Libero

ma_be_go

  • Uomo
  • 59
  • Torino
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 15 aprile

Profilo BACHECA 204

ma_be_go più di un mese fa

Penso all'ipocrisia su gli ultimi migranti morti vicino a Crotone..... sciacallaggio sinistroide sull'accaduto..... i fatti si commentano da se.... aggiungiamo la mania di protagonismo televisivo di personaggi prezzolati....tipo la signora senza denti.... che incolpa questo e quell'altro: le avranno dato i soldi necessari per il dentista in cambio di questa carità .."pelosa"????????

Ti piace?
1
ma_be_go più di un mese fa

Riflettevo sulla recente "stretta" sull'uso dei monopattini elettrici: dapprima visti dal Sig. Conte (con immancabii incentivi) come soluzione ecologica alla mobilità urbana. 

Non aveva pensato, cotal Presidente Del Consiglio ai tempi, alla innata "indisciplina" della gioventù italiana , ai soldi sprecati in tal senso. Indubbiamente non è un mezzo destinato a persone mature se non anziane, in quanto ci vuole un opportuno senso dell'equlibrio nel condurlo.

La stretta disciplinare è doverosa, ma lo era altrettanto, a dempo debito, non favorire tale tipo di mobilità in favore di una più sana direzione verso bici e scooter elettrici.

Questa è la mia visione

Ti piace?
1
ma_be_go più di un mese fa

Donne Tamarre: immaginatevi una grassona con i capelli raccolti con una pinza sulla nuca. L'odore acre delle ascelle puzzolenti e l'immancabile color nero dei loro abiti (dicono che sfina).

L'aggressività delle loro parole e l'uso errato dei congiuntivi.....

 

Chi la vorrebbe una donna così? Io no...

Ti piace?
1
ma_be_go più di un mese fa

A tutte quelle donne che si fingono sante e dentro sono veramente malate

Ti piace?
1
ma_be_go più di un mese fa

Errori nella fiction "il nostro Generale"

 

Episodio 3 , quando nel filmato siamo a -09,17 min dalla fine arriva al "casolare" una A112 ; subito dopo inquadrata come un fiat 127 (min -09,14 dalla fine). I carabinieri scendono ed uno di essi tiene tra le braccia una carabina "bolt action" probabilmente una cal. 22lr della Beretta (forse modello Olimpia) come fosse un neonato. I carabinieri non credo averssero come arma di ordinanza un 'arma "sportiva" così come le fiat 127. La cosa che disapprovo poi, è usare la "Guerra di Piero" di De Andrè come sottofondo musicale per far provare pietà per quella criminale schifosa della Cagol che meritava essere crivellata da pistola mitragliatrice d'ordinanza dell'Arma....

Ti piace?
1
ma_be_go più di un mese fa

Perdonate alcuni miei errori ortografici. Sono dovuti alla "foga" con cui esprimo certe mie opinioni

Ti piace?
1
ma_be_go più di un mese fa

Penso a quanto i mass media siano superficiali nel trattare temi di cronaca "nera".

Superficiali , nel caso della ultima strage di Roma" , nell'indicare che il pluriomicida abbia sottratto un 'arma ed un certo umero di proiettili da un poligono di tiro.

Minimo uno si domanda , come è stato possibile? Solo alcune trasmissioni di approfondimento hanno cerato di dare una risposta che cerco di trovare anche io.

Nel frattempo, abbiamo nei centri commerciali, in bella mostra su ogni scaffale, coltelli da cucina si ogni foggia e misura. Armi improprie ma sempre "cariche" e pronte all'uso del pazzo di turno.... ma allora? La colpa è de gli "strumenti" o di chi li usa , in un modo o nell'altro? Ed infine, chi controlla e tiene segregato se occorre , chi sano di mente non è ??????

Ti piace?
1
ma_be_go più di un mese fa

Vorrei dire a tutte quelle donne che non sanno andaere al di là dell'acquisto di borse scarpe e menate varie che esiste un mondo fatto di gente in difficoltà che merita rispetto....

Ti piace?
1
ma_be_go più di un mese fa

No mi ero sbagliato: alla Sapienza di Roma, una sort di studenti "intelligentoni" voleva vietare un incontro di studenti di "destra" con una contrpoarte giornalistica....

Incontro peraltro legalmente autorizzato.

Intervento della "celere" (a cui va tutta la mia solidarietà) con sana manganellata ai "centrosocialisti..."

Chiederei a sti piantacasino cos'è stato il Fascismo.

Chi ne furono i fondatori, quandoè avvenuta la Marcia su Roma (guarda caso proprio cent'anni fa, il 28 Ottobre 1922).

Nessuno saprebbe rispondere.

Capre ignoranti per le quali paghiamo parte dei contributi al loro studio.

Invitrerei anche i loro professori sinistroidi, figli o nipoti di sessantottini che al di là del LSD non conoscono nulla.

Forza "celere" , picchia senza pietà.... tu non sai percheè lo fai ma loro lo sanno perchè le prendono.....

Ti piace?
1
ma_be_go più di un mese fa

Penso che a breve, tra centri sociali, sardine e ciarpame vario avremo una lotta senza quartiere al Governo appena in carica.....

 

Auspico sane legnate via "celere" ai suddetti.....

 

Tremate sardine il coprifuoco è iniziato, sogni d'oro grillini e attaccatevi al..fato.

 

Passa la Camionetta come un sole che abbaglia, ed un Fascio di Luce, protegge l'Italia

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,