LOREDANA BERTE' che da lezioni di politica mi fa proprio pena......
Loredana Bertè.... figlia di un preside .....dovrebbe vergognarsi lei di dare lezioni di qualsiasi tipo.
Chi è se non una ribelle, scappata di casa, ignorante fino al midollo, non ha fatto altro che smignottare a destra e a manca.
Ha avuto a che fare con Bjorn Borg per recuperare visibilità mediatica non appena il suo fisico non le permetteva più di apparire mezza nuda sulle copertine degli allora LP 33giri.
Ha cantato, con la sua voce, le migliori canzoni scritte ovviamente da altri.
Ha cambiato look più volte, è stata ricoverata in stato confusionale (probabilmente per uso di stupefacenti), ultimamente appare con quel viso deturpato da chirurgia plastica a pontificare come giudice ad x-factor.
Parla di fascismo? farei lei alcune domande previo sequestro pc e smartphone
1) Cosa ha originato il fascismo
2) Quando è nato(periodo)
3)Data della Marcia su Roma
4) Nome e Cognome dei Quadrumviri che hanno condotto tale Marcia
5) Simboli/Stemmi e Gagliardetti dello squadrismo e del regime fascista
Nei punti da 1 a 5 la suddetta capra (come la definirebbe Sgarbi) non sa che non appare mai il simbolo della fiamma che nasce nel dopoguerra con la fondazione del MSI.
La capra conosce l'articolo che vieta la ricostituzione del partito fascista? come sarebbe stato possibile utilizzarne uno dei simboli?
Avrebbe avuto ragione sia la Segre che la Bertè se fosse apparsa una svastica o un fascio littorio.
Perdono la Segre sia per l'età che per l'atroce esperienza subita, ma la Bertè ha solo voluto un altro po' di visibilità mediatica onde ragranellare qualche ulteriore soldino da dare al chirurgo plastico.....
Col viso conciato così è l'immensa ignoranza in cui sguazza, faccia felice i suoi amici "rifondarol-comunisti" cantando "NON SONO UNA SIGNORA".
Sappiamo infatti che è così; altrettanto sappiamo che ogni volta che apre quella bocca simile a galleria per autotreni, ci regala la sua incommensurabile ignoranza.
Cara Loredana , non ti occupar di politica ed evita di chiedere la legge Bacchelli quando ti troverai in miseria.
Non trovo nessun valore aggiunto nelle farneticazioni di questo relitto umano che non fa altro che avere accoliti ancor più capre di lei.
Che vada a cagare una volta per tutte.