Libero

ma_be_go

  • Uomo
  • 59
  • Torino
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 15 aprile

Profilo BACHECA 204

ma_be_go più di un mese fa

Purtroppo simo al triste anniversario dell'inutilità della legge anti-femminicidio.

I grandi "Soloni" continuano a pontificare sulla necessità di un maggior numero di magistrati e giudici per contrastare il fenomeno.

Insomma altri soldi che sarebbero ben spesi se servissero a qualcosa....ma si sa che i risultati non ne arrivano.

Consiglierei l'extrema ratio: porto d'arma per difesa personale gratuito per le donne vittime di stalking o peggio violenza fisica da parte di soggetti allontanati da loro.

Se la distanza per legge è di 50m, il malintenzionato quando arriva a 7-8m è un bersaglio che non puoi mancare. Esistono delle ottime cartucce a pallini che su calibri .38sp e forse anche .357Magnum  per revolver che possono essere, se non letali, portatori di lesioni permanenti per l'aggressore. 

Patrocinio gratuito per la difesa processuale delle donne che si difendono. Il bene della vita è iirrinunciabile per tutte le persone perbene.

I delinquenti maniaco-assassini andrebbero incontro ad un processo di igienizzazione della società che non avrebbe più queste inutili e dannose zavorre da mantenere.

 

Ti piace?
3
ma_be_go più di un mese fa

Cari Alessio Scartoccetti e Thequeensgambit questa minchia, se state fuori dalle balle è meglio. Non ho bisogno che il mio profilo venga visitato da voi

Ti piace?
2
ma_be_go più di un mese fa

LOREDANA BERTE' che da lezioni di politica mi fa proprio pena......

 

Loredana Bertè.... figlia di un preside .....dovrebbe vergognarsi lei di dare lezioni di qualsiasi tipo.

 

Chi è se non una ribelle, scappata di casa, ignorante fino al midollo, non ha fatto altro che smignottare a destra e a manca.

Ha avuto a che fare con Bjorn Borg per recuperare visibilità mediatica non appena il suo fisico non le permetteva più di apparire mezza nuda sulle copertine degli allora LP 33giri.

 

Ha cantato, con la sua voce, le migliori canzoni scritte ovviamente da altri.

 

Ha cambiato look più volte, è stata ricoverata in stato confusionale (probabilmente per uso di stupefacenti), ultimamente appare con quel viso deturpato da chirurgia plastica a pontificare come giudice ad x-factor.

 

Parla di fascismo? farei lei alcune domande previo sequestro pc e smartphone

1) Cosa ha originato il fascismo

2) Quando è nato(periodo)

3)Data della Marcia su Roma

4) Nome e Cognome dei Quadrumviri che hanno condotto tale Marcia

5) Simboli/Stemmi e Gagliardetti dello squadrismo e del regime fascista

 

Nei punti da 1 a 5 la suddetta capra (come la definirebbe Sgarbi) non sa che non appare mai il simbolo della fiamma che nasce nel dopoguerra con la fondazione del MSI.

La capra conosce l'articolo che vieta la ricostituzione del partito fascista? come sarebbe stato possibile utilizzarne uno dei simboli?

 

Avrebbe avuto ragione sia la Segre che la Bertè se fosse apparsa una svastica o un fascio littorio.

 

Perdono la Segre sia per l'età che per l'atroce esperienza subita, ma la Bertè ha solo voluto un altro po' di visibilità mediatica onde ragranellare qualche ulteriore soldino da dare al chirurgo plastico.....

 

Col viso conciato così è l'immensa ignoranza in cui sguazza, faccia felice i suoi amici "rifondarol-comunisti" cantando "NON SONO UNA SIGNORA".

Sappiamo infatti che è così; altrettanto sappiamo che ogni volta che apre quella bocca simile a galleria per autotreni, ci regala la sua incommensurabile ignoranza.

 

Cara Loredana , non ti occupar di politica ed evita di chiedere la legge Bacchelli quando ti troverai in miseria. 

Non trovo nessun valore aggiunto nelle farneticazioni di questo relitto umano che non fa altro che avere accoliti ancor più capre di lei.

 

Che vada a cagare una volta per tutte.

Ti piace?
2
ma_be_go più di un mese fa

Sulle donne - parte quarta (spero l'ultima)

Le famose "mantidi" cercano la scorciatoia per i problemi che la vita loro le pone. Sbandierano la loro indipendenza, la loro ribellione verso un mondo convenzionale, tronfie dei loro successi lavorativi diventano le "suprematiste della patata".

Bello è vederle nel dover gestire un problema pratico che va da una perdita d'acqua in casa, ad una foratura di un gomma per una strada isolata, strappare con le mani le erbe infestanti del viale di casa (non 2 fili ma magari 1500mq) accatastare legna da ardere o spostare qualche quintalata di pellet in sacchi da 35kg l'uno (ma allora in palestra cosa ci vanno a fare?Semplice....smignottare).

Non sono maschilista tout-court dove anche qui abbondano fancazzisti e ciarlatani. Le donne sedicenti emancipate, false e ruffiane le metto alla prova....

Che facciano anche i lavori che fanno quasi esclusivamente gli uomini è cosa giusta e sacrosanta. Ne porterei qualcuna con me al mattatoio, dove ho amici che. lavorano li, e dato in mano loro un lungo ed affilato coltello direi...prego procedere (sull'animale che è stato previamente stordito elettricamente come da legge).

NON ACCETTO SI DICA: QUESTO E' UN LAVORO DA UOMO.

Risponderei loro :"la madre di Badoglio è sempre incinta" ma le poverette non capirebbero, intente come sono a pensare quale "outfit" indossare per l'aperitivo serale....hanno passato la vita così preferendo COSMOPOLITAN ai libri di storia.....

Ti piace?
2
ma_be_go più di un mese fa

Sulle donne - parte terza

Non sempre tutto fila liscio. Se è vero che buona parte diventano tranquille moglie,lavoratrici e mamme, altre insoddisfatte diventano frequentatrici di bar e sopratutto di social network. 

Amano adescare le loro vittime ,entrare in confidenza con loro e far credere alle vittime stesse di essere o i loro migliori amici o imminenti fidanzati. Dopo aver creato tutto ciò, queste suddette "mantidi virtuali" smignottano con altrettanti maschi rispondendo con fastidio ai primi che avevano illuso.

Ti piace?
3
ma_be_go più di un mese fa

Sulle donne - parte seconda

Si cresce e l'età della "stupidera" tipica delle ragazze,passa.Diventano giovani adulte e, assorbendo completamente abitudini post sessantottine,affermano con veemenza di aver diritto a parità di trattamento, di essere stanche di subire violenze domestiche(hanno voluto per maschio il bello e dannato e ne pagano le conseguenze) cosa questa che dovrebbe portare in galera l aggressore sine die.Allora, per evitare quanto detto prima se si trova un docile "nerd" con significativo conto in banca il gioco è fatto. La tranquillità è assicurata e per un "saltuario diversivo" c è  sempre il bello ma squattrinato con cui sbizzarrirsi a livello sensuale.....

Ti piace?
2
ma_be_go più di un mese fa

Sulle donne - parte prima

Veniamo al mondo e la prima donna con cui abbiamo a che fare è la mamma. Per noi lei è tutto ed ella ci considera sacri cuccioli da accudire e proteggere finché andrà all ospizio.

Poi cresciamo e ci distacchiamo da lei guardando alle nostre coetanee che imparano presto a capire le nostre pulsioni, quando siamo loro graditi,con un sorriso,uno sguardo malizioso,una carezza.

Non curanti dei nostri "rigonfiamenti" a livello dei pantaloni, si tengono a noi strette e ci portano a parlare di amore eterno,promesse da scrivere sui muri, lucchetti da appendere ad un ponte ed altre amenità.....

Ti piace?
2
ma_be_go più di un mese fa

Penso che amo condividere momenti in cui il comune sentimento è unico,senza riserve. 

Non amo condividere donne,soprattutto quelle che per loro eri un unica figura di riferimento. 

Ti piace?
2
ma_be_go più di un mese fa

E dura l'angoscia che ti attanaglia quando, a rischio, è la vita di una persona cara...in particolare la mamma. Passi le notti insonni e, ogni piccolo insignificante particolare è lì a ricordarti la sua presenza.

È dura pensare come anche i bei momenti passati per tutta una vita debbano essere motivo di dolore che non ti da tregua....

Ti piace?
3
ma_be_go più di un mese fa

Penso a quelle simpatiche ed arzille vecchiette che recitano le preghiere a messa come se fossero alla prima della Scala. Tutte impettite a voce alta passano dall Ave Maria ai Gloria Pater con disinvoltura da soprano.Poi se chiudi loro il significato dell omelia officiata dal parroco....son problemi....

Che bello chiedere ai politici che sventolano la costituzione alle manifestazioni se ne conoscono a menadito tutti gli articoli,come foss l Ave Maria.....

Manco conoscono l articolo uno.....sarebbe interessante intervistare gli elettori di tale partito,uno ad uno,e chieder loro ragione del significato di tale nome....bello no?

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,