Libero

loredan.te

  • Donna
  • 109
  • napoli
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici0

loredan.te non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 8.932

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita loredan.te a scrivere un Post!

Mi descrivo

riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la famiglia
  2. il mare
  3. il sorriso

Tre cose che odio

  1. volgarità
  2. arroganza
  3. presunzione

Tutte le persone che sono passate o passeranno nella nostra vita sono importanti per la nostra crescita, perché tutte indistintamente ci lasciano qualcosa.
Non importa, se quello che raggiunge la nostra mente e il nostro cuore non è sempre di nostro gradimento, la cosa veramente importante, sarà tutto quanto noi riusciremo a trarre dal loro passaggio. Ogni loro parola, ogni loro gesto, tornerà utile per comprendere e imparare qualcosa di nuovo.
Impariamo ad ascoltare, impariamo a guardare, impariamo a sentire e in ognuna di quelle persone, troveremo una parte di noi, una parte che forse non riteniamo nostra, ma che è lì ad insegnarci tutto quello che non vorremmo mai essere o diventare in futuro.
Gli eventi, gli incontri e tutto quanto si muove intorno a noi non avviene mai a caso, c’è sempre una ragione, magari non facile da accettare, oppure troppo bella per non essere presa al volo, ma questo non cambia lo stato delle cose e lo scopriremo se impareremo a pensare alle ragioni che possono aver mosso tali evenienze.
Per questo motivo voglio ringraziare tutte le persone che hanno avuto anche solo una piccola parte nella mia esistenza e dalle quali ho avuto l’opportunità di imparare molto.

Se un giorno mi chiedessi cos'è un' emozione ti risponderei che non si può descrivere puoi lasciare che il silenzio ti avvolga con sensazioni che portano luce dove alberga la notte ti parlerei di momenti trascorsi nell'attesa del tuo sorriso ti chiamerei con la voce del cuore ti prenderei per mano per farti vedere i colori dell'arcobaleno che sono impressi sui muri della mia Anima e brillano al solo pensarti Ecco cos'è un' emozione

https://youtu.be/IEzqxhdHSNk
, , , , , , , , , , , , ,