Profilo BACHECA 200
Alcune persone qui dentro dicono che per parlare con loro prima devi chiedere la amicizia.
Siamo folli? E come se dovessi andare dalla panettiera e per comprare il pane fossi obbligato a sposarla prima.....
continua.... quindi quando si tratta di pontificare e giudicare per altri sempre in prima linea, quando è toccato a lui allora.... mal ha digerito la contravvenzione....
Classico di queste persone è quello di "fare il gay col culo de gli altri".....altra signora che conosco, vedendo il camper di un condomino parcheggiato sotto casa, chiede a me: "ma puo' questo qua parcheggiare qui...tu lo sai se è possibile?" ...mia risposta : "rivolgiti all'amministratore indicando quale danno ti arreca dato che non ti ruba nemmeno il posto di una macchina che non hai....".....Che mentalità del K...o, sempre timorosi di essere danneggiati ma sempre pronti ad imitare chi contravviene alle regole in base al principio: se tanto lo fanno loro, non posso farlo anche io?
Caspita, se L'Unità d'Italia l'avesse fatta la Serenissima piuttosto che i savoia staremmo sicuramente meglio.....
Vorrei scrivere anche su un altra odiosa figura in cui mi sono imbattuto in passato.
Si tratta del piemontese vecchio stampo che si da arie da cittadino ma dietro una facciata di apparente rispettabilità nasconde una cattiveria unita a stupidità ed ignoranza abissale.Chiedeva a gran voce controlli sulle strade facendo comizio coi suoi sodali.Fermava i vigili per strada con fare da leccapiedi si complimentava con loro.Poi prese una multa da autovelox e andò a protestare con veemenza in quanto lui era piemontese e non si meritava questa cosa da un vigile corregionale......continua.....
Tutti a parlare di aumenti del gas e di cosa ci costerà il riscaldamento quest'anno.....
ma tanto il "tamarro" assistito dal reddito di parassitanza..... continuerà a non pagare....
un povero diavolo che vive in un umile casetta singola gli verrà chiuso il riscaldamento e tanti saluti..
Non è mai possibile che , a livello condominiale, le spese di tutti i tipi vengano attribuite solo ai proprietari che , se affittano il loro alloggio, vengano rimborsati dall'inquilino circa le spese che competono all'inquilino e finita lì.
Se il proprietario non paga il gas, si agisca col pignoramento verso il proprietario, così sta attento a chi affitta.
Basta con il solito, non ho lavoro, tengo famiglia e stronzate del genere..... giustificate dal ahhh se AVREI SAPUTO......
andate a votare il vostro amichetto Di Maio , il quale conosce l'italiano a menadito!!!!!
Anche quella deficiente della Ferragni si mette a pontificare contro Giorgia Meloni. Sta stronza, conosce i dati statistici de gli aborti nella regione Marche?
Ha fatto il liceo classico, si è iscritta a suo tempo alla Bocconi.....
Sa tradurre dal latino all' italiano e viceversa?
Se chiedessero lei chi era Adam Smith saprebbe rispondere previ sequestro immancabile smartphone?
Ma che la smetta di fare la comunista col rolex , sta capra 🐐 🐐 🐐 🐐 che ha milioni di follower più idioti di lei.
Aveva ragione D'Annunzio....la plebe tende sempre i polsi ai vincoli.....e di plebe cerebrale sto parlando....
Purtroppo simo al triste anniversario dell'inutilità della legge anti-femminicidio.
I grandi "Soloni" continuano a pontificare sulla necessità di un maggior numero di magistrati e giudici per contrastare il fenomeno.
Insomma altri soldi che sarebbero ben spesi se servissero a qualcosa....ma si sa che i risultati non ne arrivano.
Consiglierei l'extrema ratio: porto d'arma per difesa personale gratuito per le donne vittime di stalking o peggio violenza fisica da parte di soggetti allontanati da loro.
Se la distanza per legge è di 50m, il malintenzionato quando arriva a 7-8m è un bersaglio che non puoi mancare. Esistono delle ottime cartucce a pallini che su calibri .38sp e forse anche .357Magnum per revolver che possono essere, se non letali, portatori di lesioni permanenti per l'aggressore.
Patrocinio gratuito per la difesa processuale delle donne che si difendono. Il bene della vita è iirrinunciabile per tutte le persone perbene.
I delinquenti maniaco-assassini andrebbero incontro ad un processo di igienizzazione della società che non avrebbe più queste inutili e dannose zavorre da mantenere.
Cari Alessio Scartoccetti e Thequeensgambit questa minchia, se state fuori dalle balle è meglio. Non ho bisogno che il mio profilo venga visitato da voi
LOREDANA BERTE' che da lezioni di politica mi fa proprio pena......
Loredana Bertè.... figlia di un preside .....dovrebbe vergognarsi lei di dare lezioni di qualsiasi tipo.
Chi è se non una ribelle, scappata di casa, ignorante fino al midollo, non ha fatto altro che smignottare a destra e a manca.
Ha avuto a che fare con Bjorn Borg per recuperare visibilità mediatica non appena il suo fisico non le permetteva più di apparire mezza nuda sulle copertine degli allora LP 33giri.
Ha cantato, con la sua voce, le migliori canzoni scritte ovviamente da altri.
Ha cambiato look più volte, è stata ricoverata in stato confusionale (probabilmente per uso di stupefacenti), ultimamente appare con quel viso deturpato da chirurgia plastica a pontificare come giudice ad x-factor.
Parla di fascismo? farei lei alcune domande previo sequestro pc e smartphone
1) Cosa ha originato il fascismo
2) Quando è nato(periodo)
3)Data della Marcia su Roma
4) Nome e Cognome dei Quadrumviri che hanno condotto tale Marcia
5) Simboli/Stemmi e Gagliardetti dello squadrismo e del regime fascista
Nei punti da 1 a 5 la suddetta capra (come la definirebbe Sgarbi) non sa che non appare mai il simbolo della fiamma che nasce nel dopoguerra con la fondazione del MSI.
La capra conosce l'articolo che vieta la ricostituzione del partito fascista? come sarebbe stato possibile utilizzarne uno dei simboli?
Avrebbe avuto ragione sia la Segre che la Bertè se fosse apparsa una svastica o un fascio littorio.
Perdono la Segre sia per l'età che per l'atroce esperienza subita, ma la Bertè ha solo voluto un altro po' di visibilità mediatica onde ragranellare qualche ulteriore soldino da dare al chirurgo plastico.....
Col viso conciato così è l'immensa ignoranza in cui sguazza, faccia felice i suoi amici "rifondarol-comunisti" cantando "NON SONO UNA SIGNORA".
Sappiamo infatti che è così; altrettanto sappiamo che ogni volta che apre quella bocca simile a galleria per autotreni, ci regala la sua incommensurabile ignoranza.
Cara Loredana , non ti occupar di politica ed evita di chiedere la legge Bacchelli quando ti troverai in miseria.
Non trovo nessun valore aggiunto nelle farneticazioni di questo relitto umano che non fa altro che avere accoliti ancor più capre di lei.
Che vada a cagare una volta per tutte.
Sulle donne - parte quarta (spero l'ultima)
Le famose "mantidi" cercano la scorciatoia per i problemi che la vita loro le pone. Sbandierano la loro indipendenza, la loro ribellione verso un mondo convenzionale, tronfie dei loro successi lavorativi diventano le "suprematiste della patata".
Bello è vederle nel dover gestire un problema pratico che va da una perdita d'acqua in casa, ad una foratura di un gomma per una strada isolata, strappare con le mani le erbe infestanti del viale di casa (non 2 fili ma magari 1500mq) accatastare legna da ardere o spostare qualche quintalata di pellet in sacchi da 35kg l'uno (ma allora in palestra cosa ci vanno a fare?Semplice....smignottare).
Non sono maschilista tout-court dove anche qui abbondano fancazzisti e ciarlatani. Le donne sedicenti emancipate, false e ruffiane le metto alla prova....
Che facciano anche i lavori che fanno quasi esclusivamente gli uomini è cosa giusta e sacrosanta. Ne porterei qualcuna con me al mattatoio, dove ho amici che. lavorano li, e dato in mano loro un lungo ed affilato coltello direi...prego procedere (sull'animale che è stato previamente stordito elettricamente come da legge).
NON ACCETTO SI DICA: QUESTO E' UN LAVORO DA UOMO.
Risponderei loro :"la madre di Badoglio è sempre incinta" ma le poverette non capirebbero, intente come sono a pensare quale "outfit" indossare per l'aperitivo serale....hanno passato la vita così preferendo COSMOPOLITAN ai libri di storia.....