legittimo impedimento?.... SI.

Il referendum passa se si raggiunge il quorum.

Occorre che vadano a votare 25 milioni di italiani.

Per ...questo dobbiamo informare... da subito!

Copia e incolla, grazie.

ITALIA ORA RESISTENZA SEMPRE

                       

TANTI PARTIGIANI SONO MORTI PER DARCI LA LIBERTA' NON FACCIAMOCELA TOGLIERE DA NESSUNO!

CONTRO LA CENSURA FASCISTA

CON LA LEGGE CONTRO LE INTERCETTAZIONI I DELINQUENTI,I MAFIOSI,I TERRORISTI, SARANNO TUTTI LIBERI DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO...QUESTO E' UN REGIME,NON FATEVI ILLUSIONI!!!!

BUONGIORNO POPOLO DELLA NUOVA BIRMANIA!

IN QUESTO BLOG

IL NOSTRO BLOG VUOLE DIVULGARE NOTIZIE CHE TUTTI DOVREBBERO SAPERE...GRAZIE A CHI LEGGE...

UNA BANDA DI LADRI CI TOGLIE IL FUTURO!!!

QUESTO GOVERNO E' PRONTO  A RIFILARCI L'ENNESIMA BOIATA AI NOSTRI DANNI....LEGGETE...LEGGETE....LEGGETE....E FIRMATE L'APPELLO !!!!!!!!!!!!!! (CON QUESTA LEGGE NESSUNO DI NOI POTRA' DIFENDERSI NEMMENO DALLO STOLKING cioè dalle minacce telefoniche o fatte di persona...Con questa Legge non sapremo più nulla di ciò che FARANNO DIETRO LE MURA DEI "PALAZZI" CONTRO  NOI TUTTI....è UNA VERGOGNA!)

 FIRMATE QUI.......//www.nobavaglio.it/ PER LA LIBERTÀ D'INFORMAZIONE, PER LE LIBERTÀ COSTITUZIONALI

DIFENDIAMO L'ARTICOLO 18

L’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori stabilisce che “(…) il giudice con la sentenza con cui dichiara inefficace il licenziamento (…) o annulla il licenziamento senza giusta causa o giustificato motivo (…) ordina al datore di lavoro, imprenditore o non imprenditore, che in ciascuna sede, stabilimento, filiale, ufficio o reparto autonomo nel quale ha avuto luogo il licenziamento occupa alle sue dipendenze più di quindici prestatori di lavoro o più di cinque se trattasi di imprenditore agricolo, di reintegrare4 il lavoratore nel posto di lavoro. (…)”. Il lavoratore, dunque, che ritenga di essere stato licenziato senza una giusta causa o un giustificato motivo, può ricorrere al giudice. Se in sede giudiziaria viene accertata l’assenza di questi due requisiti, il giudice emette una sentenza con la quale può obbligare il datore di lavoro a riassumere il lavoratore licenziato. Questa norma è valida per tutti coloro che lavorano in aziende con più di quindici dipendenti. DIFENDIAMO L'ARTICOLO 18...DIFENDIAMO I POSTI DI LAVORO CHE QUESTO GOVERNO CI NEGA...CI STANNO AFFAMANDO PER RENDERCI SCHIAVI!!!

SFIDUCIAMOLO

                                             

Lo sapevate che la diciannovesima legge ad personam proposta al Paese e imposta al Parlamento ha tagliato il traguardo? Con la firma del presidente della Repubblica al "legittimo impedimento", il premier ha ottenuto ciò che cercava. Entra in vigore un nuovo scudo processuale, sotto il quale potrà ripararsi per il prossimo anno e mezzo dai pesanti processi che ancora pendono su di lui.

Chiediamo ai cittadini di sottoscrivere una mozione di sfiducia, che lanciamo in rete e presentiamo in Parlamento, affinché Silvio Berlusconi e il Governo vadano a casa al più presto. Infatti, consideriamo gravissime le notizie apparse in questi giorni su alcuni quotidiani: Berlusconi ha ordinato ai suoi sodali di zittire l'opposizione e imbavagliare la libera informazione.
E' un vero e proprio attentato alla democrazia!

VAI IN QUESTO SITO E FIRMA SOLTANTO CON NOME COGNOME E MAIL

//www.antoniodipietro.com/sfiduciamolo/index.php

LA DEMOCRAZIA E' PARTECIPAZIONE E LA PARTECIPAZIONE E' LIBERTA' DI POTER FARE UNA SCELTA.

FORUM ITALIANO MOVIMENTI PER L'ACQUA

//www.acquabenecomune.org/Referendum per l’acqua pubblica
Tre SI per ribadire: fuori l’acqua dal mercato! Fuori i profitti dall’acqua!

Il Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua insieme a numerose realtà sociali e culturali promuove tre referendum abrogativi delle norme che hanno privatizzato l’acqua per rendere possibile qui ed ora la gestione pubblica di questo bene comune. Sosterranno tale iniziativa anche diverse forze politiche.

Uno strumento per dire una volta per tutte:

“Adesso basta. Sull’acqua decidiamo noi!”
Perché si scrive acqua ma si legge democrazia

I PARLAMENTARI ITALIANI

Il reddito di Berlusconi cresce di quasi 10 milioni

//temporeale.libero.it/libero/fdg/3439797.html

ATTUALMENTE I NOSTRI PARLAMENTARI HANNO UNO STIPENDIO DI 11 mila EURO + INFINITI PRIVILEGI GRATIS, E QUELLI SPAGNOLI SOLTANTO DI 3.500 EURO SENZA NESSUN PRIVILEGIO GRATIS...VI FACCIO UNA DOMANDA: QUAL'E' IL PAESE PIU' SERIO E RESPONSABILE?

L'ITALIA HA BISOGNO DI PIU' DEMOCRAZIA

Il voto che il Governo ottiene col ricorso alla Fiducia è un atto gravissimo non solo perché piega il Parlamento alla volontà del premier, ma perché, viola i principi dello Stato di diritto, si afferma che la legge non è uguale per tutti.


RICORDIAMOCI CHE DOBBIAMO ESSERE NOI ITALIANI A PRETENDERE IL RITORNO AI VALORI DELLA COSTITUZIONE E DELLA DEMOCRAZIA, DOBBIAMO CHIEDERE SEMPRE, IN OGNI MOMENTO O CIRCOSTANZA, IL RISPETTO PER NOI, PER I NOSTRI FIGLI E PER LE FASCE DEBOLI DELLA POPOLAZIONE...

RICORDIAMOCI CHE UN GOVERNO CHE NON RISPETTA IL PARLAMENTO E LA MAGISTRATURA NON RISPETTA NEMMENO NOI...

PER UN MONDO MIGLIORE

, , , , , , , , , , , , ,